PS4/PS5 Aliens: Fireteam Elite

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bellissimo sto Isolation 2 :draper:

Interessante, potrebbe uscirne qualcosa di divertente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

hai poche persone a cui far male, purtroppo Isolation lo hanno goduto solo pochissimi eletti :sadfrog:
L'importante non è il numero delle vittime, ma la grandezza del loro dolore. E Isolation è una ferita ancora apertissima :unsisi:

Un altro cooperativo online, che barba, certo l'idea può essere pure cartuccia, ma alien non mi pare molto adatto alla lunga salvo comincino ad inventare basi ed alieni a caso

Bello, mi intriga molto. Spero sia venduto a prezzo budget.
E dopo l'horror, Alien passa all'action, com'è giusto che sia :sisi:

ma io volevo sta cosa ... con i predator per HG :asd: vabbuò runner dappertutto vedremo, anche se fa un pò brutto vedere gli xeno gettarsi al macello dal trailer però almeno li si vede scalare

Alien Isolation giocato e finito "addirittura" due volte su Xbox, per curiosità ho guardato la percentuale di chi è arrivato ai titoli di coda: un tragicomico 7.80% :asd:

A parte ciò, sulla carta questo gioco in coop potrebbe essere divertente ma ne stanno uscendo talmente tanti che attendo ovviamente di saperne di più.

Alien Isolation giocato e finito "addirittura" due volte su Xbox, per curiosità ho guardato la percentuale di chi è arrivato ai titoli di coda: un tragicomico 7.80% :asd:
Eccomi. Mi son talmente cacato sotto dopo aver superato la prima fase seria braccato dallo xenomorfo che non ho più toccato il titolo :sard:

Passo, grazie. Il vero gioco di Alien è Isolation, uno dei titoli più angoscianti della storia. Il resto non mi interessa.

Eccomi. Mi son talmente cacato sotto dopo aver superato la prima fase seria braccato dallo xenomorfo che non ho più toccato il titolo :sard:
:pff: Capisco, considera però la soddisfazione nel tenere a bada una creatura tanto intelligente, abituati ormai a giochi in cui la I.A. è ferma a vent'anni fa.

Fireteam mi auguro abbiano il buon senso di non proporlo a prezzo pieno, per il resto già questo mese in teoria dovrebbero arrivare notizie più approfondite.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro