Alimentatori e UPS ~ Guida in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione Cippy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Salve ragazzi,

ho appena montato un nuovo seasonic x-460 fanless per ridurre al minimo il rumore prodotto dal mio pc...ho un case abbastanza areato, tuttavia nonostante creda sia una cosa piuttosto ovvia chiedo a voi: ma è normale che si riscaldi in questo modo essendo fanless?

Grazie

Salve ragazzi,ho appena montato un nuovo seasonic x-460 fanless per ridurre al minimo il rumore prodotto dal mio pc...ho un case abbastanza areato, tuttavia nonostante creda sia una cosa piuttosto ovvia chiedo a voi: ma è normale che si riscaldi in questo modo essendo fanless?

Grazie
In quale modo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque penso sia normale che scaldi più di uno ventolato. Tienilo sempre pulito dalla polvere però

In quale modo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque penso sia normale che scaldi più di uno ventolato. Tienilo sempre pulito dalla polvere però
Beh...molto di piu' di un ventilato...ok per la polvere!

Salve ragazzi,ho appena montato un nuovo seasonic x-460 fanless per ridurre al minimo il rumore prodotto dal mio pc...ho un case abbastanza areato, tuttavia nonostante creda sia una cosa piuttosto ovvia chiedo a voi: ma è normale che si riscaldi in questo modo essendo fanless?

Grazie
nel dubbio assicurati di averlo installato nel verso giusto (che non so quale sia ma è sicuramente indicato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Ciao ragazzi dopo essermi informato ho visto di avere un alimentatore codegen 580 ed ho scoperto che non è un granché e vorrei sostituirlo io avrei in mente questo corsair tx 650 v2 voi che ne pensate? grazie

Ciao ragazzi dopo essermi informato ho visto di avere un alimentatore codegen 580 ed ho scoperto che non è un granché e vorrei sostituirlo io avrei in mente questo corsair tx 650 v2 voi che ne pensate? grazie
processore intel core 2 quad q9400 2,66 g,hz

scheda video 9800gt in futuro vorrei sostituirla con nvidia gtx 560 ti

scheda madre asus p5qc

ram ddr2 800 MHz

processore intel core 2 quad q9400 2,66 g,hzscheda video 9800gt in futuro vorrei sostituirla con nvidia gtx 560 ti

scheda madre asus p5qc

ram ddr2 800 MHz
Volendo anche un XFX 550 basta e avanza.

ho visto questo Antec High Current Gamer, 80Plus Bronze - 520 Watt e vorrei sapere se con i watt ci sono dentro e se in un futuro potrei aggiornare la scheda video in una 560 ti o anche qualcosa di più forte ? processore intel core 2 quad q9400 2,66 g,hz

scheda video 98oogt

scheda madre asus p5qc

ram ddr2 800 MHz

Si vai tranquillo è un' ttimo alimentatore, la serie HCG è tra le migliori di antec quei 520w sono reali e quindi anche se prendi una 560ti regge tutto di sicuro. Oltretutto è molto meglio anche dell'ocz fatality

Si vai tranquillo è un' ttimo alimentatore, la serie HCG è tra le migliori di antec quei 520w sono reali e quindi anche se prendi una 560ti regge tutto di sicuro. Oltretutto è molto meglio anche dell'ocz fatality
esatto

Come alimentatore è meglio il cooler master GX650 o il Thermaltake TRX-650M BRONZE MODULAR?

So dirti per certo di evitare la serie GX di Cooler Master, però non conosco quell'altro.. però essendo modulare, 80+ bronzo, tanto male non sarà.

So dirti per certo di evitare la serie GX di Cooler Master, però non conosco quell'altro.. però essendo modulare, 80+ bronzo, tanto male non sarà.
Anche il GX è bronzo eh.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif