Alimentatori e UPS ~ Guida in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione Cippy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Addirittura? Ma la 580 dovrebbe avvere consumi maggiori della sua, inoltre lui ha pure un SSD oltre all'HDD meccanico. Comunque non pensavo fossi così schifoso quell'Ali e pensare che viene consigliato da qualsiasi negoziante che lo ha a disposizione >.> Disonesti.
Le prestazioni non si misurano con i consumi..

SSD..sai quanto consuma? Sai quanti SSD devi avere per consumare come un Caviar Black?

Un CB 7200rpm 1TB è sui 7/8W..un Vertex2 60GB non arriva a 1W (0.5) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Addirittura? Ma la 580 dovrebbe avvere consumi maggiori della sua, inoltre lui ha pure un SSD oltre all'HDD meccanico. Comunque non pensavo fossi così schifoso quell'Ali e pensare che viene consigliato da qualsiasi negoziante che lo ha a disposizione >.> Disonesti.
perchè come dice crash sono superficiali..

sanno che cooler master è di marca, leggono GX serie gaming, 1+1 fa 2 e te lo rifilano..

figurati se si vanno a vedere gli stress test delle varie review per controllare se effettivamente le cose stanno come pubblicizzano.

Le prestazioni non si misurano con i consumi..SSD..sai quanto consuma? Sai quanti SSD devi avere per consumare come un Caviar Black?

Un CB 7200rpm 1TB è sui 7/8W..un Vertex2 60GB non arriva a 1W (0.5) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ok quindi l'SSD è ininfluente in pratica.

Comunque fortuna che mi sono informato prima di fare il PC altrimenti avrei messo quell'ali andando a fiducia per la marca XD

perchè come dice crash sono superficiali..sanno che cooler master è di marca, leggono GX serie gaming, 1+1 fa 2 e te lo rifilano..

figurati se si vanno a vedere gli stress test delle varie review per controllare se effettivamente le cose stanno come pubblicizzano.
Non è vero, dipende dai negozi..così come accade in tutti i settori.

Ci son quelli che vendono HW come se fosse pesce e altri che ne san a pacchi o che han team di clocker dietro etc.

Tra l'altro molto spesso hanno han delle disponibilità che noi non sappiamo, degli accordi di vendita in base ai volumi etc.

Se uno ha in casa solo il GX e hai un sistema che richiede 400w max (che poi 400w, si intende gpu e cpu stress, scenari che nell'uso quotidiano non si hanno mai), piuttosto che darti magari un CX430 ti danno un GX650..

Non sarà efficentissimo, ma si presuppone che sia meglio del 430.

Non so se son stato molto chiaro

Non è vero, dipende dai negozi..così come accade in tutti i settori.Ci son quelli che vendono HW come se fosse pesce e altri che ne san a pacchi o che han team di clocker dietro etc.

Tra l'altro molto spesso hanno han delle disponibilità che noi non sappiamo, degli accordi di vendita in base ai volumi etc.

Se uno ha in casa solo il GX e hai un sistema che richiede 400w max (che poi 400w, si intende gpu e cpu stress, scenari che nell'uso quotidiano non si hanno mai), piuttosto che darti magari un CX430 ti danno un GX650..

Non sarà efficentissimo, ma si presuppone che sia meglio del 430.

Non so se son stato molto chiaro
sì ma per quello che ti dicevo, superficialità, si guarda al wattaggio e non al modello di ali..

Nel dubbio comprate Corsair(ma non la serie GS)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si che l'RMA di Corsair costa poco :rickds:
è un Corsair,non verra mai usato l'RMA:ahsisi:

spero...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

è un Corsair,non verra mai usato l'RMA:ahsisi: 

spero...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Crash si permetterà di dissentire. Quando il suo HX è morto, doveva spender 40 euro per mandarlo in Olanda.

Crash si permetterà di dissentire. Quando il suo HX è morto, doveva spender 40 euro per mandarlo in Olanda.
Scusa, ma precisiamo.

HX620 e HX650.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Senza contare, che se leggi nel 3d Hydro su HWU, pare che sia più facile acquistare un AIO buggato che uno non //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusa, ma precisiamo.HX620 e HX650.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Senza contare, che se leggi nel 3d Hydro su HWU, pare che sia più facile acquistare un AIO buggato che uno non //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'avevo detto io di non comprare gli AIO:sisi:

l'ho preso uno ora da amazon, l'antec 620..

nel caso ditemi che sono sempre in tempo ad annullare l'ordine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

l'ho preso uno ora da amazon, l'antec 620..nel caso ditemi che sono sempre in tempo ad annullare l'ordine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Li fa la Seasonic se non erro, dovrebbe essere ottimo.

Li fa la Seasonic se non erro, dovrebbe essere ottimo.
mi hai tranquillizzato..

poi ora ricordo che me lo aveva consigliato anche crash..

l'ho preso uno ora da amazon, l'antec 620..nel caso ditemi che sono sempre in tempo ad annullare l'ordine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
anche io ho lo ho ordinato poco fa lo stesso modello

ciao ragazzi stavo montando l'alimentatore ed ho notato che sul connettore da 12 volt 8 pin, quello che mi ha venduto il computer mi ha installato un connettore da 4 pin e mettendo un tappo sugli altri 4 sul nuovo alimentatore ce il connettore da 8 questo potrebbe portare problemi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro