Alimentatori e UPS ~ Guida in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione Cippy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Una curiosità,il Seasonic 660W regge uno sli di 680 ed un 2550K@stock?
Uno SLI la vedo dura, se non erro lo sli di 580 arrivava sui 700/750W, complessivamente al sistema, a pieno carico. Per sicurezza prenderei un 750 minimo, anche perchè non tutti quelli di potenza più bassa hanno abbastanza connettori PCI-e per 2 schede.

Il miglior alimentatore sopra i 700 w con un budget di 160 sulla piazza qual'è?
secondo me l' ax750 da 750w della corsair...dovresti trovarlo sulle 140 euro

Hum darò un occhiata agli ocz, i corsair li conoscevo gia.. un platimax a 159 euro da 750 w come è? Ne vale la pena?

Non ho detto questo, ho detto semplicemente di che gruppo fa parte.
Vabbè intendevo che mi hai detto che fa parte di quel gruppo e siccome lì dentro ci sono vari siti affidabili dovrebbe esserlo pure questo (ora modifico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

alla stessa cifra andreste sull ax750 da 750w o sul silent pro della cooler master da 700w?

fuori c'è una tempesta, dovrei spegnere il pc o posso tenerlo acceso? l'alimentatore ha un "salvavita" o qualcosa del genere?

l'ali è un OCZ modxstream //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

edit. io spengo, mi sto cagando addosso ad ogni tuono

fuori c'è una tempesta, dovrei spegnere il pc o posso tenerlo acceso? l'alimentatore ha un "salvavita" o qualcosa del genere?
l'ali è un OCZ modxstream //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

edit. io spengo, mi sto cagando addosso ad ogni tuono
Se va via la corrente non c'è ali che tenga, ma il mio affiancato ad una ciabatta filtrata ha retto qualsiasi temporale e sbalzo di tensione fin'ora.

Se va via la corrente non c'è ali che tenga, ma il mio affiancato ad una ciabatta filtrata ha retto qualsiasi temporale e sbalzo di tensione fin'ora.
cioè? cosa farebbero?

ho letto che consigliano gli UPS ma costano un po troppo...

Ragazzi ho comprato questo alimentatore/carica batteria universale per il notebook al negozio per 22 euro

http://www.ebay.it/itm/ALIMENTATORE-UNIVERSALE-NOTEBOOK-100W-DA-12V-A-24V-LINQ-A100W-CASA-220V-/140727710914

ora il problema e il seguente siccome non arriva a terra l´ho messo sulla scrivania ma ho notato che si surriscalda troppo,e normale? l´ho messo a 18w come riporta il mio portatile...ora secondo voi dovrei spostarlo? forse la causa e il legno della scrivania?

PS:spero sia il topic giusto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro