postala nel tuo 3d (non qui, o linkamelo se me lo son perso)Hmmmmm... non so dove altro limare sulla configurazione che ho in mente, non deve sforare i 1600 euro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
postala nel tuo 3d (non qui, o linkamelo se me lo son perso)Hmmmmm... non so dove altro limare sulla configurazione che ho in mente, non deve sforare i 1600 euro
Chi ha parlato di consumi?Non son quei 20w che fan la dfferenza..Qualsiasi 650 di marca basta (e avanza)
Si, ma guarda in che 3d sei..alimentatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChi ha parlato di consumi?Una 7950 costa di meno = ha più soldi per l'ali.
Ti salvi perchè sei mod... anzi guarda ti rispondo in pvtSi, ma guarda in che 3d sei..alimentatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non conosco l'ali in questione e pare essere anche abbastanza nuovo, recensioni sui miei siti affidabili non ne ho trovate..è sicuramente un prezzo aggressivo e facilmente un prodotto valido.Ah, è vero non è modularecomunque vabbè, non mi cambia tanto, il case è enorme, la finestra laterale non ho intenzione di averla e li posso mettere nei cestelli degli hdd i cavi inutilizzati, prendo questo al posto del ocz bronze?
Vendilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifraga più guardo le rece online più mi fa schifo il mio alimentatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giftra l'altro io ho la prima versione che era peggiore, dice ora è un pelo migliorato..
cmq a parte tutto, un GX650 riesce a reggere una gtx 670 secondo voi? e un futuro sandy/ivy?
grazie
- Loose voltage regulation, especially at 3.3V
- Bad performance at Crossload tests, somtimes down to 11.4 V
- High voltage drops at Advanced Transient Response Tests
- Only three peripheral connectors
ho fiuto per queste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVendilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHa un ripple spaventoso, io non ci farei affidamento, prendi 400e di scheda video e la alimenti con uno dei peggiori psu mai recensiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si vero, i consumi son simili.ho fiuto per queste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcmq i requisiti della gtx 670 sono simili alla mia vga.. no?
te che consiglieresti?
perchè il budget lo esaurisco con la vga e mi toccherebbe accontentarmi con un ali nella media :(
modulare sarebbe meglioSi vero, i consumi son simili.80-100e ti partono.
modulare o no?