Se condo me può andarti bene lo stesso modello che ho preso io (APC BackUPS ES700), o il modello più potente.
Anche se la domanda che mi sorge più spontanea è "ti serve davvero un UPS?"
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se condo me può andarti bene lo stesso modello che ho preso io (APC BackUPS ES700), o il modello più potente.
Se è nuovo andrei di garanzia, in genere i corsair di fascia medioalta sono silenziosi.ragazzi credo che sto avendo problemi con questo alimentatore:
http://www.eprice.it/alimentatori-CORSAIR/d-4626567
L'ho installato sabato scorso,
sostanzialmente credo la sia la sua ventola, si attiva solo "al bisogno", sento infatti partire qualcosa e suppongo appunto sia lui, quando faccio partire un determinato gioco (non con tutti),
il "problema" è che il rumore è veramente fastidioso, mi sembra come se la ventola non fosse fissata bene, fa un rumore tipo un disco che gira un pò a vuoto, non so bene come spiegarvi :\ dite che è normale?
Oltre a questo rumore che si "attiva" solo quando faccio partire un determinato gioco o altro, sento anche ogni tanto un leggero fischio, circa con cadenza più o meno regolare ogni 3/4 minuti circa, che dura per 5 secondi scarsi, cosa potrebbe essere? poi quando mi viene voglia magari apri il case e controllo che non ci siano dei fili che toccano ventole, però mi sembra strano perchè dovrei sentire il rumore di continuo e non con questa cadenza regolare e con poca durata,
proverò anche a fissare meglio tutte le viti ma non mi sembra un rumore "da vite lenta".
PS: il case è un Corsair carbride 200R.
Il secondo rumore è piuttosto normale ma non è detto che sia l'alimentatore, di solito è un rumore della scheda video. In particolare sono i choke (induttori) che vibrano per via della molta corrente che li attraversa quando sono sotto sforzo. Nulla di cui preoccuparsi, molte schede lo fanno e non comporta nessun danno a lungo termine, lo fa anche la mia.Si è nuovo l'ho preso da Eprice mercoledì scorso e mi è arrivato venerdì (e appunto sabato ho montato tutto).
Non ho voglia di stare senza PC per tutte il tempo necessario, che sbatti.
Quel secondo rumore di cui parlo cosa può essere secondo te?
Il primo sono quasi sicuro che sia l'alimentatore appunto perchè lo sento solo quando il PC inizia ad andare leggermente sottosforzo.
mega, youtube, devhost, dropbox vedi te...fatto, dove posso uploadarlo? Su Mediafire mi da errore non capisco perchè..
c'è WeTransfer ma mi servirebbe un'email.
Altrimenti ci vediamo su TeamSpeak ?
Non funziona il link.Ok ci sono riuscito, ditemi se devo creare un altro topic eh :\
Questo è il link:
https://dl-web.dropbox.com/get/ts3_recording_13_06_02_20_38_55.wav?w=AABS03W2yaLQKp1vjcpLRF-I4iAVVpr49mjysQU2Yar3QQ
Il rumore attacca a 1:00.
Più o meno si sente per tutta la durata,
ha un picco abbastanza forte in cui dovreste individuarlo chiaramente da 1:55 a 2:15/20 circa.
Fa tipo "uuoon uooon uooon uoon" (mi sento un imbecille ahaha).
Anche nel finale verso i 4 minuti si sente chiaramente, e a 4.15 potete sentire distintamente lo stacco e il rumore che va piano piano ad affievolirsi (quando ho AltTabbato dal videogioco), sembra proprio un motore che va a rallentare/spegnersi.
Considerate che il rumore "dal vivo" è parecchio più forte, non so quantificarvi ma è fastidioso, è sicuramente più forte del rumore delle ventole accese (che neanche sento, coperte da questo).
Dico questo perchè spero non mi dite che sia un rumore "normale" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Grazie mille ancora!
eh infatti,ne ero quasi certoCazz... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Eviterei di prendere un ali senza certificazione nel 2013, anche se di buona marca. Non che costino molto di più quelli 80+.Che ne pensate del corsair VS350? Vi sembra un buon aliment anche senza certificazione 80+?