Ufficiale Alita - Angelo della Battaglia

ufficiale

Che voto dai al film?

• Votatori totali
    6
Pubblicità
La CG non mi sembra male, per quanto riguarda quegli occhioni non mi scandalizzo ma... erano proprio necessari? :asd: Se volevano rendere l'idea di "artificiosità", di simil-bambola della protagonista potevano usare benissimo altri mezzi, così invece sembra che li abbiano messi solo per scimmiottare l'opera originale. Vista la presenza di Rodriguez alla regia mi aspetto solo un buon giocattolone hollywoodiano che sappia rendere un minimo giustizia al materiale da cui è tratto, non come Ghost in the Shell.

Comunque, per chi vuole approfondire il manga da cui è tratto: http://forum.spaziogames.it/board/threads/575966 :ahsisi:

ma qualcuno mi spiega sta roba!?!?! :morristend:

Big_Eyes_Tim_Burton_poster.jpg

ma qualcuno mi spiega sta roba!?!?! :morristend:

Big_Eyes_Tim_Burton_poster.jpg
Non c'era la locandina del film ed hanno usato quella di Big Eyes.

Questo è l'unica cosa presente ad oggi:

images

Ultima modifica da un moderatore:
Bello il trailer! Sono quattro anni che aspetto il nuovo film di Rodriguez :predicatore:

ci ho messo quasi una settimana ma alla fine ho ricollegato chi mi ricorda, la tipa nell'ultimo Bioshock:ahsisi:

ci ho messo quasi una settimana ma alla fine ho ricollegato chi mi ricorda, la tipa nell'ultimo Bioshock:ahsisi:
Cazz0 ti amo, ecco chi mi ricordava.

this (almeno sul fatto che sia una complicazione inutile avere quel volto)

E' inguardabile e tutto quello che volete. Ma sono riusciti esattamente nel loro intento, ovvero attirare l'attenzione. Grazie a questo design originale (nel senso che nessuno si sognerebbe mai di fare una cosa simile :asd:) e grottesco, tutti ne parlano.

this (almeno sul fatto che sia una complicazione inutile avere quel volto)

Ecco, bastano i primi 30 secondi di questo video per rendersene conto. E' una cosa che si nota immediatamente.

Più se ne parla, più si fa pubblicità al film.

Se davvero si sono ridotti a usare questi mezzucci per fare pubblicità al film allora tutta Hollywood merita di fallire, e adesso! :l4gann:

certo che, a questo punto, si potevano spingere più in là e fargli bocca a forma di polpo (spesso perculata durante il manga)

per il resto, ho scoperto solo oggi che era in cantiere questo film e ne sono rimasto piacevolmente sorpreso (occhioni a parte)

speriamo bene

Alita: Battle Angel Film Pushed Back to December 21

The Hollywood Reporter reported on Tuesday that 20th Century Fox has pushed back its release date for Alita: Battle Angel, James Cameron and Robert Rodriguez's live-action film of Yukito Kishiro's Battle Angel Alita (GUNNM) manga. The film was scheduled for a wide release on July 20, 2018, and it is now scheduled for December 21, 2018.

Non mi ispira proprio per niente, poi sa veramente tutto di stravisto, non solo il concept.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro