Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Magari hai ragione tu, ma se veramente siamo arrivati al punto che dei cineasti come Rodriguez e Cameron debbano aver paura di "Bumblebee" e "Aquaman", allora possono pure chiudere tutti baracca e burattini. Ok "Mary Poppins Returns" che stamperà banconote, come ogni cosa Disney, ma il resto... voglio credere sia una questione di distribuzione.rimandato al 14 Febbraio ... scelta saggia tra Aquaman, Bumblebee e Marry Poppins e forse anche il film animato di spiderman non avrebbe avuto scampo, magari centra anche l'acquisizione della fox ma boh
Ma alla fine va preso per quello che é, un bel film d'azione, sicuramente non mi aspettavo Tarantino o Inárritu da Rodriguez, io mi sono divertito e questo mi bastaEris ha detto:visto l'altro giorno.
allora io l'ho odiato
ma è un bel film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cioè quello che succedeva mi stava sui coglioni ma il modo in cui succedeva era quadrato e frenetico, quindi allafine nonostante mi stesse sul cazz non mi è dispiaciuto aver pagato il biglietto
1 ora fa, Mario87 ha scritto: