Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come non detto allora, per il momento aspetto. Last Order non so se lo prenderò maiMars Chronicle sta raccogliendo buoni pareri, però ha il problema (nonostante sia al 90% un prequel, finora) di essere connesso in alcuni punti con Last Order, dunque senza la sua lettura si rischia di non capirci nulla.
Io sono debole e abbastanza fan della saga per cui prima o poi mi piglierò sia questo che Last Order![]()
The Hollywood Reporter reported on Tuesday that 20th Century Fox has pushed back its release date for Alita: Battle Angel, James Cameron and Robert Rodriguez's live-action film of Yukito Kishiro's Battle Angel Alita (GUNNM) manga. The film was scheduled for a wide release on July 20, 2018, and it is now scheduled for December 21, 2018.
intendi della prima serie?scusate, stavo seguendo questo manga dopo aver recuperato alita...
è da quasi un anno che aspetto il numero sei...alla mia fumetteria non sanno neanche se mai arriverà...
mi conviene aspettare o inizio a recuperare le sottilette degli anni novanta?
no, quella dopo, mars chronicle (in pratica la vita di alita prima delle vicende di....alita prima serie)intendi della prima serie?
perchè proprio oggi
DISPONIBILE IL 1°, 2° e 3° NUMERO DELLA RISTAMPA
Ganmu #1
215 pagine
4,90€
Ganmu #2
215 pagine
4,90€
Ganmu #3
215 pagine
4,90€
immagino che continueranno :hehe:
ed io mi sono preso il primo numero, siccome i tempi si sono fatti ormai maturi per fare il grande salto :monkashake: (ed anche perchè il Ido's journal è andato esaurito...) proverò davvero tanto ma tanto tanto a non fare un confronto continuo con la versione cinematografica perchè sarebbe davvero autodistruttivo per come l'ho adorata :monkashake: