Cosa c'è di nuovo?

Alita | Planet Manga | Mars Chonicles in corso!

Connor

leader zone
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mar 2012
Messaggi
10,614
Reazioni
1,268
Medaglie
9

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,151
Reazioni
3,902
Medaglie
25
Arrivata ieri.




Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,832
Reazioni
1,003
Medaglie
12

disponibile il vol 7
MLARO030_0.jpg
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,151
Reazioni
3,902
Medaglie
25
Finito di legegre Alita, a me è piaciuto un sacco, se devo dare un voto io darei un 8.5/9, è prorpio un opera di alto livello, potrei metterla tra le mie serie preferite di sempre, mi ha proprio catturato tanto. :sisi:
Ma Phantomluis88 che tu sappia, è prevista una ristampa del seguito? vale a dire Last Order? no perchè adesso come adesso è introvabile e su eBay sta a prezzi disumani.
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,832
Reazioni
1,003
Medaglie
12
Finito di legegre Alita, a me è piaciuto un sacco, se devo dare un voto io darei un 8.5/9, è prorpio un opera di alto livello, potrei metterla tra le mie serie preferite di sempre, mi ha proprio catturato tanto. :sisi:
Ma Phantomluis88 che tu sappia, è prevista una ristampa del seguito? vale a dire Last Order? no perchè adesso come adesso è introvabile e su eBay sta a prezzi disumani.

non credo sia attualmente nei loro programmi, bisogna vedere se c'è richiesta.
ovviamente ebay e simili cancellali da ogni idea quando si tratta di planet :asd:
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,151
Reazioni
3,902
Medaglie
25
non credo sia attualmente nei loro programmi, bisogna vedere se c'è richiesta.
ovviamente ebay e simili cancellali da ogni idea quando si tratta di planet :asd:
Ho visto prezzi assurdi :asd: , tip 45€ a volume, sono pazzi :sard: , ma poi tenuti male :asd:
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,151
Reazioni
3,902
Medaglie
25
Una domanda, siccome Last Order è praticamente introvabile da noi, sapete come è questa edizione in inglese?

Amazon product
 

Connor

leader zone
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mar 2012
Messaggi
10,614
Reazioni
1,268
Medaglie
9
Una domanda, siccome Last Order è praticamente introvabile da noi, sapete come è questa edizione in inglese?

Amazon product

Non conoscevo questa edizione, leggendo in giro pare che l'ultimo omnibus (il 5) si fermi al volume 15 quindi gli ultimi 4 sono da comprare singolarmente.

Se fosse stato stampato tutto in formato omnibus l'avrei preso, a questo punto chissà che non lo ristampi la Panini visto il ripescaggio di alcune serie importanti tra le loro licenze.
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,151
Reazioni
3,902
Medaglie
25
Non conoscevo questa edizione, leggendo in giro pare che l'ultimo omnibus (il 5) si fermi al volume 15 quindi gli ultimi 4 sono da comprare singolarmente.

Se fosse stato stampato tutto in formato omnibus l'avrei preso, a questo punto chissà che non lo ristampi la Panini visto il ripescaggio di alcune serie importanti tra le loro licenze.
Ah, damn, allora nulla, aspetterò una ristampa nostrana.
 
Top