PS5 Alone in the Dark

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Confermata la modalità performance a 60fps.

Si parla di maggiore focus su puzzle ed esplorazione :predicatore:

Ma qui, quando esplori c'è qualcuno che ti insegue e devi scappare, o puoi esplorare in tranquillità?
Perchè se è la prima opzione, passo volentieri.

Ma qui, quando esplori c'è qualcuno che ti insegue e devi scappare, o puoi esplorare in tranquillità?
La seconda, alone è sempre stata un avventura "classica" con azione, metto tra le "" perché di fatto il primo, ha creato i giochi come li conosciamo ora, senza i vari residenti evil per citarne uno non esisterebbero.

La seconda, alone è sempre stata un avventura "classica" con azione, metto tra le "" perché di fatto il primo, ha creato i giochi come li conosciamo ora, senza i vari residenti evil per citarne uno non esisterebbero.
Oh, perfetto. Allora ci penso su nell'acquisto.
Odio quei giochi dove esplori, ma poi devi scappare dal nemico e nasconderti, E ritornare dov'eri prima perchè ti sei allontanato.

Alone in the Dark è un po’ come i Resident Evil, puoi uccidere il nemico e poi esplorare l’area senza problemi. Nel 4 e in Inferno non c’erano nemici forti che ti inseguivano. Poi non so se in questo reboot ne inseriranno.

Hanno aperto i pre-order con tanto anticipo, probabilmente vedranno come vanno, se saranno ottimi lasceranno la data (folle) decisa, altrimenti correranno ai ripari ( se poi non cambiano nulla, i preorder sono scarsi e si lamentano al prossimo report finanziario son proprio ebeti).

Hanno aperto i pre-order con tanto anticipo, probabilmente vedranno come vanno, se saranno ottimi lasceranno la data (folle) decisa, altrimenti correranno ai ripari ( se poi non cambiano nulla, i preorder sono scarsi e si lamentano al prossimo report finanziario son proprio ebeti).
Questo veramente lo compreranno in quattro gatti

Uscendo ad Ottobre saranno in due
Io rinvio a Dicembre l'acquisto mi spiace

Pubblicità
Pubblicità
Indietro