PS5 Alone in the Dark

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sarà veramente dura rinviare l'acquisto, ma dura del tipo che non posso nemmeno entrare nel topic :sadfrog:

Il video dice che ne sapremo di più il 2 Agosto.

È il 3 Agosto... e ne so quanto un mese fa :sard:
Se ci fosse veramente Nyarlathotep per i fan di Lovecraft questo gioco potrebbe veramente diventare la cosa piú vicina al corrispettivo videoludico di Call of Cthulhu, al posto di quelle delusioni di CoC e Sinking City

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Se ci fosse veramente Nyarlathotep per i fan di Lovecraft questo gioco potrebbe veramente diventare la cosa piú vicina al corrispettivo videoludico di Call of Cthulhu, al posto di quelle delusioni di CoC e Sinking City

Call of Cthulhu a modo suo mi è piaciuto e si era molto lovecraftiano

Lato trama e atmosfera l'ho adorato

Ultima modifica:
Call of Cthulhu a modo suo mi è piaciuto e si era molto lovecraftiano

Lato trama e atmosfera l'ho adorato
Impianto GDR insulso e dozzinale, un discreto walking simulator investigativo con un pò di stealth su una trama che punta sui filoni piú conosciuti e inflazionati del ciclo, prevedibile per i fan.

Il vero CoC é ben altro

Ma questo non è un remake del primo?
Nel primo c'era?

Oppure è un reboot totale della saga?

Ma questo non è un remake del primo?
Nel primo c'era?

Oppure è un reboot totale della saga?
Reboot.
Nel primo c'erano dei riferimenti al Black Man, ma non era un personaggio nel gioco

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk

Ma esiste una demo del gioco oppure no? L'ho prenotato un anno fa e non so nemmeno quando uscirà. :rickds:

Ma esiste una demo del gioco oppure no? L'ho prenotato un anno fa e non so nemmeno quando uscirà. :rickds:

Risparmiati il download, non ne vale il tempo

Esce il 25 ottobre

Disponibile al momento in preorder solo presso lo store ufficiale di THQ Nordic e su Amazon (ma non in Italia), al prezzo di 199,99 euro, la Collector's Edition di Alone in the Dark includerà al suo interno una copia del gioco, una statua di "Dark Man" alta 26 centimetri, una custodia steelbook, una miniatura di "Ostadte" alta 10 centimetri, un pacchetto di contenuti scaricabili (Derceto 1992 Costume Pack, Director's Commentary Mode e Vintage Horror Filter Pack), un cartellino "Non Disturbare" da appendere alla porta e infine un set di adesivi.

Anche l'edizione fisica standard per PC di Alone in the Dark sarà limitata a 3500 unità in tutto il mondo.

Da notare che le prime 20 copie della limited edition saranno disponibili solo presso il punto vendita THQ Nordic di Vienna, mentre le copie dalla numero 21 alla 4999 saranno disponibili presso il THQ Nordic online store e alcuni retailer selezionati.

La copia numero 5000 verrà invece conservata presso l'Embracer Games Archive e quindi non messa ufficialmente in vendita.

Già prenotata sul sito THQ, tra l'altro la spedizione è gratuita :sisi:

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk

:stress:

Indecenti.

Boh.... continuano a incentrare il marketing interamente sugli attori dei protagonisti.
La demo di 3 minuti era per introdurre loro, mo sto ennesimo video interamente sui loro monologhi.

A 2 mesi dall'uscita ancora nulla sul gioco il che è abbastanza preoccupante.

Ammetto che dalla demo anch'io ho cominciato ad avere dubbi, così come lo spotlighy che mi ha convinto a metà. Sensazioni miste francamente al momento. Non mi aspetto una merda ma neanche qualcosa di ottimo, ma diciamo sul più ché sufficiente andante. Speriamo che stupisca. :tristenev:

Ammetto che dalla demo anch'io ho cominciato ad avere dubbi, così come lo spotlighy che mi ha convinto a metà. Sensazioni miste francamente al momento. Non mi aspetto una merda ma neanche qualcosa di ottimo, ma diciamo sul più ché sufficiente andante. Speriamo che stupisca. :tristenev:
Mi sta venendo un dubbio.

Ma quella intro che chiamano demo, nel gioco ci sarà o rimarrà a parte?
Si sa già?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro