PS5 Alone in the Dark

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stevivor 3.5. I soliti esagerari :sard:
Mai nella vita può essere un gioco da 3,5.
Io pensavo sinceramente una media intorno al 75-80. Qua lo stanno massacrando e mi sembra esagerato. Staremo a vedere.

Ma gli eccessi ci son spesso, ma il meta di quanto è?
67 Opencritic, mentre 69 su Metacritic.

Così non male visto i votaccia di molti siti, che si, sono eccessi non rari stavolta però. Io mi aspettavo low 70, vediamo se mantiene, che così visto il tutto non é male, ed in linea con quello che mi aspettavo, per quel che me ne frega del Metà, ovvio.

Sono indeciso su quale recensione leggere per farmi un'idea (in genere ne leggo 2 o 3 per i giochi che mi interessano), i commenti in breve mi danno l'impressione che siano tutte abbastanza eterogenee come motivazioni e commenti portati come argomenti :O

Sono indeciso su quale recensione leggere per farmi un'idea (in genere ne leggo 2 o 3 per i giochi che mi interessano), i commenti in breve mi danno l'impressione che siano tutte abbastanza eterogenee come motivazioni e commenti portati come argomenti :O
il problema di questi giochi considerati "minori" e che a volte vengono dati in mano a gente discutibile che non farebbero mai una recensione importante.

Lette varie recensioni e i problemi più grandi sembrano essere un comparto grafico più che obsoleto e le fasi shooting legnose e goffe.Parlano anche di un'ottima atmosfera e di una scrittura che riesce a tenere incollati fino ai titoli di coda.Lo recupererò a metà prezzo anche solo come tributo verso il gioco che, nei lontani primi anni 90, mi iniziò al mondo degli horror... :sisi:

Brutali sti voti, dio mio.

Dai, comunque si vedeva lontano un miglio che sarebbe stato un gioco insufficiente, poi quando ho visto che l’embargo era fissato a 9 ore prima del rilascio non ho più avuto dubbi.

D’altronde avranno speso tutto il budget per i due attori, avessero investito in qualche sviluppatore più talentuoso sarebbe stato meglio.

Dai, comunque si vedeva lontano un miglio che sarebbe stato un gioco insufficiente, poi quando ho visto che l’embargo era fissato a 9 ore prima del rilascio non ho più avuto dubbi.

D’altronde avranno speso tutto il budget per i due attori, avessero investito in qualche sviluppatore più talentuoso sarebbe stato meglio.
tutto da vedere che sia insufficiente a tal punto

Le recensioni italiane non sembrano bastonarlo più di tanto rispetto all’estero…ok collisioni e shooting non eccelso ma fuori italia stanno fioccando voti troppo,fin troppo bassi

Ormai gli AA vengono trattati a cazzi in faccia:

• o si diventa supercritici perché tanto non è un titolo di punta e allora giù pesante;
  • o li si gioca un paio di ore per passare al Ronin/Dogma/FFRebirth/etc di turno facendo pesare in maniera evidente le criticità che emergono subito.

Per la stampa o sei AAA(A) o sei indie, tutti gli altri giochi sono figli di puttana e possono essere trattati a cazzi in faccia. Tenete a mente quanto detto anche per il futuro :sisi:

Ormai gli AA vengono trattati a cazzi in faccia:

• o si diventa supercritici perché tanto non è un titolo di punta e allora giù pesante;
  • o li si gioca un paio di ore per passare al Ronin/Dogma/FFRebirth/etc di turno facendo pesare in maniera evidente le criticità che emergono subito.

Per la stampa o sei AAA(A) o sei indie, tutti gli altri giochi sono figli di puttana e possono essere trattati a cazzi in faccia. Tenete a mente quanto detto anche per il futuro :sisi:
A me sembra veramente che ci sia un accanimento immotivato per certi titoli, come se si dovessero "sfogare" del non poter punire altri più blasonati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro