PS5 Alone in the Dark

  • Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
 
Bel trailer, si segue alla grande
 
Pronto a prendermi la merda ma questi sono i trailer da non MOSTRARE mai, chiaramente annuncio rushato e non capisco perchè, guardate il gunplay con annesse animazioni e hitbox anche da melee, non ci sono.
 
Rivisto il trailer:
  • L'Atmosfera c'è (e il setting, coerente con l'originale, è molto promettente visto che al momento c'è pochissima roba ambientata nel South degli States)
  • Il trailer è montato un po' troppo amateur (l'inizio è molto evocativo, ma gli stacchi di scena sono molto meccanici).
  • Musicalmente inquietante.
  • Il monster design sembra buono (e considerando che c'è un collaboratore di Del Toro non mi stupisco).
  • Il pochissimo gameplay visto sembra molto acerbo (o forse molto indietro) soprattutto lato hitbox e animazioni (sia melee sia shooting). Anche il movimento sembra un po' ingessatino.
  • Il non avere nemmeno l'anno indicativo di uscita implica che non è vicino (non che questo sia un problema).

Sperem
 

Che mi son perso :asd:
Ora, se non sono matti, basta distanziarlo ASSOLUTAMENTE da RE4 Remake (sarebbe un suicidio).


E niente, alla fine siamo nell'era potentissima dell'horror. Amici, abbracciamoci. :bruniii:


P.S. Ah, c'è pure un trailer? :rickds: Devo vederlo.
 
Tranquillo non esce nel 2023 :asd:
Meglio così :asd:

Devono buttarlo quando non ci sono bombe del genere, tra Callisto, Dead Space e RE4 Remake, deve uscire decisamente distanziato da tutto :asd:


MA HA COLLABORATO ANCHE DEL TORONE, AAAAAAHH :dajee:
 


:shrek:
 
Meglio così :asd:

Devono buttarlo quando non ci sono bombe del genere, tra Callisto, Dead Space e RE4 Remake, deve uscire decisamente distanziato da tutto :asd:


MA HA COLLABORATO ANCHE DEL TORONE, AAAAAAHH :dajee:
Ma anche andasse di culo prima della seconda metà del 2023 non arriva, e forse forse strettissimo verso Settembre-Ottobre del 2023. Stai tranquillo. :asd:
 
Piaciuto il trailer, certo potevano soffermarsi su qualcosa di più originale dei soliti pg che parlano di follia ma per il resto lo stile sembra quanto più vicino possibile allo spirito degli originali, design dei mostri e ambientazioni ci siamo, su gunplay e melee pare ci sia ancora da lavorare ma in ogni caso conta relativamente.
Un gunplay rifinito aumenta l'immersione ma comunque uno shooting godurioso non è fondamentale come in uno shooter e anzi può rivelarsi anche contro producente nel caso fosse troppo gasante e over the top, rischiando di allontanare troppo dalle sensazioni di disagio e impotenza decisamente più importanti e che non necessitano per forza di un gunplay rifinito per rendere molto bene, anzi non necessitano neanche di un gunplay aggiungerei.
Devo dire che vista la grandezza estremamente comtenuta del team sono rimasto piacevolmente sorpreso da praticamente tutto.
 
Il leak ha dato una presentazione migliore del gioco rispetto al trailer :asd:
 
Grandissimo ritorno:campione: quello che si e' visto e' molto interessante
 

Ok quindi confermato che i footage di ieri erano "pre alpha". Bon siamo lontani (il che è un bene visto che uscire insieme a roba come RE4 o DS non gli farebbe alcun bene), e c'è ancora tempo di migliorare quelle animazioni di combattimento.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top