PS5 Alone in the Dark

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In sviluppo dal 2019 comunque, pare

Interessante sopratutto l'atmosfera e il fatto che abbia classic survival horror

Fantastico per questo genere che amo molto, aspetto volentieri ulteriori notizie

Ma anche andasse di culo prima della seconda metà del 2023 non arriva, e forse forse strettissimo verso Settembre-Ottobre del 2023. Stai tranquillo. :asd:
Sì sì immagino che sia ancora indietro alla fine, ce n'è di lavoro da fare, meglio così :asd:

Tanta roba per quanto mi riguarda, l’atmosfera c’è tutta e tanto mi basta. Accoppiando questo materiale alla gente competente che ci hanno messo alla scrittura e al monster design, per me ci sono tutte le carte in tavola per far tornare l’IP alla grande

Ovviamente lato gameplay mi aspetto qualcosa di molto grezzo, ma va bene così, Alone in the Dark quando ha cercato di andare più sull’action ha sempre fallito miseramente. Spero si concentrino maggiormente sulla parte esplorativa ed enigmi/puzzle come i primi tre titoli

Comunque già solo questo materiale sotterra il reboot del 2008, io già sono soddisfatto così :rickds:

L'ost, è figa l'ost :sard:
Io ricordo solo la meccanica del fuoco. Per il resto ho un buco totale:rickds: Del gioco non ricordo NIENTE!

Comunque ho apprezzato molto l'atmosfera anni '30, i bayou di New Orleans, il jazz, l'orrore cosmico e i rimandi lovecraftiani. Lo voglio subito!! :ivan::ivan::ivan::ivan:

Comunque se lo sviluppano dal 2019 i tempi di sviluppo sono molto rassicuranti malgrado la grandezza del team, si sono dati uno scope molto contenuto: la villa,, questo gli consente molta elasticità nella gestione del tempo che gli rimane.

Tutti a parlare del 2008, ma nessuno che nomina Illumination. :draper:
Io ho giocato solo The New Nightmare

Quello del 2008 che stava tra il mediocre e il discreto

Illumination ne lessì una recensione anni fa di un esperto su un altro sito e ne uscì un quadro desolante. :asd:

Contentissimo del ritorno di questa serie (manca Silent Hill ora). Quello che ho visto mi piace. Atmosfera stupenda!
Post automatically merged:

E comunque quello del 2008 solo a me è piaciuto parecchio? Giocai la versione Inferno, quella migliorata.

Contentissimo del ritorno di questa serie (manca Silent Hill ora). Quello che ho visto mi piace. Atmosfera stupenda!
Post automatically merged:

E comunque quello del 2008 solo a me è piaciuto parecchio? Giocai la versione Inferno, quella migliorata.
No, tranquillo, era piaciuto molto anche a me. Pur con i suoi (grandi) difetti, l'atmosfera c'era tutta e alcune idee erano davvero interessanti. Se (cosa impossibile) fanno la remastered a 60fps e con il gameplay meno ingessato me la compro subito. :asd:

No, tranquillo, era piaciuto molto anche a me. Pur con i suoi (grandi) difetti, l'atmosfera c'era tutta e alcune idee erano davvero interessanti. Se (cosa impossibile) fanno la remastered a 60fps e con il gameplay meno ingessato me la compro subito. :asd:
Impossibile, infatti. A parte il gameplay un po’ macchinoso e qualche bug, il titolo non era affatto male. Anche la struttura ad episodi rendeva il tutto più coinvolgente

Impossibile, infatti. A parte il gameplay un po’ macchinoso e qualche bug, il titolo non era affatto male. Anche la struttura ad episodi rendeva il tutto più coinvolgente
Ma per me un titolo discreto, niente di più.

Ti dirò, ho preferito quel gioco ad alcuni capitoli di RE. L'atmosfera c'era tutta.

Molto contento del suo ritorno, in questi giorni ci sono pure i saldi su steam di THQ e stavo per prendere i vecchi capitoli a tipo 4 euro tutti...ma poi ho desistito fanno cagare diciamo la verità, giusto the new nightmare forse e dico forse è valido (ma può essere l'effetto nostalgia, ricordo che lo giocai su ps1 nonostante uscì anche sulla 2). A 0.69 euro magari lo prendo, mi sembra un prezzo equo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro