PS5 Alone in the Dark

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
che intendi per punti deboli? a ottobre esce qualsiasi cosa. mo ci hanno messo pure l'erede spirituale di fear :asd:
Mi hai messo curiosità ed ho guardato, in effetti c'è un po' di tutto, ma per la maggiore sono giochi di stranicchia, vedremo se anche loro seguiranno.

Oh ma quindi qualcuno che ragiona ancora c'è :asd: (si Remedy/Epic dico a voi)

Ve ne ricordate altri che candidamente ammettono di posticipare un gioco perché ce ne sono altri nello stesso periodo ? Io no. Cioè che molti rinvii vengano fatti per quel motivo ok, ma dirlo non lo ricordo.
Top sincerità
Top, è la prima volta che viene detto onestamente, che io sappia. Bravi.

Atmosfera sublime!

Madonna dopo Alan Wake questo gioco mi sembra un titolo early X360. Terrificante.

Questo è da tenere sott'occhio :sisi:

Sopratutto per gli enigmi

Allora l'ambientazione e le sensazioni da horror come suspense e tensioni le vedo, avrei qualcosa da ridire sulla corsa ma ci chiudo un occhio.
Di intrigarmi continua a farlo, ma voglio vederlo pad alla mano (da vedere se sarà d1 o meno) :sisi:

Le animazioni non mi convincono sanno di vecchio, però il colpo d'occhio non sembra male anche se l avrei fatto più cupo

Le animazioni non mi convincono sanno di vecchio, però il colpo d'occhio non sembra male anche se l avrei fatto più cupo
"Vecchio stocazzo!" :asd:

kRhRxt.gif

Nel senso che per me quel sapore di vecchio non è mai un problema.

Almeno questo uscirà retail

Anna Kendrick Movie GIF by Pitch Perfect

ribaltando-that-is-the-situation-is-reversing.gif

Il mondo al contrario. :sadfrog:

Parliamo anche di budget completamente diversi (presumo?)
Si, assolutamente, la differenza di budget non sarà poco. Parliamo di Embracer qui.
Anche sticazzi però, l'importante è il resto.

Alan Wake 2 consiglio di non metterlo mai come paragone, perché non vedremo per moltissimo tempo un horror con quella qualità grafica e soprattutto registica :asd:
Ma regola che vale con tutto. :asd: Come successo all'epoca con TW3 che si faceva i confronto tutti i giochi con lui, o con Zelda, in cui la gente si svoleva strappare le mani perché nessun gioco era al livello. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro