• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Bar Altro's Irish Pub

Y2Valian

Cheese
Iscritto dal
21 Feb 2012
Medaglie
8
LV
2

Catzo che invidia io sono a dieta prima del nuovo ''lockdown'' sono andato da un nutrizionista:ahsn:
Al compleanno qualsiasi dieta deve essere skippata :asd:
Così come nelle feste comandate :asd:

Il Don

Divinità
Iscritto dal
30 Dic 2008
Medaglie
6
LV
2

in questo momento non potrei mai stare a dieta, mi sono pure infortunato ad un piede a novembre e non posso correre. Se non potessi manco mangiare... per il momento faccio esercizio per bruciare un po' ma è davvero frustrante non poter fare quello che ti piace.

Gianpi

Capomoderatore
sezione altro
Iscritto dal
27 Ago 2009
Medaglie
6
LV
2

Ragazzi come va? Che mangiate a Pasqua dalle vostre parti?

Darthen

Amministratore
team 3Labs
Iscritto dal
21 Lug 2011
Medaglie
29
LV
6

Y2Valian

Cheese
Iscritto dal
21 Feb 2012
Medaglie
8
LV
2

Gianpi

Capomoderatore
sezione altro
Iscritto dal
27 Ago 2009
Medaglie
6
LV
2

Buona Pasqua a tutta la sezione ❤️

Pole

Apprendista
Iscritto dal
19 Apr 2006
Medaglie
7
LV
2

Buona pasqua! Anni fa ci sarebbe stato di sicuro il thread "Cosa avete trovato nell'uovo?" :rickds:

Snow24

Moderatore
sezione altro
sezione motori
Iscritto dal
18 Ago 2012
Medaglie
14
LV
1

Capisco sia fuori luogo parlare di tisane in un Pub, però ho una dipendenza dalle tisane e non capisco come fare quando comincia a fare caldo :asd:
Qui in Sicilia siamo già abbondantemente sopra i 20 gradi. Ho provato le tisane fredde, ma mi danno proprio la sensazione di acqua sporca :dsax:

Gianpi

Capomoderatore
sezione altro
Iscritto dal
27 Ago 2009
Medaglie
6
LV
2

Capisco sia fuori luogo parlare di tisane in un Pub, però ho una dipendenza dalle tisane e non capisco come fare quando comincia a fare caldo :asd:
Qui in Sicilia siamo già abbondantemente sopra i 20 gradi. Ho provato le tisane fredde, ma mi danno proprio la sensazione di acqua sporca :dsax:
Il The freddo ti piace?

Snow24

Moderatore
sezione altro
sezione motori
Iscritto dal
18 Ago 2012
Medaglie
14
LV
1

Il The freddo ti piace?
Ehm, col thè il problema è un altro: la caffeina :asd:
Adoro le tisane proprio perché non sono eccitanti e il più delle volte anzi aiutano a rilassarti

Y2Valian

Cheese
Iscritto dal
21 Feb 2012
Medaglie
8
LV
2

Bevile la sera?
Anche se poi magari rischi il problema diuretico :asd:

Snow24

Moderatore
sezione altro
sezione motori
Iscritto dal
18 Ago 2012
Medaglie
14
LV
1

Bevile la sera?
Anche se poi magari rischi il problema diuretico :asd:
Purtroppo qui in Sicilia fa un caldo boia pure la sera (che è bello quando puoi uscire, ma non quando devi stare a casa :asd:), ma soprattutto, si, il problema diuretico è assolutamente una preoccupazione reale :sard:

Voi come ve la passate in questi giorni?

Gianpi

Capomoderatore
sezione altro
Iscritto dal
27 Ago 2009
Medaglie
6
LV
2

Purtroppo qui in Sicilia fa un caldo boia pure la sera (che è bello quando puoi uscire, ma non quando devi stare a casa :asd:), ma soprattutto, si, il problema diuretico è assolutamente una preoccupazione reale :sard:

Ho rivisto un po' di donne finalmente :sard: E per fortuna sta uscendo un bel tempo

Y2Valian

Cheese
Iscritto dal
21 Feb 2012
Medaglie
8
LV
2

Sono uscito la sera per 2 giorni di fila :asd:
E sto iniziando a soffrire di allergia :sadfrog:

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock