Amazing Spider-Man | Guida alla lettura e collezioni utenti al primo post!

Pubblicità
Ottimo Ryo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

La Collection un pò mi spaventa. "Dal '62 ad oggi" e si parte con l'inizio di Stracchino e JRJr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottimo Ryo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifLa Collection un pò mi spaventa. "Dal '62 ad oggi" e si parte con l'inizio di Stracchino e JRJr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è tra le run che evidentemente avrebbe tirato di più con le vendite, e non per niente la fanno a numeri alterni invece che tutta subito così da evitare che qualcuno compri solo quella (cosa che ad esempio io avrei fatto volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ).

Ottimo Ryo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifLa Collection un pò mi spaventa. "Dal '62 ad oggi" e si parte con l'inizio di Stracchino e JRJr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Proprio adesso ho aggiunto i 4 volumi della run di Romita JR.

http://www.paninicomics.it/web/guest/search_product?search=SPIDER-MAN+DI+JOHN+ROMITA+JR.&gaq=SPIDER-MAN+DI+JOHN+ROMITA+JR.

Li prendo, oppure dite che le infileranno nella collection?

- - - Aggiornato - - -

è tra le run che evidentemente avrebbe tirato di più con le vendite, e non per niente la fanno a numeri alterni invece che tutta subito così da evitare che qualcuno compri solo quella (cosa che ad esempio io avrei fatto volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ).
Ma sarà numerata questa collection secondo voi? Oppure sarà come quella di Devil?

magari io aspetterei giusto l'uscita del primo numero della collection, nella speranza che all'interno venga pubblicato un piano dell'opera anche solo parziale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A parte che solo ora noto che stanno 6€ l'uno. Ma si, ordino questi col cofanetto, così lo metto vicino all'altro della saga del clone.

6€ a brossurato, bei tempi :kep88:

speriamo che finalmente ristampino anche le prime storie col costume nero post guerre segrete, dovevano ristamparle in formato marvel saga subito dopo i numeri di romita ma avevano annullato tutto:tristenev:

dai che spidey ha un botto di roba ancora da ristampare:gab:

A parte che solo ora noto che stanno 6€ l'uno. Ma si, ordino questi col cofanetto, così lo metto vicino all'altro della saga del clone.6€ a brossurato, bei tempi :kep88:
Penso che la Collection di Spidey sarà come quella di Daredevil, quindi niente numero sulla costina o copertina.

Se non hai interesse a fare la collezione completa di questa edizione prenditi quelli lì a 6 euro, poi se ripubblicano alcune storie nella collection le salti. Io alla fine farò così, le storie che ho già le salto, se capitano storie che mi mancano le prendo.

:blbl:

Sul serio la fanno a numeri alterni?

Comunque speriamo ristampino tutta la saga di Stracchino!!!

Sul serio la fanno a numeri alterni?Comunque speriamo ristampino tutta la saga di Stracchino!!!
Per me potevano pure ristampare gli esauriti della vecchia edizione 100% marvel. Ma credo che l'abbiano proprio tolta dal sito quell'edizione, non la trovo.

C'è solo la ristampa del primo numero in formato collection.

- - - Aggiornato - - -

Ah ma è tornando a casa il primo numero, no il libro di Ezekiel. Mi sono confuso leggendo la descrizione :rickds:

Si, in pratica sarebbe proprio il primo volume della vecchia collana. Curioso sul secondo numero :morris82:

Spero più che altro che sgancino qualche storia che mi manca, sennò non posso comprare niente di questa collana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la ristampa della miniserie con la gatta by kevin smith magari:asd:
Quel ''perle rare'' mi fa proprio intendere storie più vecchie ma comunque memorabili. Speriamo va, sennò è solo una commercialata per i nuovi arrivati e nulla più.

Basta non mettano quella Troiata di "Peccati del Passato" la storia peggiore che abbia mai letto. Peggio di One More Day. Peggio della parte finale di Battlestar Galactica. Peggio della Morte di Wolverine. Qualsiasi storia o finale vi abbia fatto schifo nella vita, non potrà mai essere peggio di quella storia. No!

Il motivo per cui nonostante tantissime storie della sua run mi siano piaciute parecchio, rispetto quasi di più Slott che Strac, almeno non si è mai permesso di fare una storia così immonda per non dire demmerda.

Peccati del passato è disegnata da Deodato, quindi è probabile che la mettono hahaha

In epoca di pieno sensazionalismo è capace che la mettono proprio come secondo volume :rickds:

Letta tutta al tempo, salvo giusto i disegni, ma alcune cose erano davvero improponibili a livello narrativo e di sminkiamento totale. One more nella sua forzatura finale aveva un minimo di coerenza.

Il problema è che magari a chi non ha letto le storie classiche può anche piacere, tanto Gwen Stacy per i più giovani o nuovi è un personaggio nominato e visto in qualche flashback e poco più, ma per me è la cosa peggiore che potessero mai fare, da prendere e tirare il volumetto contro il muro per romperlo. Infatti per me come per tanti, ma anche la Marvel stessa ormai, quella saga non è mai esistita davvero. Io schifo One More Day, è la tipica storia da ghettizzare e odiare, ma Peccati del Passato per assurdo è MOLTO peggio.

- - - Aggiornato - - -

Per calmarmi sono andato a risfogliarmi Blue Incubi dal Passato di Loeb a pagina 149 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E' quando Gwen entra in camera di PP mezzo nudo e invitandolo alla serata di San Velentino se lo limona duro :saluto:

Ma la scelta finale di one more era imposta dai piani alti, oppure fece tutto stracchino di testa sua?

- - - Aggiornato - - -

BLUE è un'altra storia perfetta per la collection //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Piani alti, ma anche Peccati del Passato era modificata da altri che stavano sopra, lui voleva andasse diversamente, mentre One More Day fu proprio una forzatura, come una forzatura lo è la Morte di Wolverine, sempre dettata appunto dalle derittive superiori.

- - - Aggiornato - - -

BLUE è un'altra storia perfetta per la collection //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Fino a quando mettono quelle che ho già risparmio anche :rickds:

Allora non è nemmeno colpa di Strakko //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque non è che le proposte originali di stracchino fossero stà gran cosa, quella di sins past era

che i figli di Gwen fossero di Peter, quando gli hanno (ovviamente) cassato l'idea, secondo me doveva passare ad altro, non ripiegare su norman Osborn (e se gli avessero rifiutato pure Norman? Ci provava con Dock Ock? poi l'Avvoltoio e via... faceva passare a Gwen tutta la galleria dei nemici di spidey?:rickds:)

per one More Day

Peter alla fine della storia si sarebbe risvegliato che era ancora studente universitario, cancellando di fatto 30 anni di continuity, altror che matrimonio:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro