Amazing Spider-Man | Guida alla lettura e collezioni utenti al primo post!

Pubblicità
la proposta originale per sins past di strac era diversa però

i figli dovevano essere di peter, ma la dirigenza cambiò tutto e si virò sul solito osborn

- - - Aggiornato - - -

Quel ''perle rare'' mi fa proprio intendere storie più vecchie ma comunque memorabili. Speriamo va, sennò è solo una commercialata per i nuovi arrivati e nulla più.
ma devi escludere la roba che già ristampano nei masterworks, quindi gli anni 60 via subito

comunque se ristampano roba prima di strac direi che si procede nella direzione giusta, slott lo stanno già ristampando in altre collane:dsax:

No dei 60 non voglio niente infatti, ci stanno appunto i masterworks. Mi riferisco a quelle parti di storia importanti ma disponibili solo in collection oppure in spillati ormai introvabili. Un pò come hanno fatto con l'ultima caccia di Kraven. Mi piacerebbe ad esempio un Blue, la morte di stacy, qualche scontro memorabile con Goblin, qualcosa con il costume nero. Slott sta già coperto in un buona parte, tra 100% e cartonati superior in corso.

la proposta originale per sins past di strac era diversa peròi figli dovevano essere di peter, ma la dirigenza cambiò tutto e si virò sul solito osborn
Anche OMD doveva essere diversa nelle sue idee, ma visto che comunque le ha scritte, imposizioni o no, colpa la do anche a lui.

Come nonostante all'EA, per varie cose di DICE e BioWare, incolpo comunque anche gli studi.

Tra l'altro fossero stati figli di PP mi sarebbe anche andata bene, invece rovinare così il mio personaggio femminile di Spider-Man è stata una bestemmia.

:blbl:

- - - Aggiornato - - -

No dei 60 non voglio niente infatti, ci stanno appunto i masterworks. Mi riferisco a quelle parti di storia importanti ma disponibili solo in collection oppure in spillati ormai introvabili. Un pò come hanno fatto con l'ultima caccia di Kraven. Mi piacerebbe ad esempio un Blue, la morte di stacy, qualche scontro memorabile con Goblin, qualcosa con il costume nero. Slott sta già coperto in un buona parte, tra 100% e cartonati superior in corso.
Se metteranno Blue non credo metteranno anche La Morte di Gwen Stacy, che comunque è del '73.

Di Goblin sicuro metteranno almeno un albo. Avendo già moltissime cose credo che come per Daredevil ne comprerò 1 o 2 di questi volumi.

blue ci rientrerà sicuro secondo me, la morte di stacy sono solo un paio di numeri e quindi nel caso devono metterci altra roba per rimpolpare

io spero nel bambino dentro

Da nuovo lettore del tessiragnatele sono estasiato all'idea di poter leggere delle belle storie senza fare i salti mortali per recuperarle e il ciclo di Strac era uno dei primi acquisti che volevo fare, prima o poi prenderò anche la collection de La Saga del Clone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Forse ho avuto una soffiata, questo potrebbe essere l'odine della collection di Spidey.

Poi mi ringrazierete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

4002875.jpg

Manco panini saprà quale robe infilarci al momento :rickds:

Ma quella di Devil è sicuro che finirà con il prossimo volume ''caduta dal paradiso''?

Ma quella di Devil è sicuro che finirà con il prossimo volume ''caduta dal paradiso''?
Davvero? Dove l'hai sentito? In effetti non è che ci siano molte altre storie, che io sappia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Davvero? Dove l'hai sentito? In effetti non è che ci siano molte altre storie, che io sappia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bene o male hanno messo le migliori, al massimo avrei aggiunto Devil giallo, parti di un buco e almeno un volume su Elektra, magari proprio quello di Miller.

Bene o male hanno messo le migliori, al massimo avrei aggiunto Devil giallo, parti di un buco e almeno un volume su Elektra, magari proprio quello di Miller.
Eh già, io spero ancora in parti di un buco e devil giallo

QUESTA SETTIMANA DISPONIBILE LA SAGA DEL CLONE DUE VOL. 4!

image_gallery

Contiene: Amazing S. #400-401, Web of S. #124-125, Spider-Man #57-58, Spectacular S. #223-224, Spider-Man Unlimited #9

Ultima modifica da un moderatore:
DISPONIBILE SPIDER-MAN #655 (AMAZING SPIDER-MAN #6)

image_gallery

Contiene: Amazing Spider-Man #6, Spider-Man #1, Web-Warriors #5, Silk #2 (parte 1)

Si sa qualcosa sulla testata principale di SM dopo Civil War 2? Slott si leva dalle scatole? Comunque io sto leggendo la testata principale(e non potrò tagliarla mai perché mi hanno regalato L abbonamento a questo e Iron Man ) e non è così malaccio insomma,sembrava una cagatà come idea ma prosegue abbastanza bene...

Si sa qualcosa sulla testata principale di SM dopo Civil War 2? Slott si leva dalle scatole? Comunque io sto leggendo la testata principale(e non potrò tagliarla mai perché mi hanno regalato L abbonamento a questo e Iron Man ) e non è così malaccio insomma,sembrava una cagatà come idea ma prosegue abbastanza bene...
Non ancora, si sa che ci sarà una mini di Conway http://cdn.bleedingcool.net/wp-content/uploads/2016/07/IMG_5699-e1468276603537-600x823.jpg, ma per quanto riguarda Slott dovrebbe rimane impegnato nella saga pubblicizzata per i ritorni in vita dei personaggi storici ossia Dead No More - Clone Cospiracy http://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-0/s526x395/13442238_1017559415006962_558964933040258257_n.jpg?oh=7346c67d67371affbe365cb8840ed0e3&oe=582E4500

Parlando delle uscite attuali in Italia i primi 3 numeri del nuovo corso erano bruttarelli, pure peggio per i soliti canoni "slottiani", lo status quo di Peter non faceva impazzire e i nemici dello Zodiaco pure. Però col 4 si è migliorato un pochetto e col 5 si è chiusa questa prima saghetta, più che la saga dello Zodiaco, i pezzi interessanti erano quelli proprio sulla prossima saga di cui parlavo qualche riga fa. Non male anche Mimo tra i personaggi principali che gradisco molto.

Inoltre nello spillato c'è anche Spider-Man 2099 che non è affatto male, anzi, personalmente da quando c'è questa serie è la mia preferita sui ragni. Silk tolti i disegni che proprio non sopporto è leggibile, nel prossimo numero arriverà anche Morales e poi Spider-Woman che pare essere molto divertente e interessante, un po' come la parte finale con Urich del pre Secret Wars se l'hai letta. L'unica serie debole, anzi debolissima è quella dei Web-Warriors, mamma mia che robaccia. Era meglio non pubblicarla proprio questa serie che parte come costola di Spider-Verse e metterci al suo posto Spider-Gwen, almeno risparmiavo anche i soldi sul suo brossuratino singolo.

a me web warriors piace :rickds:

certo il top è spiderman 2009 però mi manca un po' kaine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

- - - Aggiornato - - -

DISPONIBILE SPIDER-MAN #655 (AMAZING SPIDER-MAN #6)

image_gallery

Contiene: Amazing Spider-Man #6, Spider-Man #1, Web-Warriors #5, Silk #2 (parte 1)

nn si può avere un altra copertina? :rickds:

Di Kaine siamo rimasti alla fine di

Spider-Verse, quando viene ucciso da uno degli Eredi, ma poi viene visto far rinascere, io poi non l'ho più visto.
La copertina non fa impazzire nemmeno me, o meglio, è disegnata bene, ma avrei preferito la cover del numero di Amazing, ma ci stà abbiano optato per questa scelta, serve per pubblicizzare il numero e dire "EHI! Da qui inizia Morales, venita qua amanti dell'universo Ultimate!"

lo so lo so ma io morales non lo sopporto

si kaine è rimasto nel limbo purtroppo :(

potevano fare una copertina doppia...ne hanno fatte a decine...

Ultima modifica da un moderatore:
lo so lo so ma io morales non lo sopporto
si kaine è rimasto nel limbo purtroppo :(

potevano fare una copertina doppia...ne hanno fatte a decine...
Morales non fa impazzire nemmeno me, o meglio, lo vedo come un personaggio inutile nell'universo normale dove abbiamo già troppi ragni, anche se ora vogliono spingerlo come quello metropolitano, con madre a carico e forse (possibile spoiler)

accopiarlo a Spider-Gwen
. In sostanza un PP vecchio stile di serie B.

Si Web Warriors manco a me piace, già dai Tie-In di SW mi facevano schifo e manco ho letto tutta la serie( ho preso solo i numeri di Rinnovare le Promesse), ora sinceramente a parte 2099 e la serie principale non sto leggendo niente sullo spillato,vedremo per Morales che mi attira molto e per SW(comunque la parte che hai citato mi era piaciuta un po',se si mantiene su sti livelli non può che farmi piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro