Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Merita abbomba.Il terzo numero della serie Collection merita?Io di Stracchino ho "Soltanto un altro giorno" e basta![]()
È il continuo della run della prima uscita della collection!domani caccio i soldi allora!Ma si colloca esattamente dopo "Soltanto un altro giorno"?
This, soltanto un altro giorno è molto dopo.Soltanto un altro giorno non fa nemmeno parte di questo blocco di storie, viene un pò dopo.
L'ordine della run di Straz è questo:
TORNANDO A CASA
FINCHE' LE STELLE NON SI SPEGNERANNO
NEMICI INNATURALI
CONSEGUENZE INATTESE
BUON COMPLEANNO
IL LIBRO DI EZEKIE
Forse l'ultimo potrebbe far storcere un pò il naso, poi capirete perchè, però l'ho trovato comunque godibile.
Il prossimo numero della collection sarà IL RITORNO DEI SINISTRI SEI di Larsen.
A quanto pare non è quello che sta nell'omnibus, quindi credo che lo prenderò pure io questo volume.
Il titolo è molto simile (nell'omnibus si chiama la vendetta dei sinistri sei), ma non uguale. Gli anni però sono molto vicini (1992) quindi dovrò comunque controllare quando uscirà il volume.This, soltanto un altro giorno è molto dopo.
Ma come no, sei sicuro? Penso che sia proprio quello in collection. O forse è il suo seguito diretto.
Notti Oscure l'ho preso solo io?
Mi stavo chiedendo se in questa collection sarà aggiunta anche L'ultima caccia; se così fosse sono obbligato ad averlo in duplice copia.![]()
Le altre uscite della collection ancora non sono state annunciate vero?Il titolo è molto simile (nell'omnibus si chiama la vendetta dei sinistri sei), ma non uguale. Gli anni però sono molto vicini (1992) quindi dovrò comunque controllare quando uscirà il volume.
Notti oscuro l'ho preso anche io (e Metal se non sbaglio).
Dopo i sinistri sei uscirà sicuramente nemici innaturali.Le altre uscite della collection ancora non sono state annunciate vero?
prosegue la run dell'omnibus comunque, visto che parte da quiSoltanto un altro giorno non fa nemmeno parte di questo blocco di storie, viene un pò dopo.
L'ordine della run di Straz è questo:
TORNANDO A CASA
FINCHE' LE STELLE NON SI SPEGNERANNO
NEMICI INNATURALI
CONSEGUENZE INATTESE
BUON COMPLEANNO
IL LIBRO DI EZEKIE
Forse l'ultimo potrebbe far storcere un pò il naso, poi capirete perchè, però l'ho trovato comunque godibile.
Il prossimo numero della collection sarà IL RITORNO DEI SINISTRI SEI di Larsen.
A quanto pare non è quello che sta nell'omnibus, quindi credo che lo prenderò pure io questo volume.
L'omnibus che dite sarebbe? Misà che non lo possiedo.prosegue la run dell'omnibus comunque, visto che parte da quihttp://www.comicsbox.it/comicbook.php?collana=ASM1&codice=ASM1_334
e l'omnibus di ferma al #329
certo non capisco perchè non riprendere anche i numeri dal 330 al 333 e lasciare questo piccolo buco fra omnibus e collection:loris:
https://www.amazon.it/amazing-Spider-Man-Todd-McFarlane/dp/8865897198/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1485814934&sr=8-2&keywords=omnibus+spidermanL'omnibus che dite sarebbe? Misà che non lo possiedo.
No è quello dopo, sarebbe il continuo di questo che hai linkato
no aspetta quell'omnibus non contiene la serie regolare di amazing, ma una serie nuova che venne creata per accontentare mcfarlane che voleva anche scrivere(era il periodo dei disegnatori-scrittori)No è quello dopo, sarebbe il continuo di questo che hai linkatohttps://www.amazon.it/Spider-Man-Marvel-Omnibus-Todd-McFarlane/dp/8891204455/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1485815233&sr=8-1&keywords=spider-man+omnibus
Bene comunque, lo prenderò il ritorno dei sinistri![]()
Io mi riferivo alla storia ''la vendetta dei sinistri 6'' di larsen, che sta nell'omnibus che ho linkato io. Stavamo facendo due discorsi diversi allora XDno aspetta quell'omnibus non contiene la serie regolare di amazing, ma una serie nuova che venne creata per accontentare mcfarlane che voleva anche scrivere(era il periodo dei disegnatori-scrittori)quello che ho linkato io contiene amazing precedente alla collection![]()
grazie per la risposta...in realtà la mia domanda era scaturita dal fatto che sto facendo la collezione di marvel heroes 3d con tutto inerente a spiderman..e non vorrei sbagliare personaggi..prendere qualcuno che non dovrei o saltare qualcuno di importante...Attualmente ci sono due Spider-man nell'Universo Marvel principale: Peter Parker e Miles Morales. Quest'ultimo è giunto direttamente dall'ex universo Ultimate.Per un periodo il Doctor Octupus si è impadronito del corpo di Peter diventando Superior Spider-man, ma alla fine si è sistema tutto.
Inoltre durante la saga Spider-Verse, sono comparsi numerosissimi Spider-man da dimensioni alternative, tra cui Spider-Gwen, ovvero una Spider-Woman proveniente da un universo in cui è stata Gwen Stacy ad ottenere i poteri ragneschi.
Le serie su Spider-man attuali sono:
- Amazing Spider-man, quindicinale, che contiene la serie americana omonima, Spider-man 2099, Web-Warriors, Silk, Spider-man (con le avventure Miles Morales), Spider-Woman;
- Spidey, bimensile, che contiene una serie che rinarra le prime avventure di Peter Parker da giovane;
- Spider-Gwen, bimensile, le avventure della Gwen Stacy dall'universo alternativo.
Spider-man compare anche nello spillato di Deadpool. Se vuoi maggiori informazioni sulle testate dell'All New All Different Marvel, ti consiglio di dare un'occhiata alla nostra guida qui.
Se vuoi maggiori approfondimenti su tutte le serie dedicate al personaggio, le raccolte e le storie più importanti ti consiglio di guardare anche l'ottima guida alla lettura creata da Ryo e che puoi trovare nell'open post di questo topic, qui.
Spero di essere stato esaustivo e di averti aiutato. Buona lettura![]()