Amazing Spider-Man | Guida alla lettura e collezioni utenti al primo post!

Pubblicità
Non c'è ramos semplicemente perchè questo numero non contiene storie da amazing, ma storie celebrative e un what if, 3,30 € risparmiati insomma:asd:
Ma dal numero successivo non ditemi che torna Ramos xche senno' rimando ancora l'acquisto di questa collana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io odio Ramos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi domando come ha fatto a finire x disegnare alla marvel

Sent from my iPhone using Tapatalk

signore perdona le bestemmie...che numero di M! che schifo ragazzi....allora apro l albo, leggo i titoli...5 storie...bestemmio, cioè 5 storie su un albo da cosa? 90 pagine? ank meno? bo...la storia di venom (ben 20 pagine :morris82:) era cronologicamente prima del numero di spiderman di due settimane fa! bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif che bello leggere le storie prima della fine (che sai gia) di spiderisland...cioè la storia di cloak&dagger stavo per buttarmi dal balcone...cristo che due palle, le altre storie neank le commento pessime a dir poco...

se devo dare un voto a questa testata dopo 5 numeri usciti probabilmente raggiunge a pelo la sufficenza...i primi 2 numeri sn stati davvero belli venom contro spiderman, flash che non conosce l identità di peter e vice versa...flash che perde o nn perde il controllo sul simbiota insomma davvero bello

poi arriva spider island...3 numeri nel complesso insufficenti secondo me se li prendi singolarmente i primi due di spiderisland sono da 6 ma con questo terzo numero veramente andiamo sotto lo zero

Ultima modifica:
Lo spero :reg2:

Io salvo solo Cloak and Dagger e sono davvero triste che questa saga non abbia avuto un seguito, tutto il resto deludente, anche venom un po' sottotono, sarà per colpa di Slott che riesce a penalizzare pure Remender //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A dirla tutta la Storia di Jackpot non sarebbe neanche male e anche i disegni mi piacciono, mah... più che brutta è inutile, come heroes for hire

Io salvo solo Cloak and Dagger e sono davvero triste che questa saga non abbia avuto un seguito, tutto il resto deludente, anche venom un po' sottotono, sarà per colpa di Slott che riesce a penalizzare pure Remender //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA dirla tutta la Storia di Jackpot non sarebbe neanche male e anche i disegni mi piacciono, mah... più che brutta è inutile, come heroes for hire
cavolo sti albi ormai pululano di storielle inutili ank 6-7 pagine...bha

cavolo sti albi ormai pululano di storielle inutili ank 6-7 pagine...bha
Dai che con il prossimo mese si cambia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Avremo:

Avenging Spider-Man #1, Venom (vol. 2) #9, Claws 2 #1, X-Men: To Serve and Protect #2... l'ultima sarà la solita cazzata, ma le altre tre dovrebbero essere interessanti!

E poi a disegnare Avenging Spider-Man c'è Joe Madureira, cosa volete di più dalla vita?!?!?!

Esce il 7:sisi:

pure sul sito della panini lo hanno spostato il 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prossimo albo in edicola/fumetteria (14/06):

image_gallery
image_gallery

La rivista si rinnova con un avvincente ciclo di storie scritto da Dan Slott. Si parte dalle tristi conseguenze che Spider-Island ha avuto sulla vita di Peter Parker. In questo numero, la saga completa Da grandi altezze, con un vecchio criminale che tutti amiamo… odiare! Disegni di Giuseppe Camuncoli. In appendice, il primo episodio delle Guerre Segrete dell’Uomo Ragno, by Tobin & Scherberger.

Ultima modifica da un moderatore:
Finalmente mensile :reg2:

Prossimo albo in edicola/fumetteria (14/06):

image_gallery
image_gallery

La rivista si rinnova con un avvincente ciclo di storie scritto da Dan Slott. Si parte dalle tristi conseguenze che Spider-Island ha avuto sulla vita di Peter Parker. In questo numero, la saga completa Da grandi altezze, con un vecchio criminale che tutti amiamo… odiare! Disegni di Giuseppe Camuncoli. In appendice, il primo episodio delle Guerre Segrete dell’Uomo Ragno, by Tobin & Scherberger.
Avrà due cover?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro