Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non vedo l'oraBene finalmente sta arrivando Spider-man il vendicatore.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif![]()
Di Venom non me ne frega una cippa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif questo é il primo numero che compro, e appena finirà la testata di Spider-man il vendicatore finirò di comprarla.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon vedo l'oraC'è il mitico Joe Madureira
Speriamo anche che Venom torni ai mitici fasti, ho letto che per concludere il primo ciclo di storie di Remender ci sarà una saga faaaaighissima.
![]()
Ma sei una sega, Venom è stupendo :morris82:Di Venom non me ne frega una cippa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif questo é il primo numero che compro, e appena finirà la testata di Spider-man il vendicatore finirò di comprarla.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Già da tempo ho cannato le testate Marvel, l’ultima a desistere è stata Iron-man è i potenti vedicatori. seguo, ancora, solo le testare Ultimate.Ma sei una sega, Venom è stupendo :morris82:
Io l'ho acquistato ieri e appena finisco One Piece lo leggo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDa me non e' ancora uscito il nuovo numero :( voi lo avete trovato??
Sent from my iPhone using Tapatalk
Preso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDa me non e' ancora uscito il nuovo numero :( voi lo avete trovato??
quandooo quandoooo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifQuando inizieranno le pubblicazioni del corriere?
E quindi quando escono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNeanche da me, purtroppo, si trova il 582. Avevano ancora l'ultimo numero di Spider Island con i disegni di Ramos. :audio1:Spero lo prendano, càzzo...voglio accodarmi anche io al ragno...
Ovviamente hype a mille sia x le edizioni del corriere sia x marvel saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Però in questo periodo esce già PK di lunedì....A saperlo. Avevo letto di Giugno, le uscite precedenti del corriere son sempre state di Lunedì...