Amazing Spider-Man | Guida alla lettura e collezioni utenti al primo post!

Pubblicità
Ovviamente costerà 1.50€ in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
:rickds: ormai la marvel fa una variant a albo quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

spero che nn si arrivi a vedere un intera serie con cover normal e variant...ank se non mi sembra cosi impossibile...

grande attesa per sto nuovo spiderman

Ovviamente costerà 1.50€ in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Vado per la prima:ahsisi:

A me onestamente le Variant allettano meno di zero. Sì, sono bellissime in molti casi...ma spendere 1.50 in più per la copertina non è tra i miei piani, quando posso benissimo metterli di lato per altra roba.

Numero 5 un po' sottotono, cloak and dagger + che discreto, ma venom solo sufficiente, alla fine la bassissima qualità di spider island ha colpito anche le serie satelliti, speriamo in una rapida ripresa già dal prossimo numero.... le altre sono storielle indegne:bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
Numero 5 un po' sottotono, cloak and dagger + che discreto, ma venom solo sufficiente, alla fine la bassissima qualità di spider island ha colpito anche le serie satelliti, speriamo in una rapida ripresa già dal prossimo numero.... le altre sono storielle indegne:bah!:
Quoto :reg2:

Letto il numero 5!

Belle le storie di Venom e Cloak & Dagger, le altre sono veramente oscene.

a proposito di copertine variant mi sono appena fatto un giro su ebay e vedo che le edizioni ultravariant delle varie testate dc hanno un prezzo minimo di 30 euro l'una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Letto ora il finale di spider island, e dico solo mamma mia:bah!: ma esiste davvero gente a cui è piaciuta sta roba? caspita mi piacerebbe sentire le loro opinioni, davvero, sul come è possibile esaltarsi per questa storiaccia ridicola( se si ha meno di 7 anni posso capire)... slott sloggia al + presto, e portati ramos grazie:sisi:

Letto ora il finale di spider island, e dico solo mamma mia:bah!: ma esiste davvero gente a cui è piaciuta sta roba? caspita mi piacerebbe sentire le loro opinioni, davvero, sul come è possibile esaltarsi per questa storiaccia ridicola( se si ha meno di 7 anni posso capire)... slott sloggia al + presto, e portati ramos grazie:sisi:
Per fortuna dal prossimo numero c'è Camuncoli mi pare... nel mega evento preferire Ramos a Camuncoli significa che alla marvel si drogano pesante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma vabbé, non la seguo più sta testata ma cavolo se l'avvoltoio mi alletta!

Ma poi, solo io trovo la variant orripilante? Molto meglio la normal...

Per fortuna dal prossimo numero c'è Camuncoli mi pare... nel mega evento preferire Ramos a Camuncoli significa che alla marvel si drogano pesante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma vabbé, non la seguo più sta testata ma cavolo se l'avvoltoio mi alletta!
Ma poi, solo io trovo la variant orripilante? Molto meglio la normal...
Veramente anch'io :kep88:

io se in fumetteria ci sarà prenderò la variant //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è abbastanza bella e cmq la normal fa proprio schifo...

io se in fumetteria ci sarà prenderò la variant //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è abbastanza bella e cmq la normal fa proprio schifo...
Io trovo più bella la Normal invece.

Secondo me è nettamente il contrario

ho appena finito di leggere l ultimo numero e sn stato piacevolmente sorpreso...persavo fosse farcito di storielle del cavolo ma ci hanno messo what if //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png che la volevo recuperare e ank la storia col punitore mi è piaciuta quindi very good

ho appena finito di leggere l ultimo numero e sn stato piacevolmente sorpreso...persavo fosse farcito di storielle del cavolo ma ci hanno messo what if //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png che la volevo recuperare e ank la storia col punitore mi è piaciuta quindi very good
Non doveva uscire domani?

Inviato dal mio GT-S5369 usando Tapatalk

Ultima modifica:
Non doveva uscire domani?
Inviato dal mio GT-S5369 usando Tapatalk
dove abito io solitamente le uscite settimanali le trovo di venerdi ma ieri ero a padova, sono andato in una fumetteria ed era già arrivato tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png apparte il marvel saga sempre su spiderman

---------- Post added at 12:35:14 ---------- Previous post was at 12:09:16 ----------

ah neank moon knight c era

---------- Post added at 12:37:03 ---------- Previous post was at 12:35:14 ----------

anzi ora che vedo sul sito della panini l uscita del marvel saga di spiderman sembra sposta a settimana prossima

Pubblicità
Pubblicità
Indietro