Amazing Spider-Man | Guida alla lettura e collezioni utenti al primo post!

Pubblicità
Letto ieri sera...la storia di Spiderman è na storia inutile ma piacevole, venom si è capito ormai che è il piatto forte della testata...bella e appassionante

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Albo in edicola/fumetteria:

image_gallery

Il Ragnetto tra due fuochi! L’Avvoltoio e Kraven hanno messo gli occhi su una misteriosa maschera africana… e tra i due litiganti Spider-Man le prende! E come se non bastasse, Peter Parker si troverà faccia a faccia con un’altra vecchia conoscenza… il temibile Scorpione!

Albo in edicola/fumetteria:

image_gallery

Dopo la rivelazione del misterioso Numero 6 dell’equipe dell’Horizon Labs, Spider-Man deve affrontare una grande sfida: Doc Ock con i suoi Sinistri Sei punta diretto… alla conquista del mondo! Inoltre, il primo episodio di Scarlet Spider con il nuovo Ragno Rosso!

Ultima modifica da un moderatore:
mi sono portato in pari con le uscite americane(amazing #695), tutta la parentesi su alpha è da prendere e buttare, mamma mia che spreco di carta, cioè l'idea di fondo non era sbagliata e tutto sommato si evolve in modo coerente

alpha è esattamente uguale a peter, però quando lui ottiene i suoi poteri non ha uno zio ben che gli insegni blablabla, e quindi via togliamoglieli
, però la cornice generale è sempre quella di una storia per bambini o pre adolescenti, cioè un 10 anni fa sarebbe stato il massimo per me, ma ora... lo stesso peter che dovrebbe andare verso i 30, ma si comporta sempre come un ragazzino, dov'è finito il peter maturo di back in black?? cancellato dalla tròiata del one more day...

Spero che almeno

la guerra dei goblin
sia meglio, le premesse sembrano buone, ma il problema con slott è sempre lo sviluppo

Oggi vado a prendere il nuovo numero :sasa: Ho una domanda da farvi che non c'entra niente col fumetto ma bensì con il cartone animato di spidey. Sapete mica dove trovarlo in streaming? (intendo Ultimate Spider-man,in onda su ''disney XD'')

Oggi vado a prendere il nuovo numero :sasa: Ho una domanda da farvi che non c'entra niente col fumetto ma bensì con il cartone animato di spidey. Sapete mica dove trovarlo in streaming? (intendo Ultimate Spider-man,in onda su ''disney XD'')
E' vietato parlare di download/streaming su prodotti licenziati in Italia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

E' vietato parlare di download/streaming su prodotti licenziati in Italia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
sorry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Letto il 587.

La prima storia m'ha fatto schifo di brutto, la seconda è cominciata bene ma, per ora, non mi pronuncio mentre la terza, quella del Ragno Rosso, è una figata assurda (e basta solo questo pezzo di storia a cagare e pisciare sulle varie run di Slott).

Letto il 587.La prima storia m'ha fatto schifo di brutto, la seconda è cominciata bene ma, per ora, non mi pronuncio mentre la terza, quella del Ragno Rosso, è una figata assurda (e basta solo questo pezzo di storia a cagare e pisciare sulle varie run di Slott).
qualcuno mi spieghi xche alla Marvel continuano a dare Spiderman a Slott :morristend: cioè ma sono autolesionisti??:morris82:

Ultima modifica:
qualcuno mi spieghi xche alla Marvel continuano a dare Spiderman a Slott :morristend: cioè ma sono autolesionisti??:morris82:
Pensa che con il "Marvel Now!", Spider-Man l'hanno ridato a Slott. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pensa che con il "Marvel Now!", Spider-Man l'hanno ridato a Slott. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Siamo messi bene!!! :(

Sent from my iPhone using Tapatalk

Tra l'altro almeno all'inizio lo Spider-Man del Marvel Now

non è nemmeno Peter Parker e lo stesso Slott ha detto che dovrà nascondersi sotto qualche bunker per l'ira che avverrà in molti fan di Spidey leggendo l'ultimo capitolo di Amazing Spider-Man ossia il 700

:blbl:

non è nemmeno Peter Parker e lo stesso Slott ha detto che dovrà nascondersi sotto qualche bunker per l'ira che avverrà in molti fan di Spidey leggendo l'ultimo capitolo di Amazing Spider-Man ossia il 700

Sono già incazzato.

Lo fa morire pure in Terra 616? :phraengo:

Tra l'altro chiunque

prenda il posto di Peter sembra volersi bombare Mary Jane pur se lei sia contraria
483006_341707739258803_1996378337_n.jpg
per me è il Ragno Rosso il nuovo Spider-Man

si tutto molto bello, ma per il solo fatto che ci sarà slott a scrivere il tutto sarà spazzatura

Finalmente un numero di cui non mi lamento, la prima storia è leggibile, la seconda almeno per il momento è caruccia, il massimo del numero però è il Ragno Rosso troppo bello, non vedo l'ora di leggere il prossimo numero più per lui che per le storie di Spidey scritte purtroppo da Slott

230px-10.25.07DanSlottByLuigiNovi.JPG
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ultima modifica:
Finalmente un numero di cui non mi lamento, la prima storia è leggibile, la seconda almeno per il momento è caruccia, il massimo del numero però è il Ragno Rosso troppo bello, non vedo l'ora di leggere il prossimo numero più per lui che per le storie di Spidey scritte purtroppo da Slott

230px-10.25.07DanSlottByLuigiNovi.JPG
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Che faccia da sberle.

Che faccia da sberle.
Sembra un salumiere più che uno scrittore :XD:

Come faccia è simpatica a me, solo che sembra trollarci come per dire, scrivo io Spider-Man quindi attaccati a stà minchia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

No ragazzi parlando seriamente ... Xche secondo voi la Marvel si ostina ancora a far scrivere le storie di spiderman al salumiere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io veramente non lo capisco... In questo momento sono piu "profonde" da leggere le storie di topolino (nulla togliere topolino intendiamoci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ) che leggere spiderman di Slott...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro