Amazing Spider-Man | Guida alla lettura e collezioni utenti al primo post!

Pubblicità
No ragazzi parlando seriamente ... Xche secondo voi la Marvel si ostina ancora a far scrivere le storie di spiderman al salumiere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io veramente non lo capisco... In questo momento sono piu "profonde" da leggere le storie di topolino (nulla togliere topolino intendiamoci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ) che leggere spiderman di Slott...

Sent from my iPhone using Tapatalk
Perchè Spider-Man è il personaggio più letto anche dai bambini e ragazzini, quindi servono storie meno mature e più scanzonate purtroppo, infatti se controlli la striscia sopra il codice a barre è quasi sempre verde sull'Uomo Ragno, io ricordo bene il periodo di Straczynski, molto lo criticavano perchè scriveva un Uomo Ragno un po' oscuro, cupo sullo stile di Daredevil, a me piaceva un sacco, era serio, maturo, ma a quanto pare la massa preferisce Slott e noi che ci lamentiamo siamo una piccola minoranza.

:blbl:

lette le prime 2 storie del nuovo numero che dire si conferma una delle peggiori testate in circolazione:sisi: la prima storia è salvabile solo xche la seconda è una caxxata pazzesca,ma dico io

spiderman con l'aliante del Goblin e tira le ragno zucche non si può vedere...è propio vero non c'è limite al peggio....

Ultima modifica:
ho letto i primi 2 numeri di minimum carnage e confermo che è robaccia... se aveta già letto maximum carnage lasciate perdere, è uguale, un crossover '90 style nel 2012 mah

Ultima modifica da un moderatore:
ho letto i primi 2 numeri di minimum carnage e confermo che è robaccia... se aveta già letto maximum carnage lasciate perdere, è uguale, un crossover '90 style nel 2012 mah
quello fu proprio brutto, 4 numeri inutili di lotte

quello fu proprio brutto, 4 numeri inutili di lotte
ma nell'ambito dei '90 per quanto mediocre era nella giusta cornice culturale, ma oggi... vabbe che carnage è questo e il materiale su cui si può lavorare è poco(l'unico che ha fatto qualcosa di diverso è stato ellis)

Letto adesso l'ultimo numero, mi è piaciuto il costume nuovo ma spero comunque che sia provvisorio perchè sono affezionato all'originale... prima storia completamente evitabile la seconda mi è piaciuta e anche quella del ragno rosso sembra interessante

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ultima modifica:
Ah già dal ultimo numero mi si sono staccate 2 pagine...xò è la prima volta che mi capita

Letta la prima storia. Ma cristo.

A me alla fine è piaciuto questa prima parte di "Fino alla fine del mondo". A parte l'armatura che è un pò ridicola si prospetta bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Figo assai invece Scarlet Spider xDD

Albo in edicola/fumetteria:

image_gallery

Per testare un’altra delle invenzioni del suo collega Grady Scraps, Peter finisce in un mondo dove… non esiste l’Uomo Ragno! A seguire, la seconda parte de Il Circolo dei Quattro con Venom, X-23, Ghost Rider e Hulk Rosso e un esilarante What If…? con protagonisti Venom e Deadpool!

i must have da avere per P. secondo voi quali sono?

Il #10 di Spider-Man Universe penso sia uno dei più brutti albi Marvel da quando sono tornato a rileggerli, mamma mia, la prima storia con Spidey è leggibile, ma pallosa e inutile, il proseguo del Circolo dei Quattro è stato orrido, al limite dello schifo totale, albo bruttissimo davvero, dovessi dare un voto gli darei un 2 bocciatto totalmente.

:blbl:

Ho comiciato a leggere il grandi saghe "back in black" e mi sta piacendo un sacco...avevo alcuni numeri del ciclo back in black e volevo completare questa saga. Devo dire davvero bella per adesso anche la parte di Civil War è davvero una chicca....Peter è caratterizzato veramente da ***!

Non ho capito la domanda di devil010 ma se vuoi sapere dei must have sul ragno ti consiglio il volume "la morte di Jean dewolf"..."back in black" appunto, poi bo non viene in mente niente forse la prima serie ultimate può piacerti

Ho comiciato a leggere il grandi saghe "back in black" e mi sta piacendo un sacco...avevo alcuni numeri del ciclo back in black e volevo completare questa saga. Devo dire davvero bella per adesso anche la parte di Civil War è davvero una chicca....Peter è caratterizzato veramente da ***!
Non ho capito la domanda di devil010 ma se vuoi sapere dei must have sul ragno ti consiglio il volume "la morte di Jean dewolf"..."back in black" appunto, poi bo non viene in mente niente forse la prima serie ultimate può piacerti

back in black la ho pure io, idem per la morte di jean dewolff. volevo solo sapere secondo voi quali sono le storie del Ragno da avere assolutamente e le vostre preferite, scorpa un'altra storia da avere, almeno per me, è il ciclo completo di JMS & Romita Jr.

Io ho letto in questi giorni "Evolvi o muori", very faiga.

back in black la ho pure io, idem per la morte di jean dewolff. volevo solo sapere secondo voi quali sono le storie del Ragno da avere assolutamente e le vostre preferite, scorpa un'altra storia da avere, almeno per me, è il ciclo completo di JMS & Romita Jr.
Il ciclo di JMS lo devo recuperare assolutamente, cmq in questi giorni mi leggo "soltanto un altra giorno" e "il regno" poi scriverò il mio parere

Il ciclo di JMS lo devo recuperare assolutamente, cmq in questi giorni mi leggo "soltanto un altra giorno" e "il regno" poi scriverò il mio parere
del ciclo di JMS & Romita Jr. mi manca solo il 2° volume e poi l'ho finito, cmq "Il regno" l'ho iniziato ma non sono riuscito a finirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq leggetevi Spiderman: Noir che è veramente una figata assurda

Letto soltanto un altro giorno! Veramente veramente veramente bello....lo consiglio ai pochi che non l hanno ancora letto

Letto pure io il 5 (tengo conto della numerazione nuova).

Io ho apprezzato tutte le storie. La prima è caruccia, "Il Circolo Dei Quattro" caruccio anch'esso e sono dell'idea che potevano gestirlo meglio e l'ultima storia mi ha strappato diverse risate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro