Amazing Spider-Man | Guida alla lettura e collezioni utenti al primo post!

Pubblicità
Anche a me è piaciuta XD

letto adesso e blah...la prima storia di spiderman fa proprio schifo...un albo orrendo...venom e il circolo dei quattro ci ha messo 2 secondi a sfracellarmi gli zebedei...mamma mia na cosa pensatissima da leggere poi l ultima storia credo non servano nenche commenti

io vi avevo avvertito che il periodo peggiore per il venom di remender è il circolo dei 4:asd:

ma tranquilli l'ultimo story arc è mooolto meglio

cosa ne pensate della serie "uomo ragno deluxe" quella degli anni '90?

Altra domanda; dove posso leggere la morte di gwen stacy? Che volumi/numeri devo recuperare?

Ultima modifica:
cosa ne pensate della serie "uomo ragno deluxe" quella degli anni '90?

Altra domanda; dove posso leggere la morte di gwen stacy? Che volumi/numeri devo recuperare?
allora la morte di gwen stacy la trovi nel volume n.2 de "Spider-man: Le storie indimenticabili".

comprato e letto il nuovo numero, non so se sapete

ma in 2 vignette appare pure il nostro caro Monti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e spidey non li da manco un pugno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png e ci sta pure una rivelazione sull'Uomo Sabbia
cmq questo saga si sta rivelando davvero bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif peccato che però nella terza parte il nostro Caselli venga sostituito da quel Ramos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png :sad: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
comprato e letto il nuovo numero, non so se sapete
ma in 2 vignette appare pure il nostro caro Monti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e spidey non li da manco un pugno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png e ci sta pure una rivelazione sull'Uomo Sabbia
cmq questo saga si sta rivelando davvero bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifpeccato che però nella terza parte il nostro Caselli venga sostituito da quel Ramos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png :sad: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
no non ci credo :bah!::bah!: oltre a storie ridicole hanno rimesso al disegno pure Ramos:bah!: incredeibile!!! vogliono propio rovinarlo il nostro ragnetto!!

no non ci credo :bah!::bah!: oltre a storie ridicole hanno rimesso al disegno pure Ramos:bah!: incredeibile!!! vogliono propio rovinarlo il nostro ragnetto!!
Ramos è il disegnatore che mi piace proprio meno di tutti... a seguire Bachalo, ma Ramos è proprio orrendo da vedere che palle.

:blbl:

Ramos è il disegnatore che mi piace proprio meno di tutti... a seguire Bachalo, ma Ramos è proprio orrendo da vedere che palle.
quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ma propio non riesco a capire, piu mi sforzo e piu non capisco come mai la Marvel stà smerdando cosi il suo eroe di punta :bah!: cioè come sceneggiatore abbiamo quel ridicolo di Slott che sforna storie a livelli infantili ( non oso immaginare cosa stia combinando anche su Marvel now :morristend:)

dopo tanto avevano messo un gran disegnatore come Caselli, appena 2 numeri e lo sostituiscono con quella merdaccia di Ramos:bah!:

Ultima modifica:
vabbe ma tanto la saga è quella che è(state parlando di ends of the world no?), certo che vi dico già da ora che i capitoli disegnati da caselli sono molto belli a vedersi, ma sempre poveri a livello di contenuti:asd:

a me questa saga sta piacendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però Ramos non lo posso proprio vedere, è stato già un motivo per cui ho abbandonato il Ragno una decina di anni fa'. ma qualcuno sa se le storie su marvel now sono di qualità migliore?

a me questa saga sta piacendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però Ramos non lo posso proprio vedere, è stato già un motivo per cui ho abbandonato il Ragno una decina di anni fa'. ma qualcuno sa se le storie su marvel now sono di qualità migliore?
Devi chiedere a Dorian lui legge direttamente i numeri Yankee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

marvel now non ha ancora toccato amazing, comincerà a dicembre dopo amazing 700:ahsisi:

Cominciato a leggere l ultimo numero...ho.letto solo "fino alla fine del mondo" devo dire che non è male...ma neanche bene...non saprei nemmeno io cosa dire, sta cosa che il ragno è pronto a tutto ma anche doc è pronto uguale perché si conosco bene mi fa cadere proprio le balle...poi la vedova nera e silver sable sono due personaggi che non mi piacciono molto e che cmq conosco poco quindi vederli co-protagonisti non mi fa impazzire; detto questo cmq la saga e l idea non è da buttare via anche se l unica cosa che veramente ti fa stare attaccato al comics è il voler sapere che fine faranno antagonisti storici del ragno...(e se x loro sarà veramente fine)...vedo che nelle pagine finali del albo cmq lodano Slott, ma solo a gli utenti spaziogames non piace?

Ah un altra cosa che non mi sta piu piacendo di ste storie è tutta la tecnologia che spidey si porta dietro...con tutte le cose che inventa alla fine è logico vederlo vestito da Optimus prime

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

La storia al momento non è male, il problema di Slott il più delle volte sono i dialoghi.

Bisogna sempre vedere come va a finire comunque

Ultima modifica da un moderatore:
La storia al momento non è male, il problema di Slott il più delle volte sono i dialoghi.Bisogna sempre vedere come va a finire comunque
hai detto poco:asd:

senza quelli la trama non si evolve e con slott è così, come si inizia si finisce

Letto anche la storia sul ragno rosso...sta gettando qualche base da cui partire ma ancora poco...mi sta piacendo cmq

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

hai detto poco:asd:senza quelli la trama non si evolve e con slott è così, come si inizia si finisce
In effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif nel senso che sono troppo bambineschi a volte, e rovinano idee magari anche buone

In effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif nel senso che sono troppo bambineschi a volte, e rovinano idee magari anche buone
Non a caso l'albo di Amazing Spider-Man dove c'è il codice a barre la striscia che funziona tipo il PEGI dei videogiochi è quasi sempre verde.

Io speravo che con l'avvento del Marvel Now Slott si levasse dalle scatole, a me sarebbe piaciuto un Superior Spider-Man di Peter David con disegni di Marco Checchetto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro