Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
allora la morte di gwen stacy la trovi nel volume n.2 de "Spider-man: Le storie indimenticabili".cosa ne pensate della serie "uomo ragno deluxe" quella degli anni '90?
Altra domanda; dove posso leggere la morte di gwen stacy? Che volumi/numeri devo recuperare?
no non ci credocomprato e letto il nuovo numero, non so se sapetecmq questo saga si sta rivelando davvero bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifpeccato che però nella terza parte il nostro Caselli venga sostituito da quel Ramos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png :sad: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngma in 2 vignette appare pure il nostro caro Monti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e spidey non li da manco un pugno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png e ci sta pure una rivelazione sull'Uomo Sabbia
Ramos è il disegnatore che mi piace proprio meno di tutti... a seguire Bachalo, ma Ramos è proprio orrendo da vedere che palle.no non ci credooltre a storie ridicole hanno rimesso al disegno pure Ramos
incredeibile!!! vogliono propio rovinarlo il nostro ragnetto!!
quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ma propio non riesco a capire, piu mi sforzo e piu non capisco come mai la Marvel stà smerdando cosi il suo eroe di puntaRamos è il disegnatore che mi piace proprio meno di tutti... a seguire Bachalo, ma Ramos è proprio orrendo da vedere che palle.
:blbl:
Devi chiedere a Dorian lui legge direttamente i numeri Yankee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifa me questa saga sta piacendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però Ramos non lo posso proprio vedere, è stato già un motivo per cui ho abbandonato il Ragno una decina di anni fa'. ma qualcuno sa se le storie su marvel now sono di qualità migliore?
marvel now non ha ancora toccato amazing, comincerà a dicembre dopo amazing 700a me questa saga sta piacendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però Ramos non lo posso proprio vedere, è stato già un motivo per cui ho abbandonato il Ragno una decina di anni fa'. ma qualcuno sa se le storie su marvel now sono di qualità migliore?
hai detto pocoLa storia al momento non è male, il problema di Slott il più delle volte sono i dialoghi.Bisogna sempre vedere come va a finire comunque
In effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif nel senso che sono troppo bambineschi a volte, e rovinano idee magari anche buonehai detto pocosenza quelli la trama non si evolve e con slott è così, come si inizia si finisce
Non a caso l'albo di Amazing Spider-Man dove c'è il codice a barre la striscia che funziona tipo il PEGI dei videogiochi è quasi sempre verde.In effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif nel senso che sono troppo bambineschi a volte, e rovinano idee magari anche buone