- Iscritto dal
- 22 Feb 2010
- Messaggi
- 28,032
- Reazioni
- 335
Offline
AHAHAHAHAHAHAHAH Cosa???letto l'ultimo amazing e dico solosuperior spiderman a quanto pare è![]()
ma perchè//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifoctavius

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
AHAHAHAHAHAHAHAH Cosa???letto l'ultimo amazing e dico solosuperior spiderman a quanto pare è![]()
ma perchè//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifoctavius
O_Oletto l'ultimo amazing e dico solosuperior spiderman a quanto pare è![]()
ma perchè//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifoctavius
spero tanto che ci stai trollando vero!!!:specchio:letto l'ultimo amazing e dico solosuperior spiderman a quanto pare è![]()
ma perchè//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifoctavius
purtroppo nospero tanto che ci stai trollando vero!!!:specchio:
No, spè.purtroppo no
SPOILER AMAZING #698
![]()
eh non si è capito ancora, ma spero che la cosa verrà approfondita negli ultimi 2 numeri di amazing, ma superior spiderman è lui per forza, i gesti lungo tutto il numero combaciano con le immagini delle previewNo, spè.
Si sono scambiati i corpi o la memoria? Quindi ora Peter è Octopus e Octopus è Peter?
Ma porc... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngeh non si è capito ancora, ma spero che la cosa verrà approfondita negli ultimi 2 numeri di amazing, ma superior spiderman è lui per forza, i gesti lungo tutto il numero combaciano con le immagini delle preview
Sì.cioè Superior Spider-man?
che intendete? non ci sto capendo una cippaMa porc... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Sì.
Gli americani sono cerebrolesi oggi come vent'anni o quarant'anni fa. Si innesca un interesse nel seguito che va ben oltre Dan Slott, succede che i film fanno spartiacque e tanti aspettano l'occasione giusta per approcciarsi ad una fra le serie di punta in casa Marvel; si crea un'intera nuova generazione interessata al tema. Quesada coglie il momento e azzera vent'anni di storie. Più o meno, vista la disambiguazione insita nell'avvenimento.Ma non so, secondo me Slott non è da bocciare del tutto, la storia del ritorno dell'Anti-venom è carina, idem quella dell'avvoltoio. Storie buone ne fa, peccato troppo poche... Ma se agli americani cerebrolesi sta bene così, noi non possiamo farci niente...
Che poi c'è un altro rumour su la vera identità del superior spider-man
e cioè che forse è Miguel O'hara, ma può essere benissimo un troll di Slott...
beh puntano, come ovvio che sia, ad aumentare il numero di lettori giocando sul fatto che quelli di vecchia data seguiranno a prescindere anche tra mille mugugni mentre agli altri potranno vendere quello che vogliano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngGli americani sono cerebrolesi oggi come vent'anni o quarant'anni fa. Si innesca un interesse nel seguito che va ben oltre Dan Slott, succede che i film fanno spartiacque e tanti aspettano l'occasione giusta per approcciarsi ad una fra le serie di punta in casa Marvel; si crea un'intera nuova generazione interessata al tema. Quesada coglie il momento e azzera vent'anni di storie. Più o meno, vista la disambiguazione insita nell'avvenimento.
Normale, altrimenti non sarebbe costato meno delle altre testate e soprattutto non ne uscirebbero 2 numeri al mese (Amazing e Universe), io l'ho già detto diverse volte che è la testata più infantile perchè viene letta da troppa gente e tra questa gente moltissimi sono bambini, altrimenti il bollino non sarebbe 9 su 10 verde, mentre quasi tutte le altre testate (tranne Fantastici Quattro) hanno il bollino giallo.http://www.paninicomics.it/web/guest/news?id=77508vabbé spider-man è il più venduto anche in italia, che ci lamentiamo!