Amazing Spider-Man | Guida alla lettura e collezioni utenti al primo post!

Pubblicità
image_gallery

Eccoci con un'altra recensione su un fumetto (mancavano da troppo) e questa volta è il turno di Amazing Spider-Man 588. Allora, ultimamente, questa testata è una delle più deboli che io compro (con mia grande tristezza, visto che amo Spidey), ma devo dire questo nuovo albo mi ha sorpreso in positivo. Le prime due storie sono il seguito della nuova saga iniziata nel numero 587, Fino Alla Fine Del Mondo e proseguono bene (chi l'avrebbe mai detto? ARGH!); la storia sta ingranando e mi sta coinvolgendo così tanto che, in questo numero, ho pure apprezzato i disegni di Ramos (chi l'avrebbe mai detto? No, dico sul serio! ARGH!). Ovviamente finisce sul più bello e il seguito spero rimanga su questi livelli che, secondo me, sono davvero buoni! Passiamo al Ragno Rosso e mi sento di dire che questo è il piatto forte della testata. Bellissimo, la trama deve ancora partire, ma già mi piace come si va avanti, mi piace il cambio di personalità che sta effettuando Kaine (da spietato a umile) e spero che i prossimi numeri siano una bomba! Sull'ultima storia non mi esprimo neanche, è messa lì tanto per riempire l'albo anche se un pregio ce l'ha. I disegni.

Ebbene, questo nuovo numero m'è piaciuto assai e sono hyppato per la nuova uscita! THWIP!

http://indagatoredeifumetti.blogspot.it/2012/11/amazing-spider-man-588.html

Qualcuno ha Spider-man Collection?

Il tipo che scrive gli editoriali è un tantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiino confuso. In copertina c'è scritto che questa è la seconda parte di 4, nell'editoriale all'inizio dice che è la seconda di 5 e nell'editoriale alla fine dice che il prossimo numero sarà l'ultimo. EDDAJE, deciditi :rickds:

Comunque numero strabello, Il Ragno Rosso m'è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Finito di leggere il nuovo numero,che dire .... Il ragno rosso mi e' piaciuto molto gran bella serie, il resto secondo me e' spazzatura.... Questa sera vi scrivo il xche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono con il cell e' non ho il tasto spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma che è quella tuta/armatura demmerd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ah gouki, se dici che merita mi sà che ricomincio a seguire il ragno, son già passati due anni da quando l'ho abbandonato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Ma che è quella tuta/armatura demmerd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Gli serve per poter affrontare al meglio i Sinistri Sei, comunque questa saga è più carina delle ultime storie di Slott, però boh a me questo scrittore non riesce a piacermi le sue storie mi sembrano troppo immature //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preferisco il Ragno Rosso in quest'albo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:blbl:

Ah gouki, se dici che merita mi sà che ricomincio a seguire il ragno, son già passati due anni da quando l'ho abbandonato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quest'ultimo albo è stato meritevole, sì, però, in generale, è una testata abbastanza sottotono (anche se il solo Ragno Rosso vale il prezzo dell'albo). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno ha Spider-man Collection?
Mi assoccio alla domanda...merita?

Finito di leggere il nuovo numero,che dire .... Il ragno rosso mi e' piaciuto molto gran bella serie, il resto secondo me e' spazzatura.... Questa sera vi scrivo il xche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono con il cell e' non ho il tasto spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perché non c'è su tapatalk :(

Dai come fate a dire che il ragno rosso merita? Si è bello ma non è successo niente ancora

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ultima modifica:
Dai come fate a dire che il ragno rosso merita? Si è bello ma non è successo niente ancora
Quando sei abituato alle storie di Slott infantili e senza mordente, le storie del ragno Rosso ti sembreranno bellissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gli serve per poter affrontare al meglio i Sinistri Sei, comunque questa saga è più carina delle ultime storie di Slott, però boh a me questo scrittore non riesce a piacermi le sue storie mi sembrano troppo immature //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Preferisco il Ragno Rosso in quest'albo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quest'ultimo albo è stato meritevole, sì, però, in generale, è una testata abbastanza sottotono (anche se il solo Ragno Rosso vale il prezzo dell'albo). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mmh. Vabbè una chance gliela dò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quando sei abituato alle storie di Slott infantili e senza mordente, le storie del ragno Rosso ti sembreranno bellissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bè io è un annetto che seguo la testata e devo dire che l ultimo numero è il migliore che ho letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif su questo sono daccordo

Bè io è un annetto che seguo la testata e devo dire che l ultimo numero è il migliore che ho letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif su questo sono daccordo
Ricordo l'arco narrativo di Straczynski (maledetto cognome che devo sempre cercare su google) veniva criticato da molti, ma per me rimaneva non una, ma dieci spanne sopra a questo di Slott, davvero a me Slott non piace affatto, trovo le testate di Spider-Man le più brutte degli spillati Marvel non fosse per il Ragno Rosso in Amazing e Venom in Universe non so se continuerei a leggerle.

allora eccomi a dirvi il xche mi fà cagare questo numero ... in particolare la storia "fino alla fine del mondo" ...

Dai ragazzi non esiste battere l'uomo sabbia facendogli leggere messaggi su l'ihpone :rickds: io una cazzata cosi non l'avevo mai letta in vita mia vi giuro:rickds::rickds: mi sento preso x il **** da Slott non sò voi....:morristend:

Ultima modifica:
Ricordo l'arco narrativo di Straczynski (maledetto cognome che devo sempre cercare su google) veniva criticato da molti, ma per me rimaneva non una, ma dieci spanne sopra a questo di Slott, davvero a me Slott non piace affatto, trovo le testate di Spider-Man le più brutte degli spillati Marvel non fosse per il Ragno Rosso in Amazing e Venom in Universe non so se continuerei a leggerle.
be il ciclo di Straczynski se potessi lo recupererei tutto! super epico proprio...io spiderman lo prendo solo perchè è spiderman...è il mio pg preferito e lo leggevo anche da piccolo...quindi lo compro sempre sperando prima o poi di leggere qualcosa di serio...si il ragno rosso e Venom mi piacciono ma gli ultimi numeri sono piatti anche su quello, cioè sul ragno rosso deve ancora succedere qualcosa mentre il circolo dei 4 su venom è una cosa pietosa non vedo l ora che finisca :tragic:

allora eccomi a dirvi il xche mi fà cagare questo numero ... in particolare la storia "fino alla fine del mondo" ...
Dai ragazzi non esiste battere l'uomo sabbia facendogli leggere messaggi su l'ihpone :rickds: io una cazzata cosi non l'avevo mai letta in vita mia vi giuro:rickds::rickds: mi sento preso x il **** da Slott non sò voi....:morristend:
si in effetti è un metodo un po alternativo...vorrei tanto storie piu mature

letto l'ultimo amazing e dico solo
facepalmstartrek2_zpse07b5dad.gif

superior spiderman a quanto pare è

octavius
ma perchè//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

letto l'ultimo amazing e dico solo
facepalmstartrek2_zpse07b5dad.gif
superior spiderman a quanto pare è

octavius
ma perchè//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Era nell'aria già da molto tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro