- Iscritto dal
- 22 Feb 2010
- Reazioni
- 335
Eccoci con un'altra recensione su un fumetto (mancavano da troppo) e questa volta è il turno di Amazing Spider-Man 588. Allora, ultimamente, questa testata è una delle più deboli che io compro (con mia grande tristezza, visto che amo Spidey), ma devo dire questo nuovo albo mi ha sorpreso in positivo. Le prime due storie sono il seguito della nuova saga iniziata nel numero 587, Fino Alla Fine Del Mondo e proseguono bene (chi l'avrebbe mai detto? ARGH!); la storia sta ingranando e mi sta coinvolgendo così tanto che, in questo numero, ho pure apprezzato i disegni di Ramos (chi l'avrebbe mai detto? No, dico sul serio! ARGH!). Ovviamente finisce sul più bello e il seguito spero rimanga su questi livelli che, secondo me, sono davvero buoni! Passiamo al Ragno Rosso e mi sento di dire che questo è il piatto forte della testata. Bellissimo, la trama deve ancora partire, ma già mi piace come si va avanti, mi piace il cambio di personalità che sta effettuando Kaine (da spietato a umile) e spero che i prossimi numeri siano una bomba! Sull'ultima storia non mi esprimo neanche, è messa lì tanto per riempire l'albo anche se un pregio ce l'ha. I disegni.
Ebbene, questo nuovo numero m'è piaciuto assai e sono hyppato per la nuova uscita! THWIP!
http://indagatoredeifumetti.blogspot.it/2012/11/amazing-spider-man-588.html