Amazing Spider-Man | Guida alla lettura e collezioni utenti al primo post!

Pubblicità
Mettere il cognome "Slott" e la parola "epico" nella stessa frase, è una delle cose più brutte da leggere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Per me è da BAN, le bestemmie sono vietate nel regolamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Comunque nuovo video del buon Caverna su Amazing Spider-Man #700, devo dire che questa è una delle poche volte che non concordo affatto con lui, infatti l'ho scritto pure in un commento sotto il video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:blbl:

429170_507494675940018_282450380_n.jpg

Mettere il cognome "Slott" e la parola "epico" nella stessa frase, è una delle cose più brutte da leggere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quoto in toto

Quando accadrà realmente io sarò così: :superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype:

io rivoglio JMS e Romita JR!!!!

se Peter potesse dire la sua: C'è posto per un solo Peter Parker alla Marvel, e quello sono io, capito Slott? Tornerò, e farò giustizia dei tuoi scempi!

Ultima modifica da un moderatore:
Ma non so, Slott come persona non sembra male, dalle dichiarazioni che ho letto su Twitter e da come si è comportato con le "minacce di morte" da lui ricevute.

Certi numeri poi gli sono usciti veramente bene, come la Saga dell'Anti-venom.

Vabbé certi suoi fumetti sono indifendibili, come Spider Island che mi ha fatto abbandonare definitivamente l'antologico del ragno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I Vendicatori licenziano l'uomo ragno? Wow, che eventone; non sto più nella pelle! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Comunque Amazing 700 è davvero brutto forte, non tanto per quell'idea pacchiana e delirante (beh, anche per quella!) quanto nel modo in cui viene gestita l'intera situazione. Il climax finale (e annesso flashback) è roba da voltastomaco, uno schiaffo alla dignità del lettore in quanto essere vivente pensante. La cosa positiva è che ora Slott potrà finalmente fare tutto ciò che gli pare del personaggio, tanto chissene..

a me basta che nn si torni al peter disperato, squattrinato e reietto.... e basta, sarà diverso ma finalmente con un peter stabile finanziariamente abbiamo conosciuto altri aspetti del ragno... sarebbe un disastro tornasse allo stato di 20 anni fà...

a me basta che nn si torni al peter disperato, squattrinato e reietto.... e basta, sarà diverso ma finalmente con un peter stabile finanziariamente abbiamo conosciuto altri aspetti del ragno... sarebbe un disastro tornasse allo stato di 20 anni fà...
Secondo me, invece, è molto probabile che torni così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me, invece, è molto probabile che torni così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non siamo nuovi a questi ritorni alle origini però hanno anche scassato, tanto ogni cambiamento sai che viene resettato e allora perdi anche la passione nel leggere, e spidey mutato con tanto di ragantele organiche e punguglioni via (era una cavolata immane ma era un cambiamento), l osmascheramente a livello mondiale e reset, la fine della storia con MJ e stiamo tornando al punto, e cosi via via

a sto punto si toglie anche il patos, cosa leggiamo a fare cicli narrativi che sappiamo benissimo no nportare a nulla? senza contare che molti di questi sono fini a se e nemmeno troppo gradevoli da leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

siamo al ridicolo

non siamo nuovi a questi ritorni alle origini però hanno anche scassato, tanto ogni cambiamento sai che viene resettato e allora perdi anche la passione nel leggere, e spidey mutato con tanto di ragantele organiche e punguglioni via (era una cavolata immane ma era un cambiamento), l osmascheramente a livello mondiale e reset, la fine della storia con MJ e stiamo tornando al punto, e cosi via via
a sto punto si toglie anche il patos, cosa leggiamo a fare cicli narrativi che sappiamo benissimo no nportare a nulla? senza contare che molti di questi sono fini a se e nemmeno troppo gradevoli da leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

siamo al ridicolo
condivido il tuo pensiero pienamente, alla Marvel stanno cadendo nel ridicolo in questi ultimi anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif scrivono delle saghe dove ci sono dei copli di scena incredibili vedi Civil war- La tetra caccia x rimanere in tema spiderman, con delle morti dei nostri eroi preferiti che tempo un mese x magia ritornano in vita con una caxxata scritta dal primo sceneggiatore che passava nei paraggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a me aleggia sempre piu prepotentemente l'idea di abbandonare ogni testata Marvel

Ultima modifica:
condivido il tuo pensiero pienamente, alla Marvel stanno cadendo nel ridicolo in questi ultimi anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif scrivono delle saghe dove ci sono dei copli di scena incredibili vedi Civil war- La tetra caccia x rimanere in tema spiderman, con delle morti dei nostri eroi preferiti che tempo un mese x magia ritornano in vita con una caxxata scritta dal primo sceneggiatore che passava nei paraggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifa me aleggia sempre piu prepotentemente l'idea di abbandonare ogni testata Marvel
Io da questo punto di vista preferisco la DC, la Marvel ha stufato con queste

morti frequenti che ormai non colpiscono più nessuno; fino a quando erano improvvise e rarissime ok, ma adesso ormai sembra diventata una pagliacciata stile Beautiful, il troppo stroppai come si suol dire. Thor, CAP, la Torcia e ancora Thor, Spider-Man ECCHEPPALE oh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, se proprio volevano far qualcosa di diverso dal solito potevano far si che siccome Peter tornava con MJ dava un taglio alla sua vita smettendo di essere l'Uomo Ragno per scelta, ma cribbio, stà buffonata di Slott è assurda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:blbl:

Alla fine ho deciso di recuperare sto spoiler. Picchiatemi a sangue, insultatemi.. ma a me piace.

Cioè ho trovato una pacchianata assurda la conversione di Doc Ock, però il tutto mi intriga. Superior Spider-Man potrebbe risultare piacevole da leggere, soprattutto perchè io adoro quando gli status quo vengono totalmente ribaltati. E comunque alla fine non ne vale neanche la pena di incazzarsi, tanto tornerà sicuramente tutto come prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma veramente
l'Uomo Ragno procombe?
:(

Accidenti, e pensare che ha segnato un epoca del mondo del fumetto...

di serie D.
Wat?

Ma veramente
l'Uomo Ragno procombe? :(

Accidenti, e pensare che ha segnato un epoca del mondo del fumetto...

di serie D.
Magari metti sotto spoiler la prima frase

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ultima modifica:
Vabbè alla fine me lo son spoilerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho capito bene ? Doc Ock diventa Spidey ? :morristend:

Vabbè alla fine me lo son spoilerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho capito bene ? Doc Ock diventa Spidey ? :morristend:
Yep. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro