A
Amazing spider-man
mamma-mia mancava solo questo![]()
..e Slott si inventa pure il Ragno-Segnale!
Arriverà in Superior Spider-Man #3
WTF

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mamma-mia mancava solo questo![]()
..e Slott si inventa pure il Ragno-Segnale!
Arriverà in Superior Spider-Man #3
WTF
Sapendo chi lo scrive, possiamo già dire che sarà una puttanata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifSuvvia, non si possono trarre conclusioni su una pagina con nemmeno i dialoghi...
Molto probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSapendo chi lo scrive, possiamo già dire che sarà una puttanata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
e alpha cosa era scusacome possono rovinarmi il mio personaggio preferito :tragic: :tragic: :tragic: :tragic:fra poco manca il ragno-amico minorenne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma noi lo abbiamo già passato o deve ancora comparire? XDe alpha cosa era scusa?è durato solo 3 numeri, ma slott l'ha fatto
![]()
Tranquillo, qui da noi deve ancora arrivare :pffs:Ma noi lo abbiamo già passato o deve ancora comparire? XD
Oddio, è vero.e alpha cosa era scusa?è durato solo 3 numeri, ma slott l'ha fatto
![]()
il venom che ti aspettavi mi sa che era lo stesso che mi aspettavo anch'io o quanto meno volevo vedere flash perdere spesso il controllo!Allora mea culpa, mi sono illuso da solo. Sta di fatto che non era il venom che mi apsettavo... e le avventure di gattanera sono oscene.
Beh si, già nel primo numero di SuperiorLeggetevi l'ultimo commento, mi da molta speranza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifSPOILER PER CHI NON CONOSCE GLI AVVENIMENTI DI AMAZING SPIDER-MAN #700
:blbl: