Amazing Spider-Man | Guida alla lettura e collezioni utenti al primo post!

Pubblicità
Vabbè alla fine me lo son spoilerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho capito bene ? Doc Ock diventa Spidey ? :morristend:
Si e

Peter prima di morire fa assorbire tutti i ricordi e gli insegnamenti ricevuti e così Octopus si converte all'altra spon al bene e vuole diventare uno spidey migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si e
Peter prima di morire fa assorbire tutti i ricordi e gli insegnamenti ricevuti e così Octopus si converte all'altra spon al bene e vuole diventare uno spidey migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Una puttanata, dillo tranquillamente. :rickds:

Non so cosa pensare :morris82:

Il peggio a cui potresti pensare non sarà comunque peggiore di Amazing 700. Nel senso che a un certo punto, pur aspettandoti tutto ciò che ti aspetteresti, arriva un determinato momento in cui dirai "nooooooooo, maddai..". O qualcosa del genere, ecco.

Il peggio a cui potresti pensare non sarà comunque peggiore di Amazing 700. Nel senso che a un certo punto, pur aspettandoti tutto ciò che ti aspetteresti, arriva un determinato momento in cui dirai "nooooooooo, maddai..". O qualcosa del genere, ecco.
Mamma mia, Slott ha dato il meglio di sè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dopo aver saputo cosa accade su amazing 700 ho attraversato 3 fasi:

fase 1: rabbia "Sloot che caxxo faiiiiiii" :dho2:

fase 2: tristezza "ma perche? ma perche devono fare sta robaaa?" :tragic:

fase 3: (ieri) accettazione/riflessione "ma magari diventa qualcosa di bello! ha del potenziale!" :leon:

fase 4: (oggi) rassegnazione "ok dai è na cagata e basta fan..lo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

si parla di un nuovo personaggio in mezzo a superior spiderman e cioè

spiderman 2099 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io ho letto di sta cosa su un altro sito che parla di fumetti :morris82:

426961_146611058825726_269140149_n.jpg

..e Slott si inventa pure il Ragno-Segnale!

Arriverà in Superior Spider-Man #3

WTF
Occristo.. la copia spudorata era quello che mancava a slott per scavare ancora più giù del fondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Che spidey in passato aveva un segnalatore che partiva dalla cintura, ma 'sta roba è una copia spudorata del bat-segnale :rickds:

Spero che le vendite in America colino a picco, ma dubito conoscendo gli americani venderà comunque forte; per me Slott vuole entrare nella storia dei comics, ma essendone incapace da lui fuoriescono certe cose.

:blbl:

Spero che le vendite in America colino a picco, ma dubito conoscendo gli americani venderà comunque forte; per me Slott vuole entrare nella storia dei comics, ma essendone incapace da lui fuoriescono certe cose.
Guarda considerando il target che ormai segue le storie del ragno mi immagino commenti dei lettori tipo "c'è il ragno segnale come in bat-man !!11!11!!! figo !!1!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Guarda considerando il target che ormai segue le storie del ragno mi immagino commenti dei lettori tipo "c'è il ragno segnale come in bat-man !!11!11!!! figo !!1!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Probabile, per quello temo venda forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ora nessuno me ne voglia a male, ma per me spesso i film della Marvel rovinano i comics, è una mia impressione, ma ho sempre la sensazione che dopo i film vogliano attirare una clientela più casual e sempliciotta, che di comics sa poco e nulla.

426961_146611058825726_269140149_n.jpg

..e Slott si inventa pure il Ragno-Segnale!

Arriverà in Superior Spider-Man #3

WTF
come possono rovinarmi il mio personaggio preferito :tragic: :tragic: :tragic: :tragic:

fra poco manca il ragno-amico minorenne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
come possono rovinarmi il mio personaggio preferito :tragic: :tragic: :tragic: :tragic:fra poco manca il ragno-amico minorenne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E la ragno-mobile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No spè quella c'è già :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro