Amazing Spider-Man | Guida alla lettura e collezioni utenti al primo post!

Pubblicità
L'importante è che si levi dai ********

Octopus. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'importante è che si levi dai ********
Octopus, Ramos e Slott. :zio:
fix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spidey è quindicinnale in America vero?

Letto il #590.

Dire che l'ho trovato orribile, è dire davvero poco.

Il finale di "Fino Alla Fine Del Mondo" è una porcheria, dura qualche paginetta e finisce in un modo osceno.

La storia del deposito ACME è una schifezza allucinante.

La storia del Ragno Rosso è l'unica interessante, mentre quella con Howard Il Papero è da denuncia da quanto fa schifo.

Questa è la testata più brutta che compro mensilmente.

Letto il #590.Dire che l'ho trovato orribile, è dire davvero poco.

Il finale di "Fino Alla Fine Del Mondo" è una porcheria, dura qualche paginetta e finisce in un modo osceno.

La storia del Ragno Rosso è l'unica interessante, mentre quella con Howard Il Papero è da denuncia da quanto fa schifo.

io devo sempre leggerlo ma tu non mi invogli mica tanta scrivendo queste cose:rickds::rickds:

io devo sempre leggerlo ma tu non mi invogli mica tanta scrivendo queste cose:rickds::rickds:
Peggior testata Marvel, c'è poco da dire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Letto il #590.Dire che l'ho trovato orribile, è dire davvero poco.

concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif eppure come sviluppo non mi èra dispiaciuto questa "Fino Alla Fine Del Mondo" ci sono rimasto molto male...senza contare che si debba saltare di testata per sapere che fine ha fatto

silver sable..... ok che è una cosa consona avere in più testate il seguito di alcune vicende, ma odio quando per sapere anche una ridicola informazione si debba comprare non il numero successivo ma addirittura una testata diversa....ma questo MARVEL l'ha sempre fatto...

Come rovinare il miglior supereroe di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png :sad: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Come rovinare il miglior supereroe di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png :sad: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Per me non è mai stato il migliore di sempre come supereroe :rickds:; però uno dei 10 migliori si e Slott lo stà distruggendo sempre di più; spero che dopo di lui arrivi uno davvero capace; perchè ne dovrà risolvere di cose per correggere gli errori di questo buono a nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:blbl:

Per me non è mai stato il migliore di sempre come supereroe :rickds:; però uno dei 10 migliori si e Slott lo stà distruggendo sempre di più; spero che dopo di lui arrivi uno davvero capace; perchè ne dovrà risolvere di cose per correggere gli errori di questo buono a nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dipende dai gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per me lo è, cmq fare peggio di Slott è dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bah, si dice oggi per Slott esattamente quello che si diceva negli anni ottanta per McFarlane o nei novanta per Howard Mackie (senza considerare il giustamente vituperatissimo Chapter One di Byrne). Prima o poi anche per lui scatterà la rivalutazione in positivo. Che poi sul ragno si sia dimostrato un pessimo sceneggiatore non vi è alcun dubbio - anche se il vero Male è rappresentato da Quesada - ma preferisco tutta la puerile infantilità della sua brutta gestione a, chessò.. Sins Past di JMS.

guardatevi sto video qui che parlano di Superior, per cui chi non vuole spoilerarsi nulla di nulla non apra il link.

Bah, si dice oggi per Slott esattamente quello che si diceva negli anni ottanta per McFarlane o nei novanta per Howard Mackie (senza considerare il giustamente vituperatissimo Chapter One di Byrne). Prima o poi anche per lui scatterà la rivalutazione in positivo. Che poi sul ragno si sia dimostrato un pessimo sceneggiatore non vi è alcun dubbio - anche se il vero Male è rappresentato da Quesada - ma preferisco tutta la puerile infantilità della sua brutta gestione a, chessò.. Sins Past di JMS.
Io no, ce ne vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io Stracchino lo vorrei vedere subito su Spider-Man; Slott alla guida del ragno mai piaciuto e penso che mai mi piacerà visto che non vedo mai miglioramenti per quanto mi riguarda; non a caso Spider-Man lo trovo da tempo una delle testate "pesanti" più brutte in circolazione.

insomma, anche a cercare bene è difficile trovare uno sviluppo decente, con questi presupposti la vedo dura una "rivalutazione"

La trama legata al serial killer delle ragno spie non era completamente da buttare, tantomeno quella che ha portato alla rivelazione dell'identità di Minaccia. Nuovi modi per morire, forse la migliore ragno-storia post OMD. Non era disprezzabile neppure The Gauntlet, anche se non ricordo esattamente il contributo di Slott nell'economia della storia. Voglio dire che si tratta di una gestione bambinesca e in picchiata libera (da dimenticare tutto il Big Time) però qualche spunto divertente lo ha saputo trarre, magari vanificandolo con le storie successive. Ma preferire amenità retcon come Gwen Stacy che si tromba Norman Osborn? Citando TheMrGmk, ce ne vuole.. Poi oh; finchè non annulleranno il patto con Mefisto la cosa non mi tocca minimamente, per quanto mi riguarda stiamo parlando di un clone proveniente da un'altra dimensione.

Cmq oltre a Slott il male di Spider-man è anche Ramos.

D'accordissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un autore cane e un disegnatore cane tanto quanto l'autore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Guardo il lato positivo, ogni giorno che passa si avvicina sempre più la fine di Slott

Il ramos di qualche anno fa mi piaceva (e piace tuttora) molto.

Tutto quello che disegna ora mi pare mérda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro