Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'importante è che si levi dai ********Octopus, Ramos e Slott. :zio:
io devo sempre leggerlo ma tu non mi invogli mica tanta scrivendo queste coseLetto il #590.Dire che l'ho trovato orribile, è dire davvero poco.
Il finale di "Fino Alla Fine Del Mondo" è una porcheria, dura qualche paginetta e finisce in un modo osceno.
La storia del deposito ACME è una schifezza allucinante.
La storia del Ragno Rosso è l'unica interessante, mentre quella con Howard Il Papero è da denuncia da quanto fa schifo.
Questa è la testata più brutta che compro mensilmente.
Peggior testata Marvel, c'è poco da dire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio devo sempre leggerlo ma tu non mi invogli mica tanta scrivendo queste cose![]()
concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif eppure come sviluppo non mi èra dispiaciuto questa "Fino Alla Fine Del Mondo" ci sono rimasto molto male...senza contare che si debba saltare di testata per sapere che fine ha fattoLetto il #590.Dire che l'ho trovato orribile, è dire davvero poco.
Il finale di "Fino Alla Fine Del Mondo" è una porcheria, dura qualche paginetta e finisce in un modo osceno.
La storia del deposito ACME è una schifezza allucinante.
La storia del Ragno Rosso è l'unica interessante, mentre quella con Howard Il Papero è da denuncia da quanto fa schifo.
Questa è la testata più brutta che compro mensilmente.
Per me non è mai stato il migliore di sempre come supereroeCome rovinare il miglior supereroe di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png :sad: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
dipende dai gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per me lo è, cmq fare peggio di Slott è dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer me non è mai stato il migliore di sempre come supereroe; però uno dei 10 migliori si e Slott lo stà distruggendo sempre di più; spero che dopo di lui arrivi uno davvero capace; perchè ne dovrà risolvere di cose per correggere gli errori di questo buono a nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:blbl:
Io no, ce ne vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBah, si dice oggi per Slott esattamente quello che si diceva negli anni ottanta per McFarlane o nei novanta per Howard Mackie (senza considerare il giustamente vituperatissimo Chapter One di Byrne). Prima o poi anche per lui scatterà la rivalutazione in positivo. Che poi sul ragno si sia dimostrato un pessimo sceneggiatore non vi è alcun dubbio - anche se il vero Male è rappresentato da Quesada - ma preferisco tutta la puerile infantilità della sua brutta gestione a, chessò.. Sins Past di JMS.
insomma, anche a cercare bene è difficile trovare uno sviluppo decente, con questi presupposti la vedo dura una "rivalutazione"Bah, si dice oggi per Slott esattamente quello che si diceva negli anni ottanta per McFarlane o nei novanta per Howard Mackie (senza considerare il giustamente vituperatissimo Chapter One di Byrne). Prima o poi anche per lui scatterà la rivalutazione in positivo. Che poi sul ragno si sia dimostrato un pessimo sceneggiatore non vi è alcun dubbio - anche se il vero Male è rappresentato da Quesada - ma preferisco tutta la puerile infantilità della sua brutta gestione a, chessò.. Sins Past di JMS.
D'accordissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCmq oltre a Slott il male di Spider-man è anche Ramos.
Il ramos di qualche anno fa mi piaceva (e piace tuttora) molto.Cmq oltre a Slott il male di Spider-man è anche Ramos.