Amazing Spider-Man | Guida alla lettura e collezioni utenti al primo post!

Pubblicità
Guardo il lato positivo, ogni giorno che passa si avvicina sempre più la fine di Slott
A me non sembra proprio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Il ramos di qualche anno fa mi piaceva (e piace tuttora) molto.
Tutto quello che disegna ora mi pare mérda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ha sempre fatto cagare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Togli il prosciutto davanti gli occhi prima di parlare please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Togli il prosciutto davanti gli occhi prima di parlare please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
E' uno dei disegnatori peggiori che c'è alla Marvel, pochi cazzì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

E' uno dei disegnatori peggiori che c'è alla Marvel, pochi cazzì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ma dai il suo lavoro su the spectacular (in particolare la mini su venom) era fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche altri suoi lavori sono molto meritevoli.

Comunque ha uno stile particolare, di sicuro non apprezzabile da tutti

ergo non capisci un gatsu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che adesso abbia fatto MOLTi passi indietro rispetto al passato sono il primo a dirlo però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Il ramos di qualche anno fa mi piaceva (e piace tuttora) molto.
Tutto quello che disegna ora mi pare mérda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il suo lavoro sui Runaways non è stato davvero niente male. Nonostante il tratto cartoonesco (che può piacere come non piacere) ha un senso della prospettiva e dello storytelling che manca a molti altri suoi colleghi ben più celebrati. Mi è piaciuto anche su Impulse e DV8. Invece lo trovo da sempre inadatto su Spidey, dove si è ben presto involuto a livelli vicini al super-deformed. Comunque l'artista merita rispetto e spero che in futuro venga dirottato su serie che sapranno valorizzarne il dinamismo.

Ma dai il suo lavoro su the spectacular (in particolare la mini su venom) era fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche altri suoi lavori sono molto meritevoli.

Comunque ha uno stile particolare, di sicuro non apprezzabile da tutti

ergo non capisci un gatsu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che adesso abbia fatto MOLTi passi indietro rispetto al passato sono il primo a dirlo però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me fa cagare come disegna, che te devo dì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pure a me non è mai piaciuto Ramors e non l'ho mai nascosto anzi, molte volte l'ho scritto; lo stesso vale per Bachalo che è un altro disegnatore che proprio non riesce a piacermi manco un po'.

:blbl:

Ramos mi piace, ma Bachalo è un *** non scherziamo :omg2:

Ramos mi piace, ma Bachalo è un *** non scherziamo :omg2:
A me invece entrambi non piacciono per nulla; tra i due mi dispiace meno Bachalo, ma anch'esso non è di mio gradimento; alla fine ognuno ha i suoi gusti che ci devo fare se a me non piace.

A ME Ramos piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ti piace ramos e hai il set di pk; meriti rispetto :sasa:

---------- Post added at 15:01:58 ---------- Previous post was at 15:01:11 ----------

A me fa cagare come disegna, che te devo dì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Vabbè so' gusti dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

:biocaf:

Visto che è sbucato il discorso bachalo: sicuramente uno dei miei disegnatori preferiti, secondo una scala di gradimento puramente personale è diversi scaloni sopra a ramos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
A me invece entrambi non piacciono per nulla; tra i due mi dispiace meno Bachalo, ma anch'esso non è di mio gradimento; alla fine ognuno ha i suoi gusti che ci devo fare se a me non piace.
Sì sì, non era una critica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì sì, non era una critica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Alla fine a me non piacciono que disegnatori che fanno magari qualche parte del corpo troppo deforme; mi piace il realismo nei comics e Jim Lee è il mio preferito come disegnatore, ma ne apprezzo tantissimi altri, il problema di Ramos e Bachalo per me è proprio questo; non piacendomo lo stile cartoonesco e leggermente deforme nei comics non riesco ad apprezzare entrambi i loro stili, seppur Bachalo in ogni caso lo preferisca a Ramos.

Bachalo è un fenomeno unico, un artista completo e di rara umiltà.

Alla fine a me non piacciono que disegnatori che fanno magari qualche parte del corpo troppo deforme; mi piace il realismo nei comics e Jim Lee è il mio preferito come disegnatore, ma ne apprezzo tantissimi altri, il problema di Ramos e Bachalo per me è proprio questo; non piacendomo lo stile cartoonesco e leggermente deforme nei comics non riesco ad apprezzare entrambi i loro stili, seppur Bachalo in ogni caso lo preferisca a Ramos.
Se mi piacesse il realismo a tutti i costi, prima di Jim Lee penserei a Adi Granov, John Bolton, Alex Ross, John Watson.. A meno che il tuo concetto di realtà non sia questo:

MC.JIM%2BLEE%2BSUPERMAN.jpg

A me non sembra proprio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bachalo è un fenomeno unico, un artista completo e di rara umiltà.

Se mi piacesse il realismo a tutti i costi, prima di Jim Lee penserei a Adi Granov, John Bolton, Alex Ross, John Watson.. A meno che il tuo concetto di realtà non sia questo:

MC.JIM%2BLEE%2BSUPERMAN.jpg
Non c'entra nulla ma... non sopporto i capelli neri tendenti ad altri colori, soprattutto al blu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

su Ramos non voglio pronunciarmi xche sennò vengo bannato x offese :rickds: dico solo 1 cosa non si pò vedere uno spiderman che porta il costume con le infradito:rickds:

gaurdatevi la copertina di quando viene licenziato dai vendicatori dopo marvel now:rickds:
ho letto la parte conclusiva di "Fino alla fine del mondo".... ma che caxxata è:rickds::rickds::rickds:... RIDICOLA

Ultima modifica:
su Ramos non voglio pronunciarmi xche sennò vengo bannato x offese :rickds: dico solo 1 cosa non si pò vedere uno spiderman che porta il costume con le infradito:rickds:
gaurdatevi la copertina di quando viene licenziato dai vendicatori dopo marvel now:rickds:
ho letto la parte conclusiva di "Fino alla fine del mondo".... ma che caxxata è:rickds::rickds::rickds:... RIDICOLA
Lo dicevo io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo dicevo io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sul fatto che l'attuale ramos sia un obbrobbrio (se ripenso a certi suoi disegni mi viene da piagne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif) concordo pure io comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Sul fatto che l'attuale ramos sia un obbrobbrio (se ripenso a certi suoi disegni mi viene da piagne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif) concordo pure io comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Parlavo di "Fino Alla Fine Del Mondo". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro