Amazing Spider-Man | Guida alla lettura e collezioni utenti al primo post!

Pubblicità
ma che almeno sostituissero Ramos, capisco che di sceneggiatori liberi bravi ce ne siano pochi pochi ora in giro, ma di disegnatori meglio di Ramos ce ne sono a decine così almeno le storie sarebbero più godibili

ma che almeno sostituissero Ramos, capisco che di sceneggiatori liberi bravi ce ne siano pochi pochi ora in giro, ma di disegnatori meglio di Ramos ce ne sono a decine così almeno le storie sarebbero più godibili
Mah, Camuncoli lo considero un gran disegnatore e, pure quando disegna lui Spidey, le storie le trovo comunque oscene.

Comunque, ragazzi, c'è differenza tra un disegnatore non bravo e uno che non ci piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Ora so che sembrerà strano(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)visto che io sono uno dei più grandi critici di slott, però il suo problema secondo me non è tanto nell'essere scarso in sè come writer(la sua she-hulk era molto buona ad esempio, certo ci sono stati anche i suoi mighty avengers terribili nel periodo siege[o dark reign? ho un vuoto ora:asd:], però erano un po' inutili in sè come gruppo), ma è il fatto che è un fanboy estremo di spidey, e quando scrive le storie lo fa appunto in modalità fanboy.

Ciò lo porta a scrivere le storie che magari si immaginava da ragazzino leggendo amazing(del tipo guardate quanti supercongegni ha cambiato spiderman sotto la sua gestione, spiderman con atteggiamento sbarazzino, i villain storici, ecc.), e appunto vengono fuori storie da ragazzini:asd:

Per dire la situazione attuale di superior con peter in versione ben kenobi che guida luke verso degobah è una roba che i post 11 non possono tollerare, visti anche i picchi di maturità raggiunti dal ragno nel corso della sua storia:asd:

Comunque, ragazzi, c'è differenza tra un disegnatore non bravo e uno che non ci piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
a me ramos è sempre sembrato scarso sinceramente, ho ancora l'incubo dei tie-in di civil war di wolverine(quelli dove cerca nitro), babba bia che roba...

magari su una roba più jap farebbe la sua figura, ma qui mi sembra proprio fuori luogo:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ora so che sembrerà strano(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)visto che io sono uno dei più grandi critici di slott, però il suo problema secondo me non è tanto nell'essere scarso in sè come writer(la sua she-hulk era molto buona ad esempio, certo ci sono stati anche i suoi mighty avengers terribili nel periodo siege[o dark reign? ho un vuoto ora:asd:], però erano un po' inutili in sè come gruppo), ma è il fatto che è un fanboy estremo di spidey, e quando scrive le storie lo fa appunto in modalità fanboy.Ciò lo porta a scrivere le storie che magari si immaginava da ragazzino leggendo amazing(del tipo guardate quanti supercongegni ha cambiato spiderman sotto la sua gestione, spiderman con atteggiamento sbarazzino, i villain storici, ecc.), e appunto vengono fuori storie da ragazzini:asd:

Per dire la situazione attuale di superior con peter in versione ben kenobi che guida luke verso degobah è una roba che i post 11 non possono tollerare, visti anche i picchi di maturità raggiunti dal ragno nel corso della sua storia:asd:

a me ramos è sempre sembrato scarso sinceramente, ho ancora l'incubo dei tie-in di civil war di wolverine(quelli dove cerca nitro), babba bia che roba...

magari su una roba più jap farebbe la sua figura, ma qui mi sembra proprio fuori luogo:asd:
Su Slott ti do ragione, cambiare aria gli farebbe molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Su serie minori darebbe il meglio, secondo me, un po' come Fraction con Hawkeye e FF (vabbe, ha scritto anche un ottimo ciclo di Iron man).

Per Ramos devo spezzare una lancia in suo favore in quanto anatomicamente parlando è quasi sempre perfetto, anche nelle pose del ragno che sono le più difficili, ha un ottimo dinamismo e soprattutto ha personalità, un disegno di Ramos è inconfondibile, se poi mi dite che sulle storie dell'Uomo Ragno che voi vorreste, ovvero più mature e cupe, è fuori luogo ok, ma in questa gestione di Slott si trova proprio a suo agio e ne rende bene la spensieratezza delle storie.

Poi è l'unico che disegna Wolverine tozzo e basso come dovrebbe essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

b04f14e32a6f15e266eef717bd93b4c8.jpg

E' semplicemente osceno...

Slott stà a Ramos come Ramos stà a Slott, ossia il peggior scrittore assieme al peggior disegnatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:blbl:

Ma voi partite prevenuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dovreste essere più obiettivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma voi partite prevenuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDovreste essere più obiettivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lascia stare, ci mancano solo i riti voodoo contro Slott qua dentro XD

Su Slott ti do ragione, cambiare aria gli farebbe molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Su serie minori darebbe il meglio, secondo me, un po' come Fraction con Hawkeye e FF (vabbe, ha scritto anche un ottimo ciclo di Iron man).
Per Ramos devo spezzare una lancia in suo favore in quanto anatomicamente parlando è quasi sempre perfetto, anche nelle pose del ragno che sono le più difficili, ha un ottimo dinamismo e soprattutto ha personalità, un disegno di Ramos è inconfondibile, se poi mi dite che sulle storie dell'Uomo Ragno che voi vorreste, ovvero più mature e cupe, è fuori luogo ok, ma in questa gestione di Slott si trova proprio a suo agio e ne rende bene la spensieratezza delle storie.

Poi è l'unico che disegna Wolverine tozzo e basso come dovrebbe essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma infatti sullo stile nulla da dire, ne ha sviluppato uno personale che di distingue subito, sotto questo punto di vista è molto meglio di un land per dire(che ricopia sempre sui soliti modelli, i suoi pg sono tutti uguali e sempre con quel sorriso da ebete, anche mentre combattono o stanno per morire), però su spidey mi sembra proprio fuori luogo, specialmente quando poi si alterna con caselli e camuncoli che a mio parere sono più a loro agio a disegnare il ragno rispetto a ramos

Ma infatti sullo stile nulla da dire, ne ha sviluppato uno personale che di distingue subito, sotto questo punto di vista è molto meglio di un land per dire(che ricopia sempre sui soliti modelli, i suoi pg sono tutti uguali e sempre con quel sorriso da ebete, anche mentre combattono o stanno per morire), però su spidey mi sembra proprio fuori luogo, specialmente quando poi si alterna con caselli e camuncoli che a mio parere sono più a loro agio a disegnare il ragno rispetto a ramos
Quelli di Land non sono sorrisi ebeti

if-you-know-what-i-mean.gif

Slott stà a Ramos come Ramos stà a Slott, ossia il peggior scrittore assieme al peggior disegnatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
D'accordissimo.

Lascia stare, ci mancano solo i riti voodoo contro Slott qua dentro XD
Sono da provare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ecco, questo è un parere che posso accettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se no si arriva come sul gruppo di Facebook della testata di Devil e i Cavalieri Marvel a dire che Samnee fa schifo e disegna come un bambino di 4 anni, solo perché sono abituati con Maleev o Lark, che per carità, bravi, ma non li vedrei bene sul diavolo di Waid.

Quelli di Land non sono sorrisi ebeti
if-you-know-what-i-mean.gif
2603654-tumblr_m0gulrDaeD1r81ffco1_500.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco, questo è un parere che posso accettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe no si arriva come sul gruppo di Facebook della testata di Devil e i Cavalieri Marvel a dire che Samnee fa schifo e disegna come un bambino di 4 anni, solo perché sono abituati con Maleev o Lark, che per carità, bravi, ma non li vedrei bene sul diavolo di Waid.
Ma infatti, samnee, rivera e martin sono stati perfetti per questo ciclo di devil, ritornato a toni più solari e stanleeniani(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), maleev(per quanto mostro sacro) sarebbe stato veramente fuori luogo con il tono di queste storie, mentre invece con il tono noir di bendis era il top(lark penso uguale, ma vado a fiducia perchè il ciclo di bru mi manca ancora da leggere, ma la coppia bru-lark su winter soldier è da orgasmo)

Ma voi partite prevenuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDovreste essere più obiettivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non si tratta affatto di partire prevenuti, si tratta di dare le proprie opinioni, le storie di Slott sono le peggiori per quanto mi riguarda ora tra le testate più importanti? Si, Ramos è quello il cui stile mi fa più cagàre? Si, ergo per me sono il peggior scrittore col peggior disegnatore; ma come dissi già per il target infantile che vuole tenere la Marvel con Spidey evidentemente vanno bene.

ma sei sicuro che stai parlando di Ramos??? no xche è tutto fuor-che anatomicamente perfetto.. i suoi disegni sono tutti sproporzionati testa piccola-braccia enormi-gambe e piedi enormi pure quelli:rickds::rickds:...io x anatonomia perfetta intendo proporzione del corpo umano piu vicine alla realtà possibile...

una che fa delle anatonomie perfette e che io trovo una fra i migliori diesgnatori-ci del momento è sara pichelli

ma sei sicuro che stai parlando di Ramos??? no xche è tutto fuor-che anatomicamente perfetto.. i suoi disegni sono tutti sproporzionati testa piccola-braccia enormi-gambe e piedi enormi pure quelli:rickds::rickds:...io x anatonomia perfetta intendo proporzione del corpo umano piu vicine alla realtà possibile...una che fa delle anatonomie perfette e che io trovo una fra i migliori diesgnatori-ci del momento è sara pichelli
In effetti esagera con la grandezza di certe parti (gambe in primis) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vabbe, questa fa schifo, ma non sempre disegna così male, anzi è un raro caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro