Amazing Spider-Man | Guida alla lettura e collezioni utenti al primo post!

Pubblicità
è la speranza che nutro pure io:ahsisi: con superior spero ci sia un cambio totale alle storie del nostro ragnetto
secondo me se migliora i finali, e la pianta di inserire i vendicatori ovunque le storie sarebbero belle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

immagine spoiler di un incontro che farà superior spiderman

23_13704664914234.jpg

6 variant per Amazing Spidey 600. In più un cofanetto che le include tutte con in più un'altra con la copertina disegnata da Ditko per Amazing fantasy 15 ma che non venne più usata. Io stavo pensando di farmi regalare il cofanetto per il compleanno °°

6 variant per Amazing Spidey 600. In più un cofanetto che le include tutte con in più un'altra con la copertina disegnata da Ditko per Amazing fantasy 15 ma che non venne più usata. Io stavo pensando di farmi regalare il cofanetto per il compleanno °°
Io prenderò la standard e basta, come sempre. :rickds:

:blbl:

A me piacciono tutte ç_ç E visto che non pago io per una volta.. XD
Io prendo sempre le copertine meno costose, per assurdo se facessero anche volumi con la copertina bianca e 50 cent in meno prenderei quelli; poi Amazing Spider-Man è già tanto che lo compro ancora, la sua lettura mi pesa troppo; ormai aspetto solo che inizi Superior sperando che il livello di Slott esca dal liquame dove stà ora.

mi linki la notizia per favore? io andrò di variant od ultravariant, devo vedere al momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Letta l'ultima storia di ASM, Zona di Pericolo e mi è piaciuta, saranno i disegni di Camuncoli che dis icuro mi aiutano ad apprezzare di più una storia a quella robaccia di Ramos, sarà che quasi tutte le storie di Slott nei primi capitoli mi piacciono (tranne Alpha), spero solo che non vada in peggiorando come spesso capita :rickds:

Si ma presa per il **** più totale, troppe storie inutilissime della gatta nera....

Si ma presa per il **** più totale, troppe storie inutilissime della gatta nera....
Vero, su tutto l'albo l'unica storia interessante è la prima; la Panini con gli albi Marvel dovrebbe adottare la stessa politica che usa per i Fantastici Quattro su tutte le testate; 2.90 euro a volume e unicamente le 2 storie che interessano ai lettori; invece di farcire sempre gli albi con storie banali, inutili e/o vecchie..

spiderman torna a uscire ogni 15 giorni! una grande cavalcata fino al numero 600! e poi??? sull'albo trovi una sola storia di Amazing Spiderman e per il resto storiacce con la gatta nera...mi sembra una presa per il ****...bastava mettere 3 capitoli di ASM sul numero di luglio e 2 sul numero di agosto visto che ne mancano 5! e cosi a settembre cominciava superior...ma no...mettiamo qualche bella storiella del 2010 presa da web of spiderman!

spiderman torna a uscire ogni 15 giorni! una grande cavalcata fino al numero 600! e poi??? sull'albo trovi una sola storia di Amazing Spiderman e per il resto storiacce con la gatta nera...mi sembra una presa per il ****...bastava mettere 3 capitoli di ASM sul numero di luglio e 2 sul numero di agosto visto che ne mancano 5! e cosi a settembre cominciava superior...ma no...mettiamo qualche bella storiella del 2010 presa da web of spiderman!
Secondo me o sono indietro con il ragno rosso o più probabile, volevano chiudere "coralmente" col numero 600:sisi:

Secondo me o sono indietro con il ragno rosso o più probabile, volevano chiudere "coralmente" col numero 600:sisi:
La seconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Anche perché il Ragno Rosso nel 595 non c'è :tragic:

La seconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Anche perché il Ragno Rosso nel 595 non c'è :tragic:
esatto manco c'è il ragno rosso, semplicemente vogliono sfruttare il momento per prendere il più possibile. piccola domanda, attualmente la Gatta nera che fine ha fatto?

Ultimo numero, carina la prima storia di spidey, porcata la seconda e Venom ottimo come sempre. ma le copertine si impegnano per farle schifose o gli vengono naturali?

A me in verità è piaciuta più la storia con la Cosa che quella commemorativa. Era più divertente, mentre la prima storia era parecchio insipida e con dei disegni a dir poco osceni.

P.s.: Lacrimuccia per la fine del ciclo di Remender su Venom ç_ç Finale fantastico

in questo di sta settimana ce gabriele dell'otto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro