Amazing Spider-Man | Guida alla lettura e collezioni utenti al primo post!

Pubblicità
esatto manco c'è il ragno rosso, semplicemente vogliono sfruttare il momento per prendere il più possibile. piccola domanda, attualmente la Gatta nera che fine ha fatto?
Era stata coinvolta nella missione dei Difensori.

:blbl:

letto sia 595 che 596 e "zona pericolo " per adesso mi stà piacendo molto spero solo che il finale non sia la solita *****:rickds:

Però recupera i numeri dall'inizio, tutta la run di remender è troppo ultra bella.

Se iniziassi questa testata solo per venom butterei i miei soldi??
beh quando si spendono 3,50€ per leggere una sola storia sì secondo me:asd:

se hai disponibilità compra, altrimenti aspetta ristampe in volume o vai di originale(digitale e non)

beh quando si spendono 3,50€ per leggere una sola storia sì secondo me:asd:se hai disponibilità compra, altrimenti aspetta ristampe in volume o vai di originale(digitale e non)
Sto facendo lo stesso con "x-men deluxe" e "wolverine & gli x-men" solo per leggere X-force figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Artistically, this issue is fairly strong with detailed line work and dynamic coloring. In terms of the story, there is a twist at the end, but given prior issues, it won’t likely come as much of a surprise. The parallels between Smythe and Otto, however, did make for an interesting comparison. Additionally, a new element is introduced in the relationship between J.J.J. and Octo-Spidey, which seems to be setting the foundation for the beginning of the end of this “superior” Spider-Man. Given the lack of character growth for Octo-Spidey, let’s hope this is the case.

7/10

Newsarama

leggete l'ultima frase :superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype:

Ultima modifica da un moderatore:
finito di leggere la 3 e ultima parte di "zona pericolo" ed il finale l'ho trovato soddisfacente non la solita schifezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Insomma Slott sta migliorando :unsisi:

Pure a me non è dispiaciuta come le ultime che ho letto, nonostante tutto non mi ha intusiasmato; il tono di Slott lo vedo sempre troppo da cartone animato e la testata Amazing è quella che meno mi fa piacere leggere tra le maggiori della Marvel; mentre per altre testate permea di più uno spirito un pelino più maturo; tipo robette come lo scudo che protegge Max Modell dal colpo dell'Hobgonlin mi fanno ribrezzo e Slott di bambinate così ne inserisce sempre.

Comunque anche il primo capitolo di Minimum Carnage non mi è piaciuto molto.

:blbl:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro