G
Guest
Sono oescene le copertine baby di qualsiasi testata 
:blbl:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Skottie Young ha uno stile tutto suo molto particolare e carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSono oescene le copertine baby di qualsiasi testata
A me fa cagare altamente quindi sono oscene e fanno schifo per quel che mi riguarda.Ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Skottie Young ha uno stile tutto suo molto particolare e carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sul sito Panini c'è scritto che usciva questa settimana.Dove stava scirtto che usciva oggi?Io sul #600 ricordo che dicevano il 27.
Comunque è l'albo che aspetto assolutamento meno di tutti potrebbe ritardare anche di mesi per quel che mi riguarda
Cosa c'entra? Accendiamo il cervello prima di scriveree si sono talmente tanto stufi che è una delle collane marvel + vendute :imfao:
Per me Superior è un gioiellino.Letto Superior n.1. apparte i disegni che son carini, la storia per me è da 6/6.5. nè più nè meno delle storie precedenti per meil solito clichè del cattivo che diventa buono ma a modo suo, cioè facendo lo sborone, fregandosene delle regole. l'unica novità è che il cattivo è nel corpo del buono.
Tornerà di sicuro, però leggi questa dichiarazione (ovviamente di circostanza secondo me)Letto Superior 1
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png l'idea di quest'Otto iniziava a piacermi
All'inizio si respira effettivamente un'aria nuova e Otto nei panni di Spidey si fa odiare (nel senso buono del termine, cioè diciamo che è quasi il suo scopo)
Ma boh però per ora mi ha rovinato tutto, cioè, so ben che prima o poi Peter tornerà, ma il fantasmino? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' ancora presto e spero che sia gestita bene la cosa ma boh
Per adesso non vedo coraggio, io voglio rosicare (come dice Sin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ma dubito che avranno il coraggio per una cosa simile, felice di sbagliarmi (sempre se la cosa sarà ben gestita)
Tornerà di sicuro, però leggi questa dichiarazione (ovviamente di circostanza secondo me)
Stephen Wacker, editor del ragno-verso, ha risposto con fermezza: "Non ci sarà più Peter Parker. Come posso fare a dirvelo in maniera più chiara? Non si torna indietro".
Mah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer il fantasma:
c'è un motivo se è stato inserito ora, adesso sembra messo lì per contentino ed invece più avanti assumerà un ruolo in una saga e ci ricrederete.
Mah, ormai degli Spidey fan non mi fido più.Per il fantasma:
c'è un motivo se è stato inserito ora, adesso sembra messo lì per contentino ed invece più avanti assumerà un ruolo in una saga e ci ricrederete.
Pfff, come se non avessi mai criticato Slott. Se ti rileggi il topic qualche mia saltuaria critica la trovi. Certo è che se bisogna criticare per partito preso io alzo le mani e mi arrendo.Mah, ormai degli Spidey fan non mi fido più.Spero di ricredermi, ma sono pronto a scommettere che sarà la solita vaccata come sempre e sempre.