Amazing Spider-Man | Guida alla lettura e collezioni utenti al primo post!

Pubblicità
Sono oescene le copertine baby di qualsiasi testata :rickds:
:blbl:
Ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Skottie Young ha uno stile tutto suo molto particolare e carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Skottie Young ha uno stile tutto suo molto particolare e carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A me fa cagare altamente quindi sono oscene e fanno schifo per quel che mi riguarda.

Pure a me fanno ribrezzo le cover di Scottie Young. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E la cosa più bella è che la fottuta edicolante fa arrivare SOLO quelle, non ho manco un primo numero normale tutti baby.

Solo Age of Ultron ha fatto arrivare la Variant con Black Widow, se era baby pure quella la picchiavo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Superior rimandato a giovedì prossimo.. e quando mai? La Panini e le date di scadenza sono due cose proprio opposte.

Le copertine Baby sono un tumore dai :rickds:

Dove stava scirtto che usciva oggi?

Io sul #600 ricordo che dicevano il 27.

Comunque è l'albo che aspetto assolutamento meno di tutti potrebbe ritardare anche di mesi per quel che mi riguarda :rickds:

Dove stava scirtto che usciva oggi?Io sul #600 ricordo che dicevano il 27.

Comunque è l'albo che aspetto assolutamento meno di tutti potrebbe ritardare anche di mesi per quel che mi riguarda :rickds:

Sul sito Panini c'è scritto che usciva questa settimana.

Letto Superior n.1. apparte i disegni che son carini, la storia per me è da 6/6.5. nè più nè meno delle storie precedenti per me

il solito clichè del cattivo che diventa buono ma a modo suo, cioè facendo lo sborone, fregandosene delle regole. l'unica novità è che il cattivo è nel corpo del buono.

Letto Superior e boh, sentivo tanti parlarne bene come se fosse chissà cosa e invece mi sono ritrovato davanti alle solite storielle di Slott.

Si ok Spidey è più deciso, sicuro di se e violento; però ciò non è che fa fare il salto di qualità.

La buffonata del fantasma di Peter sempre presente a commentare ogni movimento di Otto non mi piace affatto, che Otto decida di non frequentare MJ poi è la classica scelta del "i fan di Peter potrebbero rosicare come dannati quindi evitiamo" (poi non so se avanti succederà, ma io in questo primo numero l'ho vista così).

Scontri sempre troppo facili dove "Spock" non fa alcuna fatica, ma vabbe questo può starci.

In definitiva? non mi sembra ci sia tutta questa rivoluzione non mi sembrano storie così superultramegagiga c4p0l4v0r1k3!!11!! Come sentivo dire spesso in giro da fanboy dell'Uomo Ragno.

Io di andare avanti a leggermi chissà quanti numeri così non ho molta voglia, potrebbero migliorare (si come no è anni che spero che le storie di Slott riescano a piacermi), ma ho letto in giro su siti americani che c'è sempre più gente stanca di questa serie, dove non sembra esserci mai un salto e dove la mancanza di Peter ormai è diventata pesante, mentre "Spock" non sembra abbia ancora molto da dire.

Il motivi per cui alla fine decido sempre di tagliarla sono due: 1) Mi darebbe fastidio vedere il personaggio in altre serie senza conoscere quello che combina nella sua. 2) Che io compri l'albo o no non cambia niente per gli americani, le vendite per far cambiare rotta e/o autore purtroppo sono quelle e non le nostre.

Ultima modifica:
e si sono talmente tanto stufi che è una delle collane marvel + vendute :imfao:

io invece sono a mille perchè oggi lo prendo

non mi succedeva da almeno 10 anni per un numero dell'uomo ragno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

e si sono talmente tanto stufi che è una delle collane marvel + vendute :imfao:
Cosa c'entra? Accendiamo il cervello prima di scrivere

Tutti quelli che si lamentano su quel sito americano di comics lo comprano comunque e quindi pur non aprezzandolo danno comunque la vendita.

Vatti a fare un giro sui vari siti e noterai che le critiche sono tante e quasi sempre le medesime, poi è ovvio che venda è pur sempre Spidey anche non apprezzandolo tanti continuano a prenderlo.

Letto Superior n.1. apparte i disegni che son carini, la storia per me è da 6/6.5. nè più nè meno delle storie precedenti per me
il solito clichè del cattivo che diventa buono ma a modo suo, cioè facendo lo sborone, fregandosene delle regole. l'unica novità è che il cattivo è nel corpo del buono.
Per me Superior è un gioiellino.

La lessi in lingua originale un annetto fa e ne rimasi entusiasta.

Letto Superior 1

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png l'idea di quest'Otto iniziava a piacermi

All'inizio si respira effettivamente un'aria nuova e Otto nei panni di Spidey si fa odiare (nel senso buono del termine, cioè diciamo che è quasi il suo scopo)

Ma boh però per ora mi ha rovinato tutto, cioè, so ben che prima o poi Peter tornerà, ma il fantasmino? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' ancora presto e spero che sia gestita bene la cosa ma boh

Per adesso non vedo coraggio, io voglio rosicare (come dice Sin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ma dubito che avranno il coraggio per una cosa simile, felice di sbagliarmi (sempre se la cosa sarà ben gestita)

Ultima modifica da un moderatore:
Letto Superior 1

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png l'idea di quest'Otto iniziava a piacermi

All'inizio si respira effettivamente un'aria nuova e Otto nei panni di Spidey si fa odiare (nel senso buono del termine, cioè diciamo che è quasi il suo scopo)

Ma boh però per ora mi ha rovinato tutto, cioè, so ben che prima o poi Peter tornerà, ma il fantasmino? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' ancora presto e spero che sia gestita bene la cosa ma boh

Per adesso non vedo coraggio, io voglio rosicare (come dice Sin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ma dubito che avranno il coraggio per una cosa simile, felice di sbagliarmi (sempre se la cosa sarà ben gestita)
Tornerà di sicuro, però leggi questa dichiarazione (ovviamente di circostanza secondo me)

Stephen Wacker, editor del ragno-verso, ha risposto con fermezza: "Non ci sarà più Peter Parker. Come posso fare a dirvelo in maniera più chiara? Non si torna indietro".

Per il fantasma:

c'è un motivo se è stato inserito ora, adesso sembra messo lì per contentino ed invece più avanti assumerà un ruolo in una saga e ci ricrederete.

Tornerà di sicuro, però leggi questa dichiarazione (ovviamente di circostanza secondo me)
Stephen Wacker, editor del ragno-verso, ha risposto con fermezza: "Non ci sarà più Peter Parker. Come posso fare a dirvelo in maniera più chiara? Non si torna indietro".

Per il fantasma:
c'è un motivo se è stato inserito ora, adesso sembra messo lì per contentino ed invece più avanti assumerà un ruolo in una saga e ci ricrederete.
Mah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il fantasma:
Mah, ormai degli Spidey fan non mi fido più.

Spero di ricredermi, ma sono pronto a scommettere che sarà la solita vaccata come sempre e sempre.

Mah, ormai degli Spidey fan non mi fido più.Spero di ricredermi, ma sono pronto a scommettere che sarà la solita vaccata come sempre e sempre.

Pfff, come se non avessi mai criticato Slott. Se ti rileggi il topic qualche mia saltuaria critica la trovi. Certo è che se bisogna criticare per partito preso io alzo le mani e mi arrendo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro