- Iscritto dal
- 22 Feb 2010
- Reazioni
- 335
E' godibile (disegni di Ramos a parte, visto che fanno cagare).Raga Spider Island merita?Perché la stavo leggendo su Venom n°3 e non mi sembra malaccio![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' godibile (disegni di Ramos a parte, visto che fanno cagare).Raga Spider Island merita?Perché la stavo leggendo su Venom n°3 e non mi sembra malaccio![]()
no se hai più di 5 anniRaga Spider Island merita?Perché la stavo leggendo su Venom n°3 e non mi sembra malaccio![]()
saga da 6,5Raga Spider Island merita?Perché la stavo leggendo su Venom n°3 e non mi sembra malaccio![]()
si bè tranquillamente evitabile...non è successo nulla di importantissimoAllora credo che salterò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mha non vorrei sbagliarmi ma mi sa che di lui ne si parla solo su spiderman universe....non vorrei sbagliarmi xoIn realtà mi attirava la questione di
:wush:Capitan America
Se ne parla (poco) anche su Spider-Man.mha non vorrei sbagliarmi ma mi sa che di lui ne si parla solo su spiderman universe....non vorrei sbagliarmi xo
Fortunatamente no.Sul sito della Panini lo dà in uscita per l'1 Giugno, e considerando il terremoto, direi che un pò di ritardo è anche probabile...comunque non vedo l'ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifMa i disegni non saranno più di quel Ramos vero?
Conviene che modifichi il messaggio, altrimenti illudi la genteFortunatamente no.![]()
Non ho capito. :morristend:Conviene che modifichi il messaggio, altrimenti illudi la gente![]()