Amazing Spider-Man | Guida alla lettura e collezioni utenti al primo post!

Pubblicità
goditelo, questo è il vero spidey, altro che slott:ahsisi:
Forse ho l'opportunità di accaparrarmene una copia e a sentire voi sembra che ne valga veramente la pena.

Qualche considerazione in più?:morris82:

Forse ho l'opportunità di accaparrarmene una copia e a sentire voi sembra che ne valga veramente la pena.Qualche considerazione in più?:morris82:
E ***. I disegni old style sono stupendi cosi come la storia. 15 euro spesi benissimo,fidati.

Preso!:nfox:

letto amazing 583, niente slott continua ad affondare, stavolta la cornice è migliore, ma il problema è sempre peter e la sua caratterizzazione, cioè può andare bene ai minori di 8 anni e basta...

come sono lontani i tempi del peter maturo di back in black:tristenev:

Ma chi caxxo è Slott?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ma chi caxxo è Slott?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Lo scrittore di questo ciclo di storie dell'omo ragno xD

---------- Post added at 19:07:49 ---------- Previous post was at 19:07:14 ----------

Da dove posso cominciare a leggerlo ?
Già dal numero di adesso che contiene una mini-saga completa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Nel 582 non c'era lui, no?

Nel 582 non c'era lui, no?
No visto che la prima storia é un What If degli anni 70-80 (non ricordo bene ;p) e la seconda fa parte della testata Spectacular

Inviato dal mio GT-S5369 usando Tapatalk

Ultima modifica:
image_gallery
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma tanto non arriva, porco giuda...

Ragazzi non avendo mai letto la prima parte di Claws non ho capito molto della seconda, un aiutino? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

spider-man il vendicatore è una serie regolare ?

spider-man il vendicatore è una serie regolare ?
Intendi "Avening Spider-Man" la testata americana oppure "Spider-Man Universe" la testata italiana che dal numero 6 ha in copertina il nome "Spider-Man Il vendicatore"?

Prossimo albo in edicola/fumetteria (26/07):

image_gallery

Tra mostri giganti ed energumeni del sottosuolo, con l’Uomo Ragno che spara battute, persino Hulk Rosso sembra trovare il suo pari nel secondo episodio di Spider-Man il Vendicatore by Wells e Madureira. Poi, Venom contro Capitan America in un’avventura on the road di Remender e Medina, mentre Wolverine e la Gatta Nera combattono nel futuro a fianco di Killraven.

Intendevo quella italiana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sì, è una serie regolare. Come ha detto Rufy, la testata si chiama Spider-man Universe che fino al 5° numero ha avuto in copertina il titolo di Venom e adesso, con il numero 6, Spider-man il Vendicatore.

Si testata mensile con all'interno fisse le storie di Avenging Spider-Man(Spider-Man Il vendicatore) e il nuovo Venom (Flash Thompson che dopo la guerra viene prelevato per il progetto dal governo e gli iniettano Venom) + storie a rotazioni di comprimari dell'omo ragno. Stiamo al sesto numero, i primi 5 numeri si chiamavano Venom (Spider-Man Universe) mentre dal sesto poichè si è aggiunto Spider-Man Il vendicatore si chiama così. (ogni volta che mi fanno una singola domanda su una testata spiego tutto perchè sono scemo xD)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro