Amazing Spider-Man | Guida alla lettura e collezioni utenti al primo post!

Pubblicità
Letta prima, vabbe avenging si è confermata serie macchietta che più macchietta non si può, mamma mia i dialoghi:facepalm:

wells è sprecato qui...

venom#9 è un numero di transizione, però sembra in parabola discendente, spero sia solo una fase relativa al maledetto spider island perchè la serie prima mi piaceva moltissimo.

Le altre 2 storielle sono riempitivi che scorrono senza intoppi:icebad:

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi non avendo mai letto la prima parte di Claws non ho capito molto della seconda, un aiutino? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nessuno? :tragic:

Letta prima, vabbe avenging si è confermata serie macchietta che più macchietta non si può, mamma mia i dialoghi:facepalm:wells è sprecato qui...

venom#9 è un numero di transizione, però sembra in parabola discendente, spero sia solo una fase relativa al maledetto spider island perchè la serie prima mi piaceva moltissimo.

Le altre 2 storielle sono riempitivi che scorrono senza intoppi:icebad:
quoto quoto

Nessuno? :tragic:
boh, manco io l'ho letta, tutto sommato qualcosa ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sul sito marvel c'è però

Avenging è il sequel spirituale di Marvel Team-Up quindi è normale che sia moolto leggera come serie. Però i disegni.. babba bia che spettacolo babba bia!!!

boh, manco io l'ho letta, tutto sommato qualcosa ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sul sito marvel c'è però

Io non l'ho letta, però non mi sembra così complicata la seconda parte.
Mi viene da pensare che la prima parte non sia mai stata pubblicata in Italia ma a quel punto perché partire direttamente con la seconda? Comunque neanch'io mi sono fatto problemi era giusto per avere un quadro più completo...

Ultima modifica:
Diciamo che è pure bruttarella xD Comunque nelle note editoriali c'è scritto che tra Claws 1 e Claws 2 sono passati moooolti anni, quindi credo sia stata pubblicata sul quindicinale di Spidey taaaanto tempo fa.

Sì Claws 1 sì ma io mi riferivo a Claws 2 parte 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

com'è sto Miles Morales?

è migliorata la situazione di Spidey dopo Spider Island? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png un personaggio così bello lasciato in mano ad autori così...

Trovato il 584 online e preso subito caxxo...:ivan::ivan::ivan:

Ora che l'ho preso quel fetente dell'edicolante\tabacchinaio dove lo compravo prima sicuramente ce l'avrà...:imfao: se lo pigliasse in **** però, che manco saluta sto ******...sucaaaaa :pffs:

Ho letto le storie di Slott del numero 583 e 584 e devo dire che mi sono piaciute, leggere e senza troppe pretese, ma almeno sono una divertente lettura non come Spider-Island che ogni numero era una pena... Abbastanza coraggiosa anche la scelta di non far comparire nemmeno di striscio Spidey nel numero sui Sinistri Sei che per un numero diventano protagonisti! Insomma, se il vecchio Slott continua con queste storie brevi da uno o due capitoli può risultare godibile... Sperem! Dopo mi leggo anche la seconda storia del 584 firmata niente popo di meno che da quel genietto di Waid che presenta il crossover fra il ragno e il diavolo. Le saga delle Guerre Segrete le leggerò quando avrò tutti i numeri, ma devo ammettere che non mi ispira un gran che!

Beppe, forse l'hai già detto implicitamente nel tuo post di prima ma...se non leggo il 583 capisco comunque il 584, no? :morris82:

Beppe, forse l'hai già detto implicitamente nel tuo post di prima ma...se non leggo il 583 capisco comunque il 584, no? :morris82:
Sì a parte le Guerre Segrete che a mio avviso meritano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si, come ha risposto il buon Marco, puoi iniziare da questo numero, ma ti mancherà la prima parte delle Guerre Segrete!

Sì a parte le Guerre Segrete che a mio avviso meritano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
'Azz...vabbè, a tempo debito vi chiederò delucidazioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, come ha risposto il buon Marco, puoi iniziare da questo numero, ma ti mancherà la prima parte delle Guerre Segrete!
Come sopra...grazie ad entrambi, gentilissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro