Amazing Spider-Man | Guida alla lettura e collezioni utenti al primo post!

Pubblicità
Ancora Ramos noooooooooooooooooooooooo :tragic: (parlo del 584 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Ancora Ramos noooooooooooooooooooooooo :tragic: (parlo del 584 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
Davvero? :phraengo:

Inviato dal mio GT-S5369 usando Tapatalk

Ultima modifica:
Ancora Ramos? Ma che palle! E' un disegnatore di merdà e continuano a tenerlo, ma perché? Mah.

Cristo, Ramos. Potevate dirlo prima che lo ordinavo...:rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ancora Ramos? Ma che palle! E' un disegnatore di merdà e continuano a tenerlo, ma perché? Mah.
perchè tanto amazing vende comunque, se vedi i dati di vendita usa leggi che in molti hanno apprezzato spider island:imfao:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma infatti sì, leggendo 'sto topic pensavo di essere l'unico ad apprezzarlo :rickds:

Boh, io ho visto un numero di Spider Island ed è orribile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Disegna meglio un bambino dell'asilo. :reggie:
Verrai fustigato :Cifa:

Ma dai ha uno stile davvero particolare e diverso dal disegno supereroistico medio, come fate a non apprezzarlo:

SpectacularSpider-Man264.jpg

humberto-ramos-spider-man-3.jpg

detail.jpg

CivilWarWolverineTPB.jpg

Ultima modifica:
Mi sento male...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Verrai fustigato :Cifa:
Ma dai ha uno stile davvero particolare e diverso dal disegno supereroistico medio, come fate a non apprezzarlo:

SpectacularSpider-Man264.jpg

humberto-ramos-spider-man-3.jpg

detail.jpg

CivilWarWolverineTPB.jpg
Maledettamente osceni. :rickds:

P.S. L'ultima manco si vede... Forse è meglio così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non so, ma nemmeno io riesco a bocciare completamente Ramos, certamente non è uno dei mie preferito e nemmeno uno dei più bravi, ma ha uno stile abbastanza particolare e cartoonesco che può anche andar bene per Spidey e per le storie di Slott //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sento male...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Maledettamente osceni. :rickds:
P.S. L'ultima manco si vede... Forse è meglio così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ma andate al diavolo :rickds:

ps: riuppata l'ultima, guardala e compiacila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica:
ps: riuppata l'ultima, guardala e compiacila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
M'è venuto lo stimolo della cacca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma ci prendi in giro??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

L'Uomo Ragno Classic #37 (Edizioni Star) ma è stato ristampato su Spider-Man #12 (volume allegato al Corriere del 2007) e recentemente su Marvel Saga #5 con la riproposta della prima saga del clone.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro