Amazing Spider-Man | Guida alla lettura e collezioni utenti al primo post!

Pubblicità
Non è bellissimo ma comunque lo insulterei così. Gli insulti teneteveli per un eventuale ritorno sotto i riflettori di Rob Liefeld.
Si ok ma dai...Spiderman disegnato in quel modo lo sò fare anche io tra poco(è grave quindi ahahah) che poi fà gli occhi in un modo cosi brutto che mi viene istintivo un conato

Si ok ma dai...Spiderman disegnato in quel modo lo sò fare anche io tra poco(è grave quindi ahahah) che poi fà gli occhi in un modo cosi brutto che mi viene istintivo un conato
Cattiveria innocua et gratuita; Ramos non piace neppure a me ma gli riconosco uno stile personale, derivativo ma riconoscibile. Capirei se ricalcasse (Greg Land?) o fosse un autentico incapace (Rob Liefeld?)..

Cattiveria innocua et gratuita; Ramos non piace neppure a me ma gli riconosco uno stile personale, derivativo ma riconoscibile. Capirei se ricalcasse (Greg Land?) o fosse un autentico incapace (Rob Liefeld?)..
non so perchè, ma anche a me lo stile di land fa pensare a lui che ricalca:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Sarò un folle ma a me Ramos piace :imfao:

Sarò un folle ma a me Ramos piace :imfao:

Daje bro, allontaniamoci da queste capre ignoranti :sgarbi:
Purtroppo è una battaglia persa, non tutti hanno buon gusto. Ne è la prova il mio vano tentativo di qualche pagina fa, sarò stato sostenuto da un utente :rickds:

Fino a qualche tempo fa il mio disegnatore preferito comparso su UR era Mike Deodato Jr (chi ricorda la mini-serie "peccati del passato" ? Quella in cui ci sono i figli illegittimi di gwen avuti da norman, tra parentesi storia stupenda :tragic:), anche se qualche mese fa l'ho visto su cap e i vendcatori segreti e l'ho visto molto meno in forma

@Max Pain: Crain è un grande, ma non potrei essere più in disaccordo su Bachalo (penso tu intenda lui, datoche un dechalo disegnatore non esiste :morristend:), è uno dei miei disegnatori preferiti

Ultima modifica:
Mamma mia non la sapevo la storia di land, mi sono documentato e dico solo una cosa: scandaloso :rickds:

Senza citare i soliti Romita Sr./Jr., Buscema, Ditko ecc.. il mio ragno-disegnatore preferito in assoluto è stato Ross Andru. Il suo ciclo durante gli anni settanta è qualcosa di stratosferico. E Gil Kane, caspita se era forte Gil Kane. Anche Mike Deodato Jr. e Stuart Immonen, comunque molto soggetti alla bravura di chi li china. In tempi recenti se la cavicchia piuttosto bene Marcos Martin.

chi ricorda la mini-serie "peccati del passato" ? Quella in cui ci sono i figli illegittimi di gwen avuti da norman, tra parentesi storia stupenda :tragic:)
WUT?

Senza citare i soliti Romita Sr./Jr., Buscema, Ditko ecc.. il mio ragno-disegnatore preferito in assoluto è stato Ross Andru. Il suo ciclo durante gli anni settanta è qualcosa di stratosferico. E Gil Kane, caspita se era forte Gil Kane. Anche Mike Deodato Jr. e Stuart Immonen, comunque molto soggetti alla bravura di chi li china. In tempi recenti se la cavicchia piuttosto bene Marcos Martin.

WUT?
Sì, i primi da te citati sono delle leggende (romita senior è l'incarnazione dell'uomo ragno, Ditko semplicemente ***, come dici è inutile discuterne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), Ross Andru non mi dispiace, ma già gli preferisco Gil Kane (che anche solo per La notte rimarrà per sempre negli annali dei comics). Immonen invece lo detesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Buono Martin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Riguardo la parte in neretto, è una mini-serie uscita qui in italia nel 2005... 2006 credo :mmh:

Insomma senza dare troppi spoiler, gwen prima di morire avrà due figli da norman che cercheranno di uccidere peter (credendo che lui sia il loro padre). Se la becchi da qualche parte ti consiglio di recuperarla, a me piacque molto, e Strackzinsky, pur rimaneggiando su una storia vecchia di anni, è riuscito a non rendere forzato il tutto

Sarà quello che vuoi,io la penso cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif non lo sopporto proprio

La storia di Greg Land non la sapevo :rickds:

Ho googlato un pò...ma che caxxo :imfao: che genio :rickds:

Riguardo la parte in neretto, è una mini-serie uscita qui in italia nel 2005... 2006 credo :mmh:Insomma senza dare troppi spoiler, gwen prima di morire avrà due figli da norman che cercheranno di uccidere peter (credendo che lui sia il loro padre). Se la becchi da qualche parte ti consiglio di recuperarla, a me piacque molto, e Strackzinsky, pur rimaneggiando su una storia vecchia di anni, è riuscito a non rendere forzato il tutto
Sins Past la conosco molto bene, purtroppo. Per quanto mi riguarda è un'abominio di continuity, caratterizzazioni, dialoghi.. Ovvero come demolire un personaggio molto amato con l'utilizzo di pessima retcon, fra le peggiori storie del ragno ever. Roba che a distanza di anni ancora non credo possibile che abbiano dato il via libera ai deliri di Straczynski. Non in quella forma e sostanza. Da qui la mia perplessità.

Sì, i primi da te citati sono delle leggende (romita senior è l'incarnazione dell'uomo ragno, Ditko semplicemente ***, come dici è inutile discuterne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), Ross Andru non mi dispiace, ma già gli preferisco Gil Kane (che anche solo per La notte rimarrà per sempre negli annali dei comics). Immonen invece lo detesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBuono Martin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Riguardo la parte in neretto, è una mini-serie uscita qui in italia nel 2005... 2006 credo :mmh:

Insomma senza dare troppi spoiler, gwen prima di morire avrà due figli da norman che cercheranno di uccidere peter (credendo che lui sia il loro padre). Se la becchi da qualche parte ti consiglio di recuperarla, a me piacque molto, e Strackzinsky, pur rimaneggiando su una storia vecchia di anni, è riuscito a non rendere forzato il tutto
sins past è stata una bella porcata, niente scuse. Quoto dies su martin, l'ho apprezzato anche su daredevil, quando si è alternato a rivera:sisi:

@Max Pain: Crain è un grande, ma non potrei essere più in disaccordo su Bachalo (penso tu intenda lui, datoche un dechalo disegnatore non esiste :morristend:), è uno dei miei disegnatori preferiti
Si intendevo Bachalo, ma non ricordavo bene come si scriveva, il suo stile a me non piace proprio, infatti non vedo l'ora che se ne vada da X-Men e Wolverine.

L'altro mio preferito oltre Crain è Jim Lee.

:blbl:

Sins Past la conosco molto bene, purtroppo. Per quanto mi riguarda è un'abominio di continuity, caratterizzazioni, dialoghi.. Ovvero come demolire un personaggio molto amato con l'utilizzo di pessima retcon, fra le peggiori storie del ragno ever. Roba che a distanza di anni ancora non credo possibile che abbiano dato il via libera ai deliri di Straczynski. Non in quella forma e sostanza. Da qui la mia perplessità.

sin's past è stata una bella porcata, niente scuse. Quoto dies su martin, l'ho apprezzato anche su daredevil, quando si è alternato a rivera:sisi:
Bo a me ai tempi piacque, forse dovrei rileggerla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si intendevo Bachalo, ma non ricordavo bene come si scriveva, il suo stile a me non piace proprio, infatti non vedo l'ora che se ne vada da X-Men e Wolverine.L'altro mio preferito oltre Crain è Jim Lee.

:blbl:
Jim Lee l'ho davvero apprezzato in batman, ha mai disegnato spidey ?

Jim Lee l'ho davvero apprezzato in batman, ha mai disegnato spidey ?
A parte alcune pin-up non si è mai cimentato nel disegno del personaggio. Io comunque lo troverei inadeguato sul ragno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro