Amazing Spider-Man | Guida alla lettura e collezioni utenti al primo post!

Pubblicità
Questa testata mi sta piacendo tantissimo....Spiderman disegni spettacolari e storia godibile, venom lo spettacolo puro! Sto amando venom veramente una grande serie....quello con wolverine non commento nemmeno l ho letta

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Questa testata mi sta piacendo tantissimo....Spiderman disegni spettacolari e storia godibile, venom lo spettacolo puro! Sto amando venom veramente una grande serie....quello con wolverine non commento nemmeno l ho letta
E manco leggila, il finale soprattutto è un punto bassissimo...:rickds::rickds::rickds:

Non ce pericoIo ho letto solo la prima parte...poi basta

Daje che ora inizia Il Circolo dei Quattro!!

Io senza Venom penso che questa testata smetterei di leggerla
:blbl:
Idem.

Okay, Spider-Man Il Vendicatore è carina come lettura, ma da sola non vale assolutamente 3,50€.

Venom è il meglio della testata, ogni storia si attesta sempre su livelli eccelenti.

Appena finito di leggere l ultimo numero! Spiderman buono anche se spero che cominci presto una saga vera e che la finiscano con storielle autoconclusive...guerre segrete? Ehm é finita sta roba? Al inizio mi piaceva quasi ma basta vi prego...super incuriosito dal nuovo ragno rosso...

Appena finito di leggere l ultimo numero! Spiderman buono anche se spero che cominci presto una saga vera e che la finiscano con storielle autoconclusive...guerre segrete? Ehm é finita sta roba? Al inizio mi piaceva quasi ma basta vi prego...super incuriosito dal nuovo ragno rosso...
***, che troiata guerre segrete. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Letto l'ultimo numero ... Come sempre le 3 storie che vengono pubblicate sono veramente poca cosa ... Amazing:solita storiella che non fa' ne caldo ne freddo leggerla....

Guerre segrete: cagata iper mega galattica... Non capisco xche panini a pubblicato questa *****

Ragno rosso: forse e dico forse l'unica cosa interessante di tutto il fumetto... Le premesse x una buona mini-serie ci sono tutte, curioso di leggere come verra' sviluppata la storia nei prossimi numeri

Sent from my iPhone using Tapatalk

LoL A me Guerre Segrete mi fa crepare per certe cose. Tipo lo Zio Ben che muore continuamente era proprio da ROTFL :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

E dal mese prossimo parte "The ends of earth"! dai saga powa(che non significa necessariamente bella xD)

Letto l'ultimo numero ... Come sempre le 3 storie che vengono pubblicate sono veramente poca cosa ... Amazing:solita storiella che non fa' ne caldo ne freddo leggerla....Guerre segrete: cagata iper mega galattica... Non capisco xche panini a pubblicato questa *****

Ragno rosso: forse e dico forse l'unica cosa interessante di tutto il fumetto... Le premesse x una buona mini-serie ci sono tutte, curioso di leggere come verra' sviluppata la storia nei prossimi numeri

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ultimamente le 2 serie di Spider-Man pure a me lasciano molto a desiderare (almeno Universe ha Venom di buono), stò pensando se abbandonarle, sarà che l'Uomo Ragno è il personaggio più popolare e di conseguenza quello che sicuramente leggeranno di più i bambini e per questo le storie sono spesso molto infantili e quasi inutili, ciò non toglie che rimane la testata Marvel più brutta tra quelle che leggo

(tutte tranne le versioni Ultimate)

:blbl:

LoL A me Guerre Segrete mi fa crepare per certe cose. Tipo lo Zio Ben che muore continuamente era proprio da ROTFL :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
E dal mese prossimo parte "The ends of earth"! dai saga powa(che non significa necessariamente bella xD)
ma proprio no:asd:

Questo mensile è palese che venda grazie alla popolarità a prescindere del personaggio e sull'affetto che tutti i lettori pongono sull'arrampicamuri...io sono sempre lì lì per tagliarlo, ma diamine...è Spidey!

E' vero 'sta storia che col 700 chiude la testata americana di The Amazing Spiderman?:morristend::morristend::morristend::morristend::morristend::morristend::morristend::morristend::morristend::morristend::morristend::morristend:

sbagliato topic, ***...

Ultima modifica da un moderatore:
E' vero 'sta storia che col 700 chiude la testata americana di The Amazing Spiderman?

E' vero 'sta storia che col 700 chiude la testata americana di The Amazing Spiderman?
solo rumors per ora, ma se dovesse succedere verrà rilanciata con nuova numerazione probabilmente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro