Amazing Spider-Man | Guida alla lettura e collezioni utenti al primo post!

Pubblicità
Per non parlare di Superior Foes of Spider-man, questa dovrebbe essere un ongoing

515aeead19930.jpg

come se non bastasse solo spiderman di superior, ora è in arrivo anche superior carnage:asd:
17226_518059948251564_1184123161_n.jpg

Dovrebbe essere una mini di 5
Così magari levano avenging spider-man //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

come se non bastasse solo spiderman di superior, ora è in arrivo anche superior carnage:asd:
17226_518059948251564_1184123161_n.jpg

Dovrebbe essere una mini di 5
carnage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Per non parlare di Superior Foes of Spider-man, questa dovrebbe essere un ongoing
515aeead19930.jpg
sembra un allegra boiata...sicuramente lo proverò

Oltre ad essere (almeno per me) un incapace totale a scrivere storie con un target superiore ai 10 anni è pure arrogante, cafone e presuntuoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, per la serie che più sono incapaci e più si credono dei divi in quello che fanno; oltre a farmi schifo come scrittore, piano piano stà iniziando a farmi schifo anche come persona; cioè dal suo commento di risposta sembra un bimbo minchia di 12 anni.. pazzesco.

:blbl:

sempre più ridicolo :rickds: è ancora più ridicolo delle storie che scrive :rickds: mi meraviglio che alla Marvel continuano a farlo lavorare
Fino a quando vende resta lì purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io ogni volta che vedo le classifiche americane spero sempre di vedere Superior sprofondare, ma ahimè stà sempre nei primi posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Non ci posso credere:facepalm: Quesada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Be, adesso state un po' esagerando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok, non sarà il miglior scrittore della storia del ragno (anche se su Superior mi sta piacendo, almeno fino a quando non si imbarca su megaeventi alla Spider-Island e co.) ma da qui a definirlo incompetente. E poi dati alla mano sta vendendo un sacco, dunque anche alla Marvel, che giustamente puntano alle vendite, non cambiano una squadra vincente. Certo i dati di vendite non sono mai (o quasi) segnali di qualità, ma a qualcuno dovrà pur piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per l'intervista non saprei, certo non è stato molto educato, ma io vorrei leggere pure tutto l'articolo che gli è stato fatto contro e sarebbe meglio conoscere anche la persona che ci sta dietro prima di giudicare la reazione di Slott.

Be, adesso state un po' esagerando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOk, non sarà il miglior scrittore della storia del ragno (anche se su Superior mi sta piacendo, almeno fino a quando non si imbarca su megaeventi alla Spider-Island e co.) ma da qui a definirlo incompetente. E poi dati alla mano sta vendendo un sacco, dunque anche alla Marvel, che giustamente puntano alle vendite, non cambiano una squadra vincente. Certo i dati di vendite non sono mai (o quasi) segnali di qualità, ma a qualcuno dovrà pur piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per l'intervista non saprei, certo non è stato molto educato, ma io vorrei leggere pure tutto l'articolo che gli è stato fatto contro e sarebbe meglio conoscere anche la persona che ci sta dietro prima di giudicare la reazione di Slott.
Per me invece è un incapace a scrivere storie con un target superiore ai 12 anni, sarà bravo a scrivere storie infantili e un po' immature, ma per essere lo scrittore ufficiale del Ragno per me è un GRANDE incompetente; nel mondo dei videogiochi gli Assassin's Creed vendono tantissimo ergo piacciono a tanta gente come Slott in America, ma per quanto mi riguarda è la saga più sopravvalutata della gente e forse degli ultimi 15 anni e mi fa molto schifo.

Ognuno le vede a suo modo le cose; a te può piacere Slott o comunque non ritenerlo un inetto, mentre per me e altri è il peggior scrittore di comics supereroistici attualmente al lavoro su qualche testata.

Be, adesso state un po' esagerando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOk, non sarà il miglior scrittore della storia del ragno (anche se su Superior mi sta piacendo, almeno fino a quando non si imbarca su megaeventi alla Spider-Island e co.) ma da qui a definirlo incompetente. E poi dati alla mano sta vendendo un sacco, dunque anche alla Marvel, che giustamente puntano alle vendite, non cambiano una squadra vincente. Certo i dati di vendite non sono mai (o quasi) segnali di qualità, ma a qualcuno dovrà pur piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per me è un incompetente, non so come la Marvel faccia a tenerlo ancora lì, dato che le sue storie fanno veramente cagare (IMHO).

Ma l'articolo parlava di un calo di vendite negli USA ?

Ma l'articolo parlava di un calo di vendite negli USA ?
Si ma decisamente infondato visto che il suo Superior è in testa alle classifica.

EDIT: Penso che Slott sia un vero appassionato del ragno e della sua storia, l'unica cosa che posso rimproverargli è che le sue storie sono un po' infantili e ingenue, ma non sempre questo è un difetto, sia per un pubblico giovane che uno più adulto. Cercare di creare storie senza tirare in ballo catastrofi mondiali e personali non è sempre un male. Come ho detto prima, Slott non è il mio autore preferito e a volte pure io vorrei vedere qualcun altro sul Spidey, ma da qui a definirlo il peggiore in Marvel ce ne passa. Nessuno ha mai letto il Silver Surfer o qualsiasi storia di Pack? O molti altri scrittori che ti lasciano senza niente a fine lettura, almeno Dan suscita qualche emozione, che sia odio per le sue storie, attesa o quant'altrol

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Ultima modifica da un moderatore:
Per me è un incompetente, non so come la Marvel faccia a tenerlo ancora lì, dato che le sue storie fanno veramente cagare (IMHO).
Per ora vende forte, ha attirato a sè molti bambini e ragazzini in età adolescenziale; il target a cui va ad approcciarsi Slott è quello alla fine eh; pure in America c'è comunque tanta gente che non lo sopporta e anche qua danoi in Italia se si girano un po' di forum sono più i detrattori che quelli che l'apprezzano.

Inoltre c'è gente che come me lo compra perchè segue tutte le testate e la continuity del Ragno è pur sempre importante.

Si ma decisamente infondato visto che il suo Superior è in testa alle classifica.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Normale lo siano i primi numeri del secondo personaggio più popolare dei comics, bisogna vedere quando la numerazione sarà salita di altri 7-8 numeri e più se contiunerà a rimanere in testa o avrà un vistoso calo di vendite.

Io l'ho sfanculato da soltanto un altro giorno Spiderman:asd: Fuck alla continuity :rickds: Lo riprendo quando tornerà a essere decente:mah:

Io l'ho sfanculato da soltanto un altro giorno Spiderman:asd: Fuck alla continuity :rickds: Lo riprendo quando tornerà a essere decente:mah:
Io temo che tra 5-10 anni ci sarà ancora Slott a scrivere SM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Il problema di Slott sono i suoi soggetti, perchè comunque la sceneggiatura funziona per come le scrive. Il problema è come sviluppa sul finale i suoi soggetti, li rende ben realizzati salvo quelle due trovate che mette alla fine. Vedasi "Fino alla fine del mondo". La storia funzionava fino al momento in cui Spider-Man ha sconfitto Octopus. Lì, quel passaggio era indecente. Totalmente indecente. Però le altre 7 parti della storia funzionavano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro