Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ah si? pensavo che la gara delle vendite fosse senza competizioneDa quando c'è il Marvel Now, prima Dc vinceva di parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non dirlo ad alta voce, qui bisogna odiare Slott //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifah si? pensavo che la gara delle vendite fosse senza competizione
comunque Dan Slott ha rivitalizzato il personaggio, sto leggendo Superior ( solo il primo numero ) ed è un cambio di registro che ci sta tutto
mi chiedo quanto oserà la Marvel
Credo che nessuno odi Slott, Gouki che tanto lo criticava con Superior sembra lo sti aapprezzando parecchio e io stesso ho sempre detto che ci speravo in Superior; penso che nessuno quando non apprezzi qualcosa sia tanto stupido da continuare a sperare che faccia schifo.Non dirlo ad alta voce, qui bisogna odiare Slott //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
no, dura 2-3 numeri la saga "war of the goblins"Ma la saga che comincia ora, ovvero quella in cui Spidey si scontra con l'Hobgoblin originale, durerà fino alla fine della testata? Cioè, il nemico finale di Amazing Spider-Man è lui? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io lo odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif lui assieme al compagno Ramos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCredo che nessuno odi Slott, Gouki che tanto lo criticava con Superior sembra lo sti aapprezzando parecchio e io stesso ho sempre detto che ci speravo in Superior; penso che nessuno quando non apprezzi qualcosa sia tanto stupido da continuare a sperare che faccia schifo.
A me tipo Slott fino ad ora ha fatto cagare, ma se con Superior cambierà registro sarò il primo ad esserne contento e a dargli merito di ciò.
:blbl:
Quindi si chiude tutto con Octopus? :morristend:no, dura 2-3 numeri la saga "war of the goblins"
Ultima domanda: c'è una battaglia finale degna di tale nome per chiudere in bellezza la testata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi
Eh, il colpo di scena ormai lo sanno anche i cani.C'è un colpo di scena degno di tale nome, la battaglia non è propriamente capolavorica XD
Eh, il colpo di scena ormai lo sanno anche i cani.
Ero solo curioso di sapere se ci fosse una battaglia finale diddio contro il dottore come sarebbe lecito aspettarsi. Peccato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
sono sempre più convinto che slott non sappia costruire una battaglia decente, le sbriga in pochissime pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVisto che avevi chiesto chi sarebbe stato il nemico della saga finale credevo che non conosci il colpo di scena di Superior..
Visto che avevi chiesto chi sarebbe stato il nemico della saga finale credevo che non conosci il colpo di scena di Superior..
Più in generale, adotta spessissimo soluzione sbrigative che non rendono giustizia ai punti forti di alcune sue trame. Passa 5/6 di una storia a pomparla per il gran finale e poi quel 1/6 del finale è buttato lì in quattro paginette XDsono sempre più convinto che slott non sappia costruire una battaglia decente, le sbriga in pochissime pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è la speranza che nutro pure ioInfatti la battaglia "finale" è spesso stato un problema che ho attribuito a Slott, soprattutto lo svolgimento finale di una storia; tralasciando il troppo infantilismo e fanfoysmo di alcune sue storie, spesso parte col piede giusto che mi dico quasi sempre (tranne per Alpha) vai a vedere che finalmente Slott azzecca il colpo? Poi invece si sminchia tutto alla fine; spero che con Superior cambi marci anche lui su questo suo difetto.