Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché? Perché si lamentano, giustamente, che il loro personaggio preferito venga sostituito da un altro? Cos'è, mo essere fan di qualcuno/qualcosa vuol dire farsi deridere dai finti espertoni?A me fan ridere i fan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi spiegate che è 'sto superior? non seguo spidey da secoli, vale la pena prenderlo ora?
A me interessa leggere belle storie, non seguire una soap opera. Un conto è essere fan ed un conto è essere fanboy. Se si desse retta ai fanboy Gwen Stacy sarebbe sopravvissuta per non far rimanere male i lettori. Ci puoi infilare anche l'uomo assorbente nel costume di Spider-Man per me, basta che lo fai in modo decente e che poi lo usi per raccontare NUOVE (nel senso di nuovi approcci) storie e non semplicemente per fare il colpo di scena che aumenta le vendite. Non sto mica seguendo un reality show o una soap opera. Stiamo leggendo l'estro creativo di un autore o stiamo seguendo una partita di calcio? Tra l'altro, la maggior parte di quelle lettere denigratorie sono state scritte prima di leggere la storia. Io stesso ero scettico alla cosa ma dopo aver assaggiato un po' di Superior Spider-Man ne ho voluto sempre di più.Perché? Perché si lamentano, giustamente, che il loro personaggio preferito venga sostituito da un altro? Cos'è, mo essere fan di qualcuno/qualcosa vuol dire farsi deridere dai finti espertoni?
Bene, per altri non è così. I fan vogliono Peter Parker e non Otto, quindi si lamentano, quindi perché deriderli? A te va bene se mettono chiunque nei panni di Spider-Man? Ai fan questo non va giù e rivogliono l'eroe che conoscono da sempre, non mi pare così difficile da comprendere.A me interessa leggere belle storie, non seguire una soap opera. Un conto è essere fan ed un conto è essere fanboy. Se si desse retta ai fanboy Gwen Stacy sarebbe sopravvissuta per non far rimanere male i lettori. Ci puoi infilare anche l'uomo assorbente nel costume di Spider-Man per me, basta che lo fai in modo decente e che poi lo usi per raccontare NUOVE (nel senso di nuovi approcci) storie e non semplicemente per fare il colpo di scena che aumenta le vendite. Non sto mica seguendo un reality show o una soap opera. Stiamo leggendo l'estro creativo di un autore o stiamo seguendo una partita di calcio? Tra l'altro, la maggior parte di quelle lettere denigratorie sono state scritte prima di leggere la storia. Io stesso ero scettico alla cosa ma dopo aver assaggiato un po' di Superior Spider-Man ne ho voluto sempre di più.
Ha ragione Gouki.A me interessa leggere belle storie, non seguire una soap opera. Un conto è essere fan ed un conto è essere fanboy. Se si desse retta ai fanboy Gwen Stacy sarebbe sopravvissuta per non far rimanere male i lettori. Ci puoi infilare anche l'uomo assorbente nel costume di Spider-Man per me, basta che lo fai in modo decente e che poi lo usi per raccontare NUOVE (nel senso di nuovi approcci) storie e non semplicemente per fare il colpo di scena che aumenta le vendite. Non sto mica seguendo un reality show o una soap opera. Stiamo leggendo l'estro creativo di un autore o stiamo seguendo una partita di calcio? Tra l'altro, la maggior parte di quelle lettere denigratorie sono state scritte prima di leggere la storia. Io stesso ero scettico alla cosa ma dopo aver assaggiato un po' di Superior Spider-Man ne ho voluto sempre di più.
Il tuo discorso è tutto un girarci attorno, ma il succo non cambia; a te piace? A te va bene? Perfetto, è giusto sia così.Buon per voi se vi fate bastare il punto di vista da soap opera del fumetto seriale precludendovi belle storie per il semplice fatto che rivolete indietro Peter Parker. Io continuo a preferire la voglia di sperimentare e di tentare nuovi approcci con un personaggio che ha sulle spalle tantissimi anni alla mera staticità che tanti agognano. Perché alla fine porterà sempre ad un ribasso della qualità fino ad arrivare alla situazione Dylan Dog-iana dove la qualità delle storie è infimo ma se tenti di cambiare qualcosa rischi il linciaggio perché deve rimanere tutto com'è, anche se le storie son brutte.
Preferisco leggermi un ottimo Octopus nei panni di Spider-Man piuttosto che un pessimo Peter Parker nei panni di Spider-Man (se poi ci aggiungi che Peter Parker tornerà al 100%..), mentre per molti è il contrario (basta vedere alcune lettere i cui autori affermano di aver sopportato robe come "Un nuovo giorno" ma non questa saga).![]()
P.s.: Io trovo ben più ridicoli quelli che sono arrivati a minacciare di morte Dan Slott, cosa già accaduta a Gerry Conway e da cui scaturiva il mio paragone con Gwen Stacy che per i fan(boy) sarebbe dovuta rimanere in vita.
P.s.(2): Ma due pagine fa non denigravi quelli che dicevano che Superior Spider-Man è fantastico additandoli come fanboy dell'Uomo Ragno?
Però non mi pare che ora si legga di un Batman nel cui corpo c'è che so l'Enigmista, c'è stato poco tempo fa Grayson, ma si sapeva che sarebeb durato pochissimo.Sai quanto è cambiato Batman dalla sua prima apparizione? Uno dei personaggi che è più cambiato in assoluto, è stato toccato da tutte le rivoluzioni possibili ed ogni autore ne ha fornite delle versioni parecchio diverse. Pure la run di Morrison fu osteggiata agli inizi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il perno è "in modo sensato".Io appoggio Sin, ha praticamente detto tutto quello che c'era da dire.Poi vabbé, leggere Se qualche autore riesce a far diventare in modo sensato l'enigmista Batman tanto di cappello per lui m'ha messo una tristezza addosso...
Poco m'interessa, per me Batman è Bruce Wayne, così come Spider-Man è Peter Parker.Il perno è "in modo sensato".
Quindi pure se fosse Alan Moore in persona a scrivere una cosa simile con un risultato da pietra miliare del fumetto te la riterresti comunque una cosa brutta?Poco m'interessa, per me Batman è Bruce Wayne, così come Spider-Man è Peter Parker.
Per me la discussione non c'è mai stata, figurati.Quindi pure se fosse Alan Moore in persona a scrivere una cosa simile con un risultato da pietra miliare del fumetto te la riterresti comunque una cosa brutta?
La discussione può finire qua per quanto mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si è vero, persino il reboot non ha cancellato completamente la storyline Morrisoniana.Parlando di Batman ho letto su un altro forum ita i fumetti che dopo la gestione Morrison tutti gli autori successivi si sono basati sul suo Batman per fare le storie.
Stesso atteggiamento mio iniziale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCmq io sono uno di quelli che ero molto scettico sul fatto di questo scambio di menti, ma ben sapendo che è una cosa temporanea me la leggo per vedere fin dove va' a parare Slott con questo Superior.
Io chiusure mentali non ne ho, tant'è che ho già detto e ribadito che "The Superior Spider-Man" mi piace.Ma dov'è che vi ho perculato? E se ti riferisci all'articolo.. beh la situazione è diversa. Quei tipi hanno scritto quelle lettere ancora prima di leggere la storia, conoscendo solo cosa sarebbe successo a grandi linee ed hanno denigrato il lavoro altrui basandosi semplicemente su una fantomatica "mancanza di rispetto per i vecchi fan", mistico elemento inventato dai lettori per giustificare le loro lamentele quando ci sono cambiamenti che non riescono a mandare giù. L'unica mancanza di rispetto che può esistere tra autore e lettore è quella che si ha quando un autore scrive roba pessima svogliatamente (se poi uno è un cane a scrivere di suo mica gliene si può fare una colpa). Non accettare i cambiamenti prima ancora che avvengano è sinonimo di poca apertura mentale (un conto è essere scettici ed un conto è sperare che Spider-Man passi alla DC). La situazione mi ricorda molto quella di PKNA->PK2. Sappiamo tutti com'è finita, spero che non accada lo stesso per Superior.