Amazing Spider-Man | Guida alla lettura e collezioni utenti al primo post!

Pubblicità
Parla per te. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ti dico nulla, però prosegui con la lettura se vuoi una risposta a ciò che chiedi.
Dimmi invece, tanto non lo compro.:rickds:

Dimmi invece, tanto non lo compro.:rickds:

Otto sconfigge Peter in un combattimento mentale e il fantasma di Peter "muore" del tutto (metto le virgolette perché tanto sappiamo che, prima o poi, Peter tornerà). Il numero è uno dei migliori (se non il migliore) della serie di "The Superior Spider-Man".
Btw, qualche giorno fa mi sono letto il #013 di "The Superior Spider-Man" e, seppur mi sia piaciuto, sta cominciando a stancarmi, sinceramente. Non ne posso più di Otto, mi sta stancando la sua presenza e non ne posso più delle sue manie di grandezza. Io rivoglio Peter Parker.

Superior Spider-Man #02 disponibile e primo post aggiornato!

Ultima modifica da un moderatore:
Otto sconfigge Peter in un combattimento mentale e il fantasma di Peter "muore" del tutto (metto le virgolette perché tanto sappiamo che, prima o poi, Peter tornerà). Il numero è uno dei migliori (se non il migliore) della serie di "The Superior Spider-Man".
Btw, qualche giorno fa mi sono letto il #013 di "The Superior Spider-Man" e, seppur mi sia piaciuto, sta cominciando a stancarmi, sinceramente. Non ne posso più di Otto, mi sta stancando la sua presenza e non ne posso più delle sue manie di grandezza. Io rivoglio Peter Parker.

Superior Spider-Man #02 disponibile e primo post aggiornato!
Almeno questa volta

nello scontro tra Superior e Goblin sarà quest'ultimo che tiferò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:blbl:

Nell'ultimo numero finalmente Venom è tornato a piacermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Morbius è carino, cioè si fa leggere.

Spider-Man niente di che, le sue storie su questa testata sono sempre pochissima roba, ma anche qua meglio del solito (anche grazie ai disegni di Checchetto)

Nell'ultimo numero finalmente Venom è tornato a piacermi
C'è ancora Shalvey ai disegni?

in questo numero ci sta

che il fantasma di Peter esce di scena giusto?

Il 2 è un pelo meglio della media Slottiana, accettabile il confronto tra Otto spietato e Parker onesto

Certo che però

poteva inventarsi qualcosa di migliore di Massacro che fa pubblicità negativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ma perchè hanno cambiato la cover? :morristend:
Per il #17 dici?

Probabilmente hanno voluto tenere la versione migliore per Lucca, giusto per farci un po' di soldi in più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il #3 mi ha detto ancora meno del #2

Cioè se devi far passare alcuni Avengers per idioti pur di non far scoprire che dentro Parker c'è Octopus trova qualche altro modo, non una forzatura simili.

Si poteva inventare qualche altro modo per dare inizio alla battaglia nel cervello di Spidey tra Parker e Ottavio, ma Slott è questo e tocca tenercelo.

Ogni numero che passa mi convince sempre più, rischia di diventare la mia serie del Marvel Now preferita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Spider-Man Il Vendicatore #18

Avenging Spider-Man #019 - Una robaccia terribile, si salvano solo i fantastici disegni di Checchetto.

Morbius: The Living Vampire #003 - Una schifezza allucinante, spero finisca in fretta 'sta tortura.

Venom #033 - Da quando Remender se n'è andato, questa testata è caduta nell'oblio più totale e pure questo nuovo numero non m'ha lasciato niente di niente.

Spider-Man: Back In Quack - Fear And Mister Dayton - Osceno.

Spider-Man Il Vendicatore #18
Avenging Spider-Man #019 - Una robaccia terribile, si salvano solo i fantastici disegni di Checchetto.

Morbius: The Living Vampire #003 - Una schifezza allucinante, spero finisca in fretta 'sta tortura.

Venom #033 - Da quando Remender se n'è andato, questa testata è caduta nell'oblio più totale e pure questo nuovo numero non m'ha lasciato niente di niente.

Spider-Man: Back In Quack - Fear And Mister Dayton - Osceno.
Ecco perchè è la testata che meno mi piace di tutto il panorama Marvel Italia, seguita a ruota da Superior Spider-Man :rickds:

Più o meno concordo, anche se Morbius e Venom le ritengo leggibili, nulla di più però.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro