A
Ax.
Letto pure il 2 e niente, per me è una ciofeca. Non lo prendo più finché non finisce sto Superior.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dimmi invece, tanto non lo compro.Parla per te. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ti dico nulla, però prosegui con la lettura se vuoi una risposta a ciò che chiedi.
Dimmi invece, tanto non lo compro.![]()
Almeno questa voltaBtw, qualche giorno fa mi sono letto il #013 di "The Superior Spider-Man" e, seppur mi sia piaciuto, sta cominciando a stancarmi, sinceramente. Non ne posso più di Otto, mi sta stancando la sua presenza e non ne posso più delle sue manie di grandezza. Io rivoglio Peter Parker.Otto sconfigge Peter in un combattimento mentale e il fantasma di Peter "muore" del tutto (metto le virgolette perché tanto sappiamo che, prima o poi, Peter tornerà). Il numero è uno dei migliori (se non il migliore) della serie di "The Superior Spider-Man".
Superior Spider-Man #02 disponibile e primo post aggiornato!
C'è ancora Shalvey ai disegni?Nell'ultimo numero finalmente Venom è tornato a piacermi
Per il #17 dici?Ma perchè hanno cambiato la cover? :morristend:
Ecco perchè è la testata che meno mi piace di tutto il panorama Marvel Italia, seguita a ruota da Superior Spider-ManSpider-Man Il Vendicatore #18
Avenging Spider-Man #019 - Una robaccia terribile, si salvano solo i fantastici disegni di Checchetto.
Morbius: The Living Vampire #003 - Una schifezza allucinante, spero finisca in fretta 'sta tortura.
Venom #033 - Da quando Remender se n'è andato, questa testata è caduta nell'oblio più totale e pure questo nuovo numero non m'ha lasciato niente di niente.
Spider-Man: Back In Quack - Fear And Mister Dayton - Osceno.