Amazing Spider-Man | Guida alla lettura e collezioni utenti al primo post!

Pubblicità
Carino? A me pare la solita storietta senza mordente e con dialoghi semplicissimi, tipica missioncina fine a se stessa da solito Slott.Rispetto alla qualità degli Avengers di Hickman, ma anche degli X-Men di Bendis, del Devil di Waid, degli Incredibili Avengers e Cap di Remender ed anche dal Thor di Aaron siamo lontani anni luce secondo me.

:blbl:
Non seguo tutto purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Segui una delle testate più brutte tra quelle Marvel però, ti piace farti del male :rickds:
E nel prossimo numero ritorna pure Ramos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma che avete tutti contro Ramos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

E nel prossimo numero ritorna pure Ramos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Uno dei disegnatori che più schifo.

Ma che avete tutti contro Ramos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
Non mi piacciono i disegni cartooneschi e sproporzionati che spesso utilizza.

Letto l'ultimo numero uscito ieri.

Superior stà iniziando a stancarmi, non so come faccia a piacere così tanto a tanta gente. Io la trovo sempre più una serie noiosa. L'unica cosa che tiene in piedi la baracca per quel che mi riguarda è

il portare avanti piano piano gli eventi per Goblin Nation.

Letto numero uscito, ossia: Superior Spider-Man Team-Up (ci sarebbe da cambiare il titolo del topic)

La prima storia non è poi molto differente da quella di Avenging a cui eravamo abituati

La vera rivelazione a parer mio invece è stata The Superior Foes of Spider-Man, questo primo numero mi è piaciuto moltissimo, mi ha ricordato un po' vagamente lo stile di Hawkeye.

Vemon, credo che siamo arrivati al peggio, penso che le storie dentro questo albo siano le più brutte di tutta questa lunghissima run. Maledetto tappa buchi Cullen Bunn, quanto mi fai rimpiangere il buon Remender..

Letto numero uscito, ossia: Superior Spider-Man Team-Up (ci sarebbe da cambiare il titolo del topic)
La prima storia non è poi molto differente da quella di Avenging a cui eravamo abituati

La vera rivelazione a parer mio invece è stata The Superior Foes of Spider-Man, questo primo numero mi è piaciuto moltissimo, mi ha ricordato un po' vagamente lo stile di Hawkeye.

Vemon, credo che siamo arrivati al peggio, penso che le storie dentro questo albo siano le più brutte di tutta questa lunghissima run. Maledetto tappa buchi Cullen Bunn, quanto mi fai rimpiangere il buon Remender..

l'avevo preannunciato che questa sarebbe stata una buona serie, diciamo che una serie di livello per salvare lo spillato ci voleva, tra un avenging-medio basso e un venom che vaga sottoterra da non so quanti numeri...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'avevo preannunciato che questa sarebbe stata una buona serie, diciamo che una serie di livello per salvare lo spillato ci voleva, tra un avenging-medio basso e un venom che vaga sottoterra da non so quanti numeri...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Venom va male da quando è andato via il bon Remender purtroppo :rickds:

Venom va male da quando è andato via il bon Remender purtroppo :rickds:
Ma prima della conclusione della testata torna o rimane sto pirla fino alla fine? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

'Sta testata l'ho ufficialmente droppata assieme a quella di Wolverine. Mi spiace, ma non mi piaceva proprio l'andazzo e quindi le ho mollate.

'Sta testata l'ho ufficialmente droppata assieme a quella di Wolverine. Mi spiace, ma non mi piaceva proprio l'andazzo e quindi le ho mollate.
Non hai nemmeno aspettato per vedere se Superior Foes era effettivamente così bella come tutti dicono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Non hai nemmeno aspettato per vedere se Superior Foes era effettivamente così bella come tutti dicono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Nope, tagliata prima.

wolvie mollo pure io mi sa...questa potevi provare il primo!! :patpat:

Wolverine non è male. Le storie di Savage sono buone e danno libertà agli autori. Mentre la serie regolare con la saga ora in cui perde i poteri è normale, si lascia leggere volentieri. Gambit poi a me stà piacendo.

Nel complesso come testata quella di Wolverine è superiore a Spider-Man Universe a parer mio.

Scusate mi spiegate che differenza ce tra superior spiderman e spiderman il vendicatore?
Superior Spider-Man (aka Spider-Man) contiene la serie principale del ragno - attualmente Superior Spider-Man, appunto - e la serie del Ragno Rosso (non solo un riempitivo benchè viva di alti e bassi). In passato ha ospitato la storica The Amazing Spider-Man e fino a qualche tempo fa era quindicinale. Spider-Man il vendicatore (aka Spider-Man Universe) è ora titolata Superior Spider-Man Team Up; collana contenitore che presenta a rotazione personaggi e storie legate all'uomo ragno, fra cui Venom.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro