Amazing Spider-Man | Guida alla lettura e collezioni utenti al primo post!

Pubblicità
Tanto con Secret Wars possono fare di tutto.

Far tornare insieme Peter e Mary Jane. Far tornare in vita Gwen. Cancellare dalla storia Civil War, ecc ecc

Non ricordo chi se Brevoort o un altro, comunque aveva detto: "Si potrà fare di tutto, anche far tornare in vita personaggi morti. Volete Gwen? Può ritornare Gwen" E li il mio hype è salito alle stelle. :saluto:

Di Spider-Verse per dire avevo visto un'immagine bellissima con

Peter e Spider-Gwen in cui entrambi parlavano che nel loro universo erano morti i fidanzati (per Peter ovviamente Gwen e per Spider-Gwen Peter.

:blbl:

http://www.ebay.it/itm/le-storie-indimenticabili-spider-man-n-30-lultima-battaglia-supereroi-marvel-/281572729908?pt=Fumetti_Occidentali&hash=item418f0ae434//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

- - - Aggiornato - - -

C'era un colpo di scena? :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Comunque secondo me con Sin's Past, Peter si è definitivamente levato dalla testa Gwen Stacy. Prima in un numero ogni 3 c'era lui che pensava "Gwen, gne gne gne :tragic:". Dopo diciamo che finalmente si è messo il cuore in pace, infatti viene ricordata solo raramente in alcune circostanze.

- - - Aggiornato - - -

Anzi, diciamo che in questo modo Stracchino ha impedito che gli autori per un pò di anni non cascassero nel classico cliché del personaggio per mancanza di idee. Ovvero tutti quei dialoghi interiori di Spider-man dedicati a Gwen. Ormai erano un appuntamento fisso, come nelle storie di Batman che ogni 10 numeri dobbiamo vedere la morte dei genitori di Bruce.

Rovinando la sua immagine, tutti gli autori sapevano che se volevano scrivere qualcosa su di lei dovevano affrontare quello scoglio.
Steve rogers al servizio della regina(o almeno slott lo aveva presentato come tale:loris:)

Secondo me gwen non potrà mai venire dimenticata, alla fine è il vero fallimento di peter, che lui stesso non vuole dimenticare... se ti ricordi nella realtà di house of m lui era sposato con gwen, come a dire che le donne successive nel suo subconscio le ha sempre viste come dei "rimpiazzi" del suo vero amore.

Tra l'altro c'era anche un bella side story della X trilogy che analizzava il rapporto a livello inconscio fra peter e i suoi amori, e lì veniva descritto che peter "usava" le sue relazioni con le due ragazze più belle del gruppo storico per gratificare il suo ego da ex-nerd emarginato, quasi a ostentare in continuazione la sua rivincita nei confronti del mondo che lo sbeffeggiava...

Oggi storie di questo tipo sul ragno ce le sogniamo, al massimo ci becchiamo peter che scoreggia o fa il 15enne in calore con cindy:facepalm:

Ultima modifica da un moderatore:
io nn credevo l'avrei mai detto ma gradirei il ritorno di ben reilly :morris82:

e non sarebbe neanche male cancellare quella cagata di brand new day e tutto quello che ne è conseguito...

se mi eliminano pure la saga dei figli di gwen poi sto a posto per un bel po' :stema:

Ultima modifica da un moderatore:
io nn credevo l'avrei mai detto ma gradirei il ritorno di ben reilly :morris82:
e non sarebbe neanche male cancellare quella cagata di brand new day e tutto quello che ne è conseguito...

se mi eliminano pure la saga dei figli di gwen poi sto a posto per un bel po' :stema:
non possono essere arrivati a questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Ragazzi i primi 5 numeri di amazing spider man (new marvel now), quelli dopo superior, si riescono a trovare in fumetteria?

Sapete se rebooteranno ancora amazing spiderman o se andrà avanti più o meno stabilmente come albo ?

Oggi ho recuperato tutta la serie, ed il numero 8 uscito oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mi sta piacendo molto per ora,anche se trovo la gatta nera un tantino psicopatica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif voi per caso leggete le scan ?

ah scusate, intendevo comunque se oltre ai fumetti vi spoilerate cosa che comunque poi comprerete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io prendo il cartaceo, finchè ce la faccio a spendere tutti sti soldi al mese vado avanti, poi smetterò come con iron man che ho lasciato dopo fear it self :tragic::tragic::tragic::tragic:

ah scusate, intendevo comunque se oltre ai fumetti vi spoilerate cosa che comunque poi comprerete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io prendo il cartaceo, finchè ce la faccio a spendere tutti sti soldi al mese vado avanti, poi smetterò come con iron man che ho lasciato dopo fear it self :tragic::tragic::tragic::tragic:
C'è Dorian che legge in originale e quidni è al pari passo con le uscite americane

Molto bella spiderverse. Superior Spiderman quasi quasi lo preferisco al classico spidey //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dovrei recuperare la vecchia saga ma sossoldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Recuperato superior spiderman, letto il primo numero devo dire che non è per nulla male, anzi una bella svecchiata al personaggio dell'uomo ragno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Ora dovrei però recuperare pure il numero 600 per scoprire esattamente come è successo il misfatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png li mortacci di sti soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

"Diventare un arrampicamuri " non ricordo se è' questo il titolo esatto l'ho trovata un cagata pazzesca in perfetto stile Slott... Ancora nessu spiraglio di un possibile allontanamento da spidy del grassone?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

"Diventare un arrampicamuri " non ricordo se è' questo il titolo esatto l'ho trovata un cagata pazzesca in perfetto stile Slott... Ancora nessu spiraglio di un possibile allontanamento da spidy del grassone?

al momento zero possibilità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con quello che continua a vendere, non penso che Marvel abbia motivi di cambiare.

Inoltre per il target che deve tenere la testata Slott va più che bene.

Io sono il primo a dire che vorrei uno scrittore che elevasse un po' le storie, con avvenimenti, situazioni, dialoghi ecc ecc più maturi, però fino a quando Marvel mantenendo il target adolescenziale venderà così, penso sia spinta a tenere Slott il più possibile. O decide di andarsene lui, oppure rimarrà lì per tanto tempo.

In ogni caso si saprà qualcosa per i sicuri rilanci post Secret Wars.

Con quello che continua a vendere, non penso che Marvel abbia motivi di cambiare.Inoltre per il target che deve tenere la testata Slott va più che bene.

Io sono il primo a dire che vorrei uno scrittore che elevasse un po' le storie, con avvenimenti, situazioni, dialoghi ecc ecc più maturi, però fino a quando Marvel mantenendo il target adolescenziale venderà così, penso sia spinta a tenere Slott il più possibile. O decide di andarsene lui, oppure rimarrà lì per tanto tempo.

In ogni caso si saprà qualcosa per i sicuri rilanci post Secret Wars.

Speriamo allora in secret Wars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque alcune storie di Slott sono proprio delle bimbettate assurde neanche x adolescenti in piena crisi di ormoni ma x bambini della scuola elementare ... Delle volte mi sento preso in giro da quello che leggo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro